La ricerca ha trovato 27 risultati

da enzo il cafone
08 gen 2009, 20:50
Forum: Cicciano
Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
Risposte: 49
Visite : 887

Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO

:lol: :lol: è nu limon :lol: :lol:
Immagine
da enzo il cafone
02 dic 2008, 15:44
Forum: Cicciano
Argomento: ragazzi sono enzo il cafone
Risposte: 10
Visite : 184

ragazzi sono enzo il cafone

se vi serve il mio contatto eccolo:
cafone93@live.it
Immagine
da enzo il cafone
30 nov 2008, 13:24
Forum: Cicciano
Argomento: tabellina del 5...
Risposte: 121
Visite : 917

Re: tabellina del 5...

120
Immagine
da enzo il cafone
30 nov 2008, 13:22
Forum: Cicciano
Argomento: guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s
Risposte: 13
Visite : 323

guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s

:118: :118: :118: :118: :118: raga nn posso spiegarvi come sono contento.ha detto mio padre che se vado bene a scuola il sabato e la domenica me lo fa prendere a me :118: :118: http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object10/19930.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object11/19931.jpg http://www....
da enzo il cafone
26 nov 2008, 17:36
Forum: Cicciano
Argomento: x enzo o cafone
Risposte: 5
Visite : 142

Re: x enzo o cafone

nn preoccuparti
da enzo il cafone
24 nov 2008, 20:35
Forum: Nola
Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Risposte: 55564
Visite : 172347

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

a

---- EDIT ----

a

---- EDIT ----

a
da enzo il cafone
24 nov 2008, 20:14
Forum: Cicciano
Argomento: SONO GHEY
Risposte: 20
Visite : 252

Re: SONO GHEY

continua ad essere gay
da enzo il cafone
24 nov 2008, 20:07
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
Risposte: 24
Visite : 452

Re: cosa ne pensate di giusy miele ?

raga è quella nella foto a scuola insieme a kekka.è seduta su banchetto
da enzo il cafone
24 nov 2008, 20:05
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
Risposte: 24
Visite : 452

Re: cosa ne pensate di giusy miele ?

si ti tradisco :67: :67: :67: :67: :67:
da enzo il cafone
24 nov 2008, 20:01
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
Risposte: 24
Visite : 452

Re: cosa ne pensate di giusy miele ?

pe rbimbabella: se nn hai capito chi è giusi è quella mora
Immagine
da enzo il cafone
24 nov 2008, 19:53
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate di giusy miele ?
Risposte: 24
Visite : 452

cosa ne pensate di giusy miele ?

:90: a dir la verità,io sono pazzamente innamorata di lei,ma il brutto è che lei nn vuole ricambiare il mio amore :90:

Immagine
:78: :78: :78: :78: :78:
da enzo il cafone
24 nov 2008, 16:11
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate del fratello del cafone ?
Risposte: 30
Visite : 329

Re: che ne pensate del fratello del cafone ?

si è proprio lui
da enzo il cafone
24 nov 2008, 16:04
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate del fratello del cafone ?
Risposte: 30
Visite : 329

Re: che ne pensate del fratello del cafone ?

modestamente è il mio caruccio fratellino
t :lol: :lol: :lol: :lol: utti mi dicono che federico mi mette nella tasca ed io impazzisco dalla gioia!!!!!!!!!!!!!
da enzo il cafone
24 nov 2008, 16:00
Forum: Cicciano
Argomento: potete dirmi chi è raffy 92 ?
Risposte: 13
Visite : 95

Re: potete dirmi chi è raffy 92 ?

anto''
t scass a cap a te e a frait
Immagine

---- EDIT ----

grazie leooooooooooo
da enzo il cafone
24 nov 2008, 15:55
Forum: Cicciano
Argomento: potete dirmi chi è raffy 92 ?
Risposte: 13
Visite : 95

potete dirmi chi è raffy 92 ?

lo devo struppiare di palata
da enzo il cafone
24 nov 2008, 15:44
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di mariangela BrUnEtTa*
Risposte: 31
Visite : 538

Re: che ne pensate di mariangela BrUnEtTa*

mariaaaaa sei la piu corta di discutiamo
Immagine
:lol: :lol: :lol:
da enzo il cafone
24 nov 2008, 15:21
Forum: Cicciano
Argomento: bimbabella
Risposte: 1
Visite : 51

Re: bimbabella

ma chi quella con l'sh 125 ?
da enzo il cafone
24 nov 2008, 15:11
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate del fratello del cafone ?
Risposte: 30
Visite : 329

che ne pensate del fratello del cafone ?

ha pigliat tutt ro frat :lol: :lol: :lol:
da enzo il cafone
24 nov 2008, 15:08
Forum: Cicciano
Argomento: enzo il cxafone
Risposte: 23
Visite : 348

Re: enzo il cxafone

mikee sei riuscito a capire chi è raffy 92? gli devo rompere le ossa
Immagine :evil: :evil: :evil: :-|
da enzo il cafone
24 nov 2008, 15:00
Forum: Cicciano
Argomento: SONO GHEY
Risposte: 20
Visite : 252

Re: SONO GHEY

figli e puttan si saccio chi si t sguarr o cul e capit ?
Immagine
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
da enzo il cafone
24 nov 2008, 14:57
Forum: Cicciano
Argomento: X ENZO O CAFONE
Risposte: 2
Visite : 56

Re: X ENZO O CAFONE

we bucchinar tt appost? chi fa ò scem cu te o spar ngap
Immagine :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
da enzo il cafone
24 nov 2008, 14:47
Forum: Cicciano
Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
Risposte: 124
Visite : 1333

Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??

voorrei un simpatico ciccio bello :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
da enzo il cafone
23 nov 2008, 20:15
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di totore o' scaccell?
Risposte: 33
Visite : 235

cosa ne pensate di totore o' scaccell?

salvatore si o' chiu bucchin
Immagine
ahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da enzo il cafone
23 nov 2008, 15:28
Forum: Cicciano
Argomento: che ne pensate di peppe di cimitile? (denti enormi)
Risposte: 6
Visite : 110

che ne pensate di peppe di cimitile? (denti enormi)

oi pè si ò maglio
Immagine
chistu cos e p ttè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da enzo il cafone
23 nov 2008, 15:16
Forum: Cicciano
Argomento: A CICCIAN........TUTT STRUNZ =)
Risposte: 20
Visite : 194

Re: A CICCIAN........TUTT STRUNZ =)

ngopp a chest glienn over. e ciccianis so tt sciem[/size]
Immagine