La ricerca ha trovato 136 risultati

da tenere birbanti
02 giu 2009, 14:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate...risp in tanti
Risposte: 4
Visite : 162

ke ne pensate...risp in tanti

we raga ke ne pensate di felice montanaro della 3 d??
x me è 1 bravo raga fa pariare tvb!!!!
da tenere birbanti
24 mar 2009, 14:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: summer 2009
Risposte: 4
Visite : 89

summer 2009

tra poko arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ke bellooooooooo...nn ce la faccio più ....cm è bello pensare ke mi potrò svegliare tardi usire e vedere il sole....e pariarett il giornoooooo..... estateeeeeeeeeeeeeee ti lovvoooooooooooooooooooooooo!!! ti stiamo aspettando cn ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
da tenere birbanti
15 mar 2009, 16:07
Forum: Avella - Sperone
Argomento: dolly song
Risposte: 9
Visite : 70

dolly song

ragà avete mai sentito sta canzon!!!!madre fa pariààààà...è trpp kekazz





dolly song the best
da tenere birbanti
15 mar 2009, 16:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che dite di??????????????????
Risposte: 73
Visite : 898

Re: Che dite di??????????????????

bravissimo e simpaticissimo raga...pelle tvtttttttttttttttttttttttttttttb...kiss
da tenere birbanti
15 mar 2009, 15:50
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x tenere birbanti e °°sweet_princess°°
Risposte: 18
Visite : 123

Re: x tenere birbanti e °°sweet_princess°°

meglioooooooooooo evvaiiii...a te'?
da tenere birbanti
15 mar 2009, 15:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Chi odiate di più?
Risposte: 43
Visite : 494

Re: Chi odiate di più?

quelle ke si sbattono ma nn sn nex..e poi qlle ke ti kiamano sl x i fatti loro e se qualkosa ti turba cn loro nn ci puoi parlà ti aggrediscono...e anke qlle ke vogliono essere smpre al centro dell'attenzione senza mai essere se stesse!!
da tenere birbanti
14 mar 2009, 16:31
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

si ma nn ho cap loro nn escono???ma ki te l'ha dtt??
da tenere birbanti
14 mar 2009, 16:19
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

bòòò
da tenere birbanti
14 mar 2009, 16:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

ehh valett 2 pazze cm noi dv le trovi????c'ammu skiattat e risat qnd ci siamo rese conto ke nn era lui...maròòò
da tenere birbanti
14 mar 2009, 16:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

nn ho kiesto ma nn kiedo xkè m pare eccessivo se poi esco pure dmn!!!xciò esco dmn ma nn dorma da lei
da tenere birbanti
14 mar 2009, 15:55
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

ma stas vai a dormì da anna???
da tenere birbanti
14 mar 2009, 15:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

sisii credo di siiiiii!!!!
da tenere birbanti
14 mar 2009, 15:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

sisi te???cmq ragà sta niki gaglione giokando giù alle coop...mmmm....
da tenere birbanti
14 mar 2009, 15:48
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe parliamo un pò...
Risposte: 43
Visite : 383

Re: wewe parliamo un pò...

figliòòòòò fate conquisteee....ki è qst pinturikkio 88....sweet princess cmq oggi è passato uno davanti alla scuola ke assomigliava al lui f...io e marykitty c'ammu currut appriess ma nn era luiiiii...uffffffffff :oops:
da tenere birbanti
07 mar 2009, 14:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke fate dmn??
Risposte: 9
Visite : 224

Re: ke fate dmn??

wauuuu....xò dv sapè ke sn poki qll ke la pensano cm te!!!!
da tenere birbanti
07 mar 2009, 14:34
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke fate dmn??
Risposte: 9
Visite : 224

ke fate dmn??

ke bello dmn è la festa di ttt noi donneeeeeeeeeeeee.....fiere naturalmente di esserlo...siamo unike...donne dududu in cerca di guaiiiiiiiiiiiiii!!!!!
SIAMO DONNE OLTRE ALLE GAMBE C'è DI PIù!! ;-)
da tenere birbanti
07 mar 2009, 14:20
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è più..
Risposte: 6
Visite : 306

ki è più..

ki è più bello??
da tenere birbanti
03 mar 2009, 14:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: soprannomi....
Risposte: 42
Visite : 885

soprannomi....

dite un pò i vostri soprannomi...i mie sn tanti...cirasa...banana....à cantant...frana...ciora...e tanti altri!!!
da tenere birbanti
03 mar 2009, 14:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: .....hihi
Risposte: 22
Visite : 243

.....hihi

sisisi nonono budi budibi uuuu.. :lol: :lol: :lol: !!
da tenere birbanti
01 mar 2009, 14:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che ne pensate della 2c
Risposte: 20
Visite : 465

Re: che ne pensate della 2c

simm e megl...ce la pariamooo..e siamo i più pazzi dell'istituto...w 2c
da tenere birbanti
28 feb 2009, 16:32
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x °°°pikkola pulce°°°
Risposte: 5
Visite : 120

Re: x °°°pikkola pulce°°°

ma nn lo so...uff prima fa tt il deficente cn me epoi nn mi saluta???secondo me è malato.... :evil:
da tenere birbanti
28 feb 2009, 16:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x °°°pikkola pulce°°°
Risposte: 5
Visite : 120

x °°°pikkola pulce°°°

tesò cm va'???cn lui tt bn???cmq oggi c'ammu pariat...ufffffffffffffff....e pure nn sn feliceeeeeeeeeeeeeee...xkèèè??????? :sad: ..ufff..vbbè tvb
da tenere birbanti
28 feb 2009, 16:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di....
Risposte: 11
Visite : 296

ke ne pensate di....

ruberto sabatino???x me è un raga trpp kekazz..fa pariò trpp...ciao sabby tvttttttttttttb ;-)
da tenere birbanti
27 feb 2009, 17:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke tristezza....
Risposte: 27
Visite : 482

Re: ke tristezza....

trendy girl mi dici ki 6???risp in mp!!!grz...
da tenere birbanti
27 feb 2009, 17:03
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
Risposte: 45
Visite : 742

Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?

pc scout e naturalmente ai miei amiciiii!!vvb!!! :grin: :!: