La ricerca ha trovato 16 risultati

da tesoruccio93
28 nov 2008, 14:00
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
Risposte: 31
Visite : 525

Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??

chi più se la dv passare???? boh :roll: fatemi pensare...aspettate... marò :grin: :roll: :shock:
da tesoruccio93
28 nov 2008, 13:52
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Risposte: 83
Visite : 1322

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???

mattia però qst cose nn le dv fare metti il tuo contatto su disctiamo.. ora vuoi essere assalito?????.... ma ti rendi conto.. finalmente ti ho conosciuto.. anke cn un saluto.. kissssssss baciiiiiiiiiiiiii
da tesoruccio93
27 nov 2008, 18:21
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: raga risp urgente
Risposte: 19
Visite : 279

Re: raga risp urgente

scusate ma avevo sl kiesto .perkè giravano voci su qst cosa, mamma mia sit na band e sciem
da tesoruccio93
27 nov 2008, 17:21
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: raga risp urgente
Risposte: 19
Visite : 279

raga risp urgente

ma dmn è vero ke è sciopero generale???? :?:
da tesoruccio93
10 nov 2008, 15:34
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Risposte: 83
Visite : 1322

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???

senti ken_the_worrior secondo me a tiene tu a faccia ........ e poi l'ingnorante della situazione sei prorio tu.... :lol: MATTY SEI UNICO.. :smile:
da tesoruccio93
07 nov 2008, 18:04
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Risposte: 83
Visite : 1322

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???

scusate ma... Mattia è fidanzato???.. :sad: . risppppppppppp.. kiss
da tesoruccio93
03 nov 2008, 21:50
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke ne pensate di mattia ?
Risposte: 181
Visite : 5495

Re: ke ne pensate di mattia ?

ma di chi mattia parlate???.. piscitelli o canonico???????????????????
risp sub
da tesoruccio93
03 nov 2008, 21:19
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Risposte: 83
Visite : 1322

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???

infatti piccolabamby io condivido cn te.. tuo cug è bravissimo e bellissimo anke se stiamo nella stessa scuola e prendiamo lo stesso pulman e nn lo so conosco.. ma si vede..kiss
da tesoruccio93
03 nov 2008, 21:11
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Risposte: 41
Visite : 726

Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..

se mi mandi il tuo aggiungo io.. ok kiss
da tesoruccio93
03 nov 2008, 20:30
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Risposte: 41
Visite : 726

Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..

scusami nn ho capito.. cosa vuol dire mp?? kiss intendo baci ok.. :grin:
da tesoruccio93
03 nov 2008, 20:21
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Risposte: 41
Visite : 726

Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..

no"KISS" nn c'è l'ho se no te lo davo..
da tesoruccio93
03 nov 2008, 20:15
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Risposte: 41
Visite : 726

Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..

no Carmine Menna è di Sirignano cn l'sh nero.. è un buffone.. mo nn mischiamo la lana cn la seta.x favore è. la seta=Carmine cn la macchina 50..(livelli +alti)
da tesoruccio93
03 nov 2008, 20:03
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: na domani... risp in tanti
Risposte: 5
Visite : 106

na domani... risp in tanti

è vero che domani nn si va a scuola xkè manca l'acqua????????????????????????????????.. risp è urgente....... kisssssssssssssssss :grin: :smile:
da tesoruccio93
03 nov 2008, 18:47
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: cosa ne pensate di...............
Risposte: 26
Visite : 1100

Re: cosa ne pensate di...............

nn c'è bisogno di farla cm la.............. lo è.. è diverso.. lei e la sua amica Lina....
da tesoruccio93
03 nov 2008, 18:40
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
Risposte: 41
Visite : 726

ragaaaaaa.. risp in tanti..

ragà cosa ne pensate della nuova coppia di Sirignano Carmine Menna e Sabrina...????
rispppppppppppppppppppppppppppppp :lol: :grin: :?:
da tesoruccio93
03 nov 2008, 17:52
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
Risposte: 83
Visite : 1322

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???

ciao mi sn appena registrata su discutiamo x risp riguardo MATTIA..Cmq io nn lo conosco di persona ma di vista.. :roll: c'è solo da dire una cosa è un bellissimo ragazzo e lo vedo anke serio. :smile: . almeno a scuola cosi si comporta.. la mattina qnd lo trovo nel pulman è da svenimento. :grin: . io...