Sisi, oggi la Polizia mi ha seguito mentre stavo sul mio ZIP SP MHR.Mami ha scritto:....state facendo manifestazione cntro la gelmini=?????.........
La ricerca ha trovato 48 risultati
- 28 ott 2008, 18:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ragazzi/e
- Risposte: 28
- Visite : 265
Re: ragazzi/e
- 28 ott 2008, 18:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
- Risposte: 3526
- Visite : 38755
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Jucatv e librett ca v cunven
Sotto a sella ro zip ne teng già 15
Spera m manc sul o tuoie.. po stamm appost
Are you ready?
Sotto a sella ro zip ne teng già 15
Spera m manc sul o tuoie.. po stamm appost
Are you ready?
- 23 ott 2008, 22:04
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
- Risposte: 3526
- Visite : 38755
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Uagliò non te fai verè kiùFigo69 ha scritto:S'è fissat. :94:
- 23 ott 2008, 21:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
- Risposte: 3526
- Visite : 38755
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Cyber ho la tua Malossi huhu
- 21 ott 2008, 22:53
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
- Risposte: 3526
- Visite : 38755
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Eh, Figo!
La tua TZR sarà mia prima o poi.
La tua TZR sarà mia prima o poi.
- 21 ott 2008, 22:51
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Rosa Napolitano
- Risposte: 67
- Visite : 588
Re: Rosa Napolitano
non mi pare il caso di ridurla così a parole.. non mi sembra ne il modo ne il luogo.. beh anche se la conosco di vista sembra una brava ragazza, e anche molto carina ad esser sincero.. e se dici queste cose.. beh penso che hai preso un bel paletto ;-). nono il paletto non l'ha dato lei a me ma io d...
- 16 ott 2008, 21:46
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Halloween Festival!
- Risposte: 13
- Visite : 200
Re: Halloween Festival!
O polà ij veng
- 16 ott 2008, 21:38
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: le ragazze della 2n
- Risposte: 3
- Visite : 671
Re: le ragazze della 2n
We Prevete ahaaaaaaaaaaaaaaa
- 09 ott 2008, 22:01
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
- Risposte: 3526
- Visite : 38755
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Zlatan domani ti porterò sulle montagne.. se oserai parlare un'altra volta.Zlatan93 ha scritto:neanc a te se è p kestFigo69 ha scritto:Latino non ti piace eh?non lo devi sapè 92 ha scritto:k kazz e ritt![]()
e poi è Caesar![]()
TI SPERDO
- 09 ott 2008, 21:52
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: addio
- Risposte: 19
- Visite : 103
Re: addio
Addio
- 07 ott 2008, 23:14
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x non lo devi sapè 92
- Risposte: 44
- Visite : 286
Re: x non lo devi sapè 92
Domani il suo Rambla sarà mio :grin: Non ha ancora capito con chi ha a che fare. Peggio per lui.. Guardate [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dpS2fZqa-4s&hl=it&fs=1"></param><param name="...
- 07 ott 2008, 22:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x non lo devi sapè 92
- Risposte: 44
- Visite : 286
Re: x non lo devi sapè 92
Voglio farti una proposta caro nonnino.
Domani alle ore 16:30 vieni alla zona industriale a sperone ci giochiamo il libretto del rambla.
Se non ti presenterai, perderai a tavolino
Zip sp MHR 6T vs. Rambla
Domani alle ore 16:30 vieni alla zona industriale a sperone ci giochiamo il libretto del rambla.
Se non ti presenterai, perderai a tavolino
Zip sp MHR 6T vs. Rambla
- 07 ott 2008, 22:19
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x non lo devi sapè 92
- Risposte: 44
- Visite : 286
Re: x non lo devi sapè 92
I vecchi camminano a piedi pur di cadere da sopra al Rambla.
- 06 ott 2008, 12:43
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Amore e odio.
- Risposte: 55
- Visite : 362
Re: Amore e odio.
Con il tempo?**kirakira** ha scritto:se una persona ke hai amato ti ha fatto davvero del male, con il TEMPO, la odierai...
Forse un istante dp che la persona amata, ti abbia lasciato.
- 29 set 2008, 00:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x michele2210
- Risposte: 25
- Visite : 281
Re: x michele2210
Mannaccia, ci sono 2 ragazzi con le motociclette ad Avella.. Ma chi sono?
- 29 set 2008, 00:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
- Risposte: 1286
- Visite : 11160
Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
Studia, studia.
- 29 set 2008, 00:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
- Risposte: 2581
- Visite : 85786
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Credo di Si.-pikkolina. ha scritto:ihih..no così!ma ci conosciamo??
- 29 set 2008, 00:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
- Risposte: 2581
- Visite : 85786
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Perchè queste faccine?-pikkolina. ha scritto:![]()
- 29 set 2008, 00:42
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
- Risposte: 2581
- Visite : 85786
Re: Re:
-pikkolina. ha scritto:Malossi MHR ha scritto:Anche tu sei stupenda-pikkolina. ha scritto:Sn stupendiiiiiiiiiiii o.o vvtttb![]()
![]()
![]()
- 29 set 2008, 00:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
- Risposte: 3526
- Visite : 38755
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
La novità non la sai.
Tra poco ci giocheremo il libretto della TZR.
Tra poco ci giocheremo il libretto della TZR.
- 29 set 2008, 00:39
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x michele2210
- Risposte: 25
- Visite : 281
Re: x michele2210
Il team Malossi ha voluto farti gli auguri.
AUGURI MIK.
By Malossi MHR
AUGURI MIK.
By Malossi MHR
- 27 set 2008, 00:09
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: kosa ne pensate della nuova seconda N
- Risposte: 32
- Visite : 2756
Re: kosa ne pensate della nuova seconda N
Sarebbe?*Semplicemente Mora* ha scritto:C'è il mio ragazzo..!!
- 27 set 2008, 00:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
- Risposte: 2581
- Visite : 85786
Re:
Anche tu sei stupenda-pikkolina. ha scritto:Sn stupendiiiiiiiiiiii o.o vvtttb![]()
- 27 set 2008, 00:01
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
- Risposte: 1286
- Visite : 11160
Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
Elvira?
Mi dispiace, non la conosco.
Mi dispiace, non la conosco.
- 26 set 2008, 23:58
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????
- Risposte: 2565
- Visite : 40094
Re: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????
Elvira?
Non la conosco, mi dispiace.
---- EDIT ----
SCUSATE HO SBAGLIATO ARGOMENTO xD
Non la conosco, mi dispiace.
---- EDIT ----
SCUSATE HO SBAGLIATO ARGOMENTO xD