La ricerca ha trovato 9 risultati

da UltrasNapoli95
16 dic 2008, 18:08
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: PROGETTO NOLA 2008: CHE NE PENSATE?
Risposte: 15
Visite : 469572

Re: PROGETTO NOLA 2008: CHE NE PENSATE?

Raga il proggetto nola ha ftt una bella squadra, e cmq ho kiù fort ind e giovanissimi è fabio ( ahahha ) fabio un saluto dal tuo amiketto ... ciao scemo... cmq antonio tien ragion questo è un forum pubbliko e tt possiamo dire le nostre opinioni.. un saluto anke a te xkè è da questa estate ka nun t ...
da UltrasNapoli95
04 dic 2008, 11:33
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ke ne pensate ? importante
Risposte: 4
Visite : 445

ke ne pensate ? importante

Raga ke ne pensate di TJ, Arianna , lucia, mariagrazia, mario, salvatore??
da UltrasNapoli95
04 dic 2008, 11:29
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Ke ne pensate del prof. Martiniello??
Risposte: 4
Visite : 755

Ke ne pensate del prof. Martiniello??

Raga ke ne pensate del prof martiniello ke insegna musica a san paolo e a liveri ?? ke palle adesso abbiamo il supplente ... prof guarisci presto e torna...
da UltrasNapoli95
04 dic 2008, 11:28
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Ke ne pensate dei raga delle III ???
Risposte: 1
Visite : 413

Ke ne pensate dei raga delle III ???

Ke ne pensate dei ragazzi della III A e della III B ??? risp in tanti...
da UltrasNapoli95
04 dic 2008, 11:24
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Ke ne pensate di Salvatore, Giuseppe e Fabio Prevete?
Risposte: 0
Visite : 294

Ke ne pensate di Salvatore, Giuseppe e Fabio Prevete?

Ke ne pensate dei tre fratelli Salvatore, Giuseppe e Fabio Prevete? mi raccomando risp in tanti... :smile:
da UltrasNapoli95
24 nov 2008, 21:59
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: cosa ne pensate di salvatore.....
Risposte: 2
Visite : 418

Re: cosa ne pensate di salvatore.....

Raga salvatore pulcinelli è il mio barbiere e lo konosco da una vita, è un bravissimo ragazzo ed è molto simpatiko e guai a ki me lo tokka se no aropp e kapill a ro me faccij? skerzo salvatò tvttb...
da UltrasNapoli95
22 nov 2008, 14:47
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Ke ne pensate di TJ candone?
Risposte: 11
Visite : 560

Re: Ke ne pensate di TJ candone?

Non offendere tj... è mio amico...
da UltrasNapoli95
21 nov 2008, 14:39
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Ke ne pensate di TJ candone?
Risposte: 11
Visite : 560

Re: Ke ne pensate di TJ candone?

raga mi raccomando risp..
da UltrasNapoli95
20 nov 2008, 20:11
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Ke ne pensate di TJ candone?
Risposte: 11
Visite : 560

Ke ne pensate di TJ candone?

raga ke ne pensate di tj candone? è un mio amiko a kui tengo molto e spero ke risp in tanti.. :eek: