La ricerca ha trovato 9 risultati
- 16 dic 2008, 18:08
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: PROGETTO NOLA 2008: CHE NE PENSATE?
- Risposte: 15
- Visite : 469572
Re: PROGETTO NOLA 2008: CHE NE PENSATE?
Raga il proggetto nola ha ftt una bella squadra, e cmq ho kiù fort ind e giovanissimi è fabio ( ahahha ) fabio un saluto dal tuo amiketto ... ciao scemo... cmq antonio tien ragion questo è un forum pubbliko e tt possiamo dire le nostre opinioni.. un saluto anke a te xkè è da questa estate ka nun t ...
- 04 dic 2008, 11:33
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: ke ne pensate ? importante
- Risposte: 4
- Visite : 445
ke ne pensate ? importante
Raga ke ne pensate di TJ, Arianna , lucia, mariagrazia, mario, salvatore??
- 04 dic 2008, 11:29
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Ke ne pensate del prof. Martiniello??
- Risposte: 4
- Visite : 755
Ke ne pensate del prof. Martiniello??
Raga ke ne pensate del prof martiniello ke insegna musica a san paolo e a liveri ?? ke palle adesso abbiamo il supplente ... prof guarisci presto e torna...
- 04 dic 2008, 11:28
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Ke ne pensate dei raga delle III ???
- Risposte: 1
- Visite : 413
Ke ne pensate dei raga delle III ???
Ke ne pensate dei ragazzi della III A e della III B ??? risp in tanti...
- 04 dic 2008, 11:24
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Ke ne pensate di Salvatore, Giuseppe e Fabio Prevete?
- Risposte: 0
- Visite : 294
Ke ne pensate di Salvatore, Giuseppe e Fabio Prevete?
Ke ne pensate dei tre fratelli Salvatore, Giuseppe e Fabio Prevete? mi raccomando risp in tanti... 
- 24 nov 2008, 21:59
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: cosa ne pensate di salvatore.....
- Risposte: 2
- Visite : 418
Re: cosa ne pensate di salvatore.....
Raga salvatore pulcinelli è il mio barbiere e lo konosco da una vita, è un bravissimo ragazzo ed è molto simpatiko e guai a ki me lo tokka se no aropp e kapill a ro me faccij? skerzo salvatò tvttb...
- 22 nov 2008, 14:47
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Ke ne pensate di TJ candone?
- Risposte: 11
- Visite : 560
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
Non offendere tj... è mio amico...
- 21 nov 2008, 14:39
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Ke ne pensate di TJ candone?
- Risposte: 11
- Visite : 560
Re: Ke ne pensate di TJ candone?
raga mi raccomando risp..
- 20 nov 2008, 20:11
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Ke ne pensate di TJ candone?
- Risposte: 11
- Visite : 560
Ke ne pensate di TJ candone?
raga ke ne pensate di tj candone? è un mio amiko a kui tengo molto e spero ke risp in tanti.. 