La ricerca ha trovato 20 risultati
- 14 giu 2009, 10:17
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: x quelli k conoscono gabrielle
- Risposte: 19
- Visite : 2128
Re: x quelli k conoscono gabrielle
è fidanzato
- 31 mag 2009, 23:19
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Cosa ne pensate di...
- Risposte: 25
- Visite : 3718
Re: Cosa ne pensate di...
e un bravo raga....ed e l unico k si salva a quadrelle
- 31 mag 2009, 23:17
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: conoscete???
- Risposte: 25
- Visite : 3121
Re: conoscete???
sebastiano a mukk..................
- 20 apr 2009, 14:08
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: conoscete una certa anna di sirignano?
- Risposte: 83
- Visite : 2114
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
marcella si na muccos si vede k sei di sperone so tutt sciem nn se ne salva uno marò gesu' crist a buttat kon il sekkio tanta sciem tutta a una part marò...................
primm e fa e po se scord
primm e fa e po se scord
- 20 apr 2009, 14:04
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: COSA NE PENSATE DI PEPPE..
- Risposte: 35
- Visite : 4856
Re: COSA NE PENSATE DI PEPPE..
booooooooooooooooooooo nn lo so
- 20 apr 2009, 14:02
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: urgente..... vi prego rix
- Risposte: 9
- Visite : 426
Re: urgente..... vi prego rix
allora il numero e 333 e il resto lo sai te questo e wind
poi quello vodafone è 34segge 34 tavolini.............123
poi quello vodafone è 34segge 34 tavolini.............123
- 20 apr 2009, 14:00
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: x mio fratello mattia canionico...
- Risposte: 30
- Visite : 1260
Re: x mio fratello mattia canionico...
fa pariaree....................
- 20 apr 2009, 13:59
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: wewe montagnari...
- Risposte: 36
- Visite : 942
Re: wewe montagnari...
diciamo qui si sta bn

- 20 apr 2009, 13:57
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: che ne pensate....
- Risposte: 28
- Visite : 3138
Re: che ne pensate....
ah si.......................................................................................nn li conosco
- 20 apr 2009, 13:55
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: raga conoscete un certo......
- Risposte: 48
- Visite : 3864
Re: raga conoscete un certo......
puttana pure ha questo ti vuoi fare. . . sta muccos

- 07 apr 2009, 22:13
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: conoscete una certa anna di sirignano?
- Risposte: 83
- Visite : 2114
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
Vasco ascolta un pò troia nn kiami nessuno ok..lascia stare anna k è la mia ragazza ok nn ti permetto propio di kiamarla cosi tien sol a raggia ok quindi lascia stare nn scrivere piu niente ok sfotti alla tua ragazza si a tien ok kiama a lei troia stu scem.....
- 29 gen 2009, 20:54
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di luigi vasta
- Risposte: 29
- Visite : 897
Re: ke ne pensate di luigi vasta
nn lo aiuta la testa
lasciamolo stare
è bimbo
lasciamolo stare
è bimbo
- 19 gen 2009, 23:23
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ...ki conosce e che dite...
- Risposte: 47
- Visite : 1548
Re: ...ki conosce e che dite...
una brava raga.......anna tvttttttttb...
- 19 gen 2009, 23:19
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: x nunzia_la_bionda
- Risposte: 111
- Visite : 2489
Re: x nunzia_la_bionda
nunzia si na puttan nn te lo devi credere ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 17 nov 2008, 22:30
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di.................
- Risposte: 42
- Visite : 697
ke ne pensate di.................
grazia l a compagna di nunzia a bionda l ex di mikele...............risp in tanti
- 11 nov 2008, 16:01
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: cosa ne pensate di...............
- Risposte: 26
- Visite : 1058
Re: cosa ne pensate di...............
e un film horror
- 11 nov 2008, 15:56
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Nuova Sala PUNTO MATCH
- Risposte: 7
- Visite : 193
Re: Nuova Sala PUNTO MATCH
aspe sto venendoooooooo
- 11 nov 2008, 15:54
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ki konosce?
- Risposte: 23
- Visite : 944
Re: ki konosce?
sono tutte brave raga
- 11 nov 2008, 15:50
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ...ki conosce e che dite...
- Risposte: 47
- Visite : 1548
Re: ...ki conosce e che dite...
e una brava ragazza
- 10 nov 2008, 12:00
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ...ki conosce e che dite...
- Risposte: 47
- Visite : 1548
Re: ...ki conosce e che dite...
la conosco ....................e simpatica