we raga ke ne pensate di felice montanaro della 3 d??
x me è 1 bravo raga fa pariare tvb!!!!
La ricerca ha trovato 136 risultati
- 02 giu 2009, 14:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate...risp in tanti
- Risposte: 4
- Visite : 162
- 24 mar 2009, 14:29
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: summer 2009
- Risposte: 4
- Visite : 89
summer 2009
tra poko arriva l'estateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ke bellooooooooo...nn ce la faccio più ....cm è bello pensare ke mi potrò svegliare tardi usire e vedere il sole....e pariarett il giornoooooo..... estateeeeeeeeeeeeeee ti lovvoooooooooooooooooooooooo!!! ti stiamo aspettando cn ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- 15 mar 2009, 16:07
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: dolly song
- Risposte: 9
- Visite : 70
dolly song
ragà avete mai sentito sta canzon!!!!madre fa pariààààà...è trpp kekazz
dolly song the best
dolly song the best
- 15 mar 2009, 16:04
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che dite di??????????????????
- Risposte: 73
- Visite : 898
Re: Che dite di??????????????????
bravissimo e simpaticissimo raga...pelle tvtttttttttttttttttttttttttttttb...kiss
- 15 mar 2009, 15:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x tenere birbanti e °°sweet_princess°°
- Risposte: 18
- Visite : 123
Re: x tenere birbanti e °°sweet_princess°°
meglioooooooooooo evvaiiii...a te'?
- 15 mar 2009, 15:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Chi odiate di più?
- Risposte: 43
- Visite : 494
Re: Chi odiate di più?
quelle ke si sbattono ma nn sn nex..e poi qlle ke ti kiamano sl x i fatti loro e se qualkosa ti turba cn loro nn ci puoi parlà ti aggrediscono...e anke qlle ke vogliono essere smpre al centro dell'attenzione senza mai essere se stesse!!
- 14 mar 2009, 16:31
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
si ma nn ho cap loro nn escono???ma ki te l'ha dtt??
- 14 mar 2009, 16:19
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
- 14 mar 2009, 16:14
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
ehh valett 2 pazze cm noi dv le trovi????c'ammu skiattat e risat qnd ci siamo rese conto ke nn era lui...maròòò
- 14 mar 2009, 16:06
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
nn ho kiesto ma nn kiedo xkè m pare eccessivo se poi esco pure dmn!!!xciò esco dmn ma nn dorma da lei
- 14 mar 2009, 15:55
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
ma stas vai a dormì da anna???
- 14 mar 2009, 15:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
sisii credo di siiiiii!!!!
- 14 mar 2009, 15:52
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
sisi te???cmq ragà sta niki gaglione giokando giù alle coop...mmmm....
- 14 mar 2009, 15:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe parliamo un pò...
- Risposte: 43
- Visite : 383
Re: wewe parliamo un pò...
figliòòòòò fate conquisteee....ki è qst pinturikkio 88....sweet princess cmq oggi è passato uno davanti alla scuola ke assomigliava al lui f...io e marykitty c'ammu currut appriess ma nn era luiiiii...uffffffffff
- 07 mar 2009, 14:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke fate dmn??
- Risposte: 9
- Visite : 224
Re: ke fate dmn??
wauuuu....xò dv sapè ke sn poki qll ke la pensano cm te!!!!
- 07 mar 2009, 14:34
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke fate dmn??
- Risposte: 9
- Visite : 224
ke fate dmn??
ke bello dmn è la festa di ttt noi donneeeeeeeeeeeee.....fiere naturalmente di esserlo...siamo unike...donne dududu in cerca di guaiiiiiiiiiiiiii!!!!!
SIAMO DONNE OLTRE ALLE GAMBE C'è DI PIù!!
SIAMO DONNE OLTRE ALLE GAMBE C'è DI PIù!!
- 07 mar 2009, 14:20
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è più..
- Risposte: 6
- Visite : 306
ki è più..
ki è più bello??
- 03 mar 2009, 14:42
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: soprannomi....
- Risposte: 42
- Visite : 885
soprannomi....
dite un pò i vostri soprannomi...i mie sn tanti...cirasa...banana....à cantant...frana...ciora...e tanti altri!!!
- 03 mar 2009, 14:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: .....hihi
- Risposte: 22
- Visite : 243
.....hihi
sisisi nonono budi budibi uuuu..
!!
- 01 mar 2009, 14:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che ne pensate della 2c
- Risposte: 20
- Visite : 465
Re: che ne pensate della 2c
simm e megl...ce la pariamooo..e siamo i più pazzi dell'istituto...w 2c
- 28 feb 2009, 16:32
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x °°°pikkola pulce°°°
- Risposte: 5
- Visite : 120
Re: x °°°pikkola pulce°°°
ma nn lo so...uff prima fa tt il deficente cn me epoi nn mi saluta???secondo me è malato....
- 28 feb 2009, 16:29
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x °°°pikkola pulce°°°
- Risposte: 5
- Visite : 120
x °°°pikkola pulce°°°
tesò cm va'???cn lui tt bn???cmq oggi c'ammu pariat...ufffffffffffffff....e pure nn sn feliceeeeeeeeeeeeeee...xkèèè???????
..ufff..vbbè tvb
- 28 feb 2009, 16:25
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di....
- Risposte: 11
- Visite : 296
ke ne pensate di....
ruberto sabatino???x me è un raga trpp kekazz..fa pariò trpp...ciao sabby tvttttttttttttb
- 27 feb 2009, 17:18
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke tristezza....
- Risposte: 27
- Visite : 482
Re: ke tristezza....
trendy girl mi dici ki 6???risp in mp!!!grz...
- 27 feb 2009, 17:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
- Risposte: 45
- Visite : 742
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
pc scout e naturalmente ai miei amiciiii!!vvb!!!