La ricerca ha trovato 1 risultato

da pimpolo
24 set 2008, 13:41
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ks ne pensate delle ragazze di liveri?
Risposte: 25
Visite : 2520

Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?

COME OSANO NOMINARE IL NOME DELLA MIA PICCOLINA.SI PROPRIO NU ST5RUNZ!VUOL DIRE KE NON LA CONOSCI ABBASTANZA.CALMATI CON LE PAROLE.LA MIA AMIKETTA PUò PERMETTERSELO,INVECE TU NO!STRUNZ!CARMè CONTINUA COSì