La ricerca ha trovato 1 risultato
- 24 set 2008, 13:41
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: ks ne pensate delle ragazze di liveri?
- Risposte: 25
- Visite : 2520
Re: ks ne pensate delle ragazze di liveri?
COME OSANO NOMINARE IL NOME DELLA MIA PICCOLINA.SI PROPRIO NU ST5RUNZ!VUOL DIRE KE NON LA CONOSCI ABBASTANZA.CALMATI CON LE PAROLE.LA MIA AMIKETTA PUò PERMETTERSELO,INVECE TU NO!STRUNZ!CARMè CONTINUA COSì