
La ricerca ha trovato 27 risultati
- 08 gen 2009, 20:50
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
- Risposte: 49
- Visite : 887
Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO

- 02 dic 2008, 15:44
- Forum: Cicciano
- Argomento: ragazzi sono enzo il cafone
- Risposte: 10
- Visite : 184
- 30 nov 2008, 13:24
- Forum: Cicciano
- Argomento: tabellina del 5...
- Risposte: 121
- Visite : 917
- 30 nov 2008, 13:22
- Forum: Cicciano
- Argomento: guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s
- Risposte: 13
- Visite : 323
guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s
:118: :118: :118: :118: :118: raga nn posso spiegarvi come sono contento.ha detto mio padre che se vado bene a scuola il sabato e la domenica me lo fa prendere a me :118: :118: http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object10/19930.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object11/19931.jpg http://www....
- 26 nov 2008, 17:36
- Forum: Cicciano
- Argomento: x enzo o cafone
- Risposte: 5
- Visite : 142
Re: x enzo o cafone
nn preoccuparti
- 24 nov 2008, 20:35
- Forum: Nola
- Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Risposte: 55564
- Visite : 172347
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
a
---- EDIT ----
a
---- EDIT ----
a
---- EDIT ----
a
---- EDIT ----
a
Re: SONO GHEY
continua ad essere gay
- 24 nov 2008, 20:07
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
- Risposte: 24
- Visite : 452
Re: cosa ne pensate di giusy miele ?
raga è quella nella foto a scuola insieme a kekka.è seduta su banchetto
- 24 nov 2008, 20:05
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
- Risposte: 24
- Visite : 452
Re: cosa ne pensate di giusy miele ?
si ti tradisco :67: :67: :67: :67: :67:
- 24 nov 2008, 20:01
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
- Risposte: 24
- Visite : 452
Re: cosa ne pensate di giusy miele ?
pe rbimbabella: se nn hai capito chi è giusi è quella mora


- 24 nov 2008, 19:53
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
- Risposte: 24
- Visite : 452
cosa ne pensate di giusy miele ?
:90: a dir la verità,io sono pazzamente innamorata di lei,ma il brutto è che lei nn vuole ricambiare il mio amore :90:

:78: :78: :78: :78: :78:

:78: :78: :78: :78: :78:
- 24 nov 2008, 16:11
- Forum: Cicciano
- Argomento: che ne pensate del fratello del cafone ?
- Risposte: 30
- Visite : 329
Re: che ne pensate del fratello del cafone ?
si è proprio lui
- 24 nov 2008, 16:04
- Forum: Cicciano
- Argomento: che ne pensate del fratello del cafone ?
- Risposte: 30
- Visite : 329
Re: che ne pensate del fratello del cafone ?
modestamente è il mio caruccio fratellino
t
utti mi dicono che federico mi mette nella tasca ed io impazzisco dalla gioia!!!!!!!!!!!!!
t
- 24 nov 2008, 16:00
- Forum: Cicciano
- Argomento: potete dirmi chi è raffy 92 ?
- Risposte: 13
- Visite : 95
Re: potete dirmi chi è raffy 92 ?
anto''
t scass a cap a te e a frait

---- EDIT ----
grazie leooooooooooo
t scass a cap a te e a frait

---- EDIT ----
grazie leooooooooooo
- 24 nov 2008, 15:55
- Forum: Cicciano
- Argomento: potete dirmi chi è raffy 92 ?
- Risposte: 13
- Visite : 95
potete dirmi chi è raffy 92 ?
lo devo struppiare di palata
- 24 nov 2008, 15:44
- Forum: Cicciano
- Argomento: che ne pensate di mariangela BrUnEtTa*
- Risposte: 31
- Visite : 538
Re: che ne pensate di mariangela BrUnEtTa*
mariaaaaa sei la piu corta di discutiamo



- 24 nov 2008, 15:21
- Forum: Cicciano
- Argomento: bimbabella
- Risposte: 1
- Visite : 51
Re: bimbabella
ma chi quella con l'sh 125 ?
- 24 nov 2008, 15:11
- Forum: Cicciano
- Argomento: che ne pensate del fratello del cafone ?
- Risposte: 30
- Visite : 329
che ne pensate del fratello del cafone ?
ha pigliat tutt ro frat

- 24 nov 2008, 15:08
- Forum: Cicciano
- Argomento: enzo il cxafone
- Risposte: 23
- Visite : 348
Re: enzo il cxafone
mikee sei riuscito a capire chi è raffy 92? gli devo rompere le ossa

Re: SONO GHEY
figli e puttan si saccio chi si t sguarr o cul e capit ?



- 24 nov 2008, 14:57
- Forum: Cicciano
- Argomento: X ENZO O CAFONE
- Risposte: 2
- Visite : 56
Re: X ENZO O CAFONE
we bucchinar tt appost? chi fa ò scem cu te o spar ngap

- 24 nov 2008, 14:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
- Risposte: 124
- Visite : 1333
Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
voorrei un simpatico ciccio bello


- 23 nov 2008, 20:15
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di totore o' scaccell?
- Risposte: 33
- Visite : 235
cosa ne pensate di totore o' scaccell?
salvatore si o' chiu bucchin

ahah

ahah
- 23 nov 2008, 15:28
- Forum: Cicciano
- Argomento: che ne pensate di peppe di cimitile? (denti enormi)
- Risposte: 6
- Visite : 110
che ne pensate di peppe di cimitile? (denti enormi)
oi pè si ò maglio

chistu cos e p ttè

chistu cos e p ttè
- 23 nov 2008, 15:16
- Forum: Cicciano
- Argomento: A CICCIAN........TUTT STRUNZ =)
- Risposte: 20
- Visite : 194
Re: A CICCIAN........TUTT STRUNZ =)
ngopp a chest glienn over. e ciccianis so tt sciem[/size]



