La ricerca ha trovato 16 risultati
- 28 nov 2008, 14:00
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
- Risposte: 31
- Visite : 525
Re: k ne pensate di raffaella d'onofrio??
chi più se la dv passare???? boh
fatemi pensare...aspettate... marò
- 28 nov 2008, 13:52
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
- Risposte: 83
- Visite : 1322
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
mattia però qst cose nn le dv fare metti il tuo contatto su disctiamo.. ora vuoi essere assalito?????.... ma ti rendi conto.. finalmente ti ho conosciuto.. anke cn un saluto.. kissssssss baciiiiiiiiiiiiii
- 27 nov 2008, 18:21
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: raga risp urgente
- Risposte: 19
- Visite : 279
Re: raga risp urgente
scusate ma avevo sl kiesto .perkè giravano voci su qst cosa, mamma mia sit na band e sciem
- 27 nov 2008, 17:21
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: raga risp urgente
- Risposte: 19
- Visite : 279
raga risp urgente
ma dmn è vero ke è sciopero generale???? 
- 10 nov 2008, 15:34
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
- Risposte: 83
- Visite : 1322
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
senti ken_the_worrior secondo me a tiene tu a faccia ........ e poi l'ingnorante della situazione sei prorio tu....
MATTY SEI UNICO.. 
- 07 nov 2008, 18:04
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
- Risposte: 83
- Visite : 1322
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
scusate ma... Mattia è fidanzato???..
. risppppppppppp.. kiss
- 03 nov 2008, 21:50
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ke ne pensate di mattia ?
- Risposte: 181
- Visite : 5495
Re: ke ne pensate di mattia ?
ma di chi mattia parlate???.. piscitelli o canonico???????????????????
risp sub
risp sub
- 03 nov 2008, 21:19
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
- Risposte: 83
- Visite : 1322
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
infatti piccolabamby io condivido cn te.. tuo cug è bravissimo e bellissimo anke se stiamo nella stessa scuola e prendiamo lo stesso pulman e nn lo so conosco.. ma si vede..kiss
- 03 nov 2008, 21:11
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
- Risposte: 41
- Visite : 726
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
se mi mandi il tuo aggiungo io.. ok kiss
- 03 nov 2008, 20:30
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
- Risposte: 41
- Visite : 726
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
scusami nn ho capito.. cosa vuol dire mp?? kiss intendo baci ok.. 
- 03 nov 2008, 20:21
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
- Risposte: 41
- Visite : 726
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
no"KISS" nn c'è l'ho se no te lo davo..
- 03 nov 2008, 20:15
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
- Risposte: 41
- Visite : 726
Re: ragaaaaaa.. risp in tanti..
no Carmine Menna è di Sirignano cn l'sh nero.. è un buffone.. mo nn mischiamo la lana cn la seta.x favore è. la seta=Carmine cn la macchina 50..(livelli +alti)
- 03 nov 2008, 20:03
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: na domani... risp in tanti
- Risposte: 5
- Visite : 106
na domani... risp in tanti
è vero che domani nn si va a scuola xkè manca l'acqua????????????????????????????????.. risp è urgente....... kisssssssssssssssss

- 03 nov 2008, 18:47
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: cosa ne pensate di...............
- Risposte: 26
- Visite : 1100
Re: cosa ne pensate di...............
nn c'è bisogno di farla cm la.............. lo è.. è diverso.. lei e la sua amica Lina....
- 03 nov 2008, 18:40
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ragaaaaaa.. risp in tanti..
- Risposte: 41
- Visite : 726
ragaaaaaa.. risp in tanti..
ragà cosa ne pensate della nuova coppia di Sirignano Carmine Menna e Sabrina...????
rispppppppppppppppppppppppppppppp

rispppppppppppppppppppppppppppppp
- 03 nov 2008, 17:52
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di Mattia Canonico???
- Risposte: 83
- Visite : 1322
Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
ciao mi sn appena registrata su discutiamo x risp riguardo MATTIA..Cmq io nn lo conosco di persona ma di vista.. :roll: c'è solo da dire una cosa è un bellissimo ragazzo e lo vedo anke serio. :smile: . almeno a scuola cosi si comporta.. la mattina qnd lo trovo nel pulman è da svenimento. :grin: . io...