La ricerca ha trovato 48 risultati

da Malossi MHR
28 ott 2008, 18:46
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ragazzi/e
Risposte: 28
Visite : 265

Re: ragazzi/e

Mami ha scritto:....state facendo manifestazione cntro la gelmini=?????.........
Sisi, oggi la Polizia mi ha seguito mentre stavo sul mio ZIP SP MHR. :lol:
da Malossi MHR
28 ott 2008, 18:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38755

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Jucatv e librett ca v cunven :lol:

Sotto a sella ro zip ne teng già 15 :lol:

Spera m manc sul o tuoie.. po stamm appost :grin:

Are you ready? :cool:
da Malossi MHR
23 ott 2008, 22:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38755

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Figo69 ha scritto:S'è fissat. :94:
Uagliò non te fai verè kiù :sad:
da Malossi MHR
23 ott 2008, 21:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38755

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Cyber ho la tua Malossi huhu :lol:
da Malossi MHR
21 ott 2008, 22:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38755

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Eh, Figo!

La tua TZR sarà mia prima o poi. :lol:
da Malossi MHR
21 ott 2008, 22:51
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Rosa Napolitano
Risposte: 67
Visite : 588

Re: Rosa Napolitano

non mi pare il caso di ridurla così a parole.. non mi sembra ne il modo ne il luogo.. beh anche se la conosco di vista sembra una brava ragazza, e anche molto carina ad esser sincero.. e se dici queste cose.. beh penso che hai preso un bel paletto ;-). nono il paletto non l'ha dato lei a me ma io d...
da Malossi MHR
16 ott 2008, 21:46
Forum: Enrico Medi
Argomento: Halloween Festival!
Risposte: 13
Visite : 200

Re: Halloween Festival!

O polà ij veng :lol:
da Malossi MHR
16 ott 2008, 21:38
Forum: Carmine Russo
Argomento: le ragazze della 2n
Risposte: 3
Visite : 671

Re: le ragazze della 2n

We Prevete ahaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
da Malossi MHR
09 ott 2008, 22:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38755

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Zlatan93 ha scritto:
Figo69 ha scritto:
non lo devi sapè 92 ha scritto:k kazz e ritt
Latino non ti piace eh?
neanc a te se è p kest :lol:
e poi è Caesar :cool:
Zlatan domani ti porterò sulle montagne.. se oserai parlare un'altra volta.

TI SPERDO :lol:
da Malossi MHR
09 ott 2008, 21:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: addio
Risposte: 19
Visite : 103

Re: addio

Addio

:lol:
da Malossi MHR
07 ott 2008, 23:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x non lo devi sapè 92
Risposte: 44
Visite : 286

Re: x non lo devi sapè 92

Domani il suo Rambla sarà mio :grin: Non ha ancora capito con chi ha a che fare. Peggio per lui.. Guardate [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dpS2fZqa-4s&hl=it&fs=1"></param><param name="...
da Malossi MHR
07 ott 2008, 22:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x non lo devi sapè 92
Risposte: 44
Visite : 286

Re: x non lo devi sapè 92

Voglio farti una proposta caro nonnino.

Domani alle ore 16:30 vieni alla zona industriale a sperone ci giochiamo il libretto del rambla.

Se non ti presenterai, perderai a tavolino :lol:

Zip sp MHR 6T vs. Rambla :!:
da Malossi MHR
07 ott 2008, 22:19
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x non lo devi sapè 92
Risposte: 44
Visite : 286

Re: x non lo devi sapè 92

I vecchi camminano a piedi pur di cadere da sopra al Rambla. :lol:
da Malossi MHR
06 ott 2008, 12:43
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Amore e odio.
Risposte: 55
Visite : 362

Re: Amore e odio.

**kirakira** ha scritto:se una persona ke hai amato ti ha fatto davvero del male, con il TEMPO, la odierai...
Con il tempo? :roll:

Forse un istante dp che la persona amata, ti abbia lasciato.
da Malossi MHR
29 set 2008, 00:50
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x michele2210
Risposte: 25
Visite : 281

Re: x michele2210

Mannaccia, ci sono 2 ragazzi con le motociclette ad Avella.. Ma chi sono? :shock:
da Malossi MHR
29 set 2008, 00:46
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Risposte: 2581
Visite : 85786

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

-pikkolina. ha scritto:ihih..no così!ma ci conosciamo??
Credo di Si. :lol:
da Malossi MHR
29 set 2008, 00:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Risposte: 2581
Visite : 85786

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

-pikkolina. ha scritto::roll: :roll:
Perchè queste faccine? :cool:
da Malossi MHR
29 set 2008, 00:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Risposte: 2581
Visite : 85786

Re: Re:

-pikkolina. ha scritto:
Malossi MHR ha scritto:
-pikkolina. ha scritto:Sn stupendiiiiiiiiiiii o.o vvtttb :grin:
Anche tu sei stupenda :lol:
:lol: :lol:
:lol:
da Malossi MHR
29 set 2008, 00:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38755

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

La novità non la sai.

Tra poco ci giocheremo il libretto della TZR. :lol:
da Malossi MHR
29 set 2008, 00:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x michele2210
Risposte: 25
Visite : 281

Re: x michele2210

Il team Malossi ha voluto farti gli auguri. :lol:

AUGURI MIK.

By Malossi MHR
da Malossi MHR
27 set 2008, 00:09
Forum: Carmine Russo
Argomento: kosa ne pensate della nuova seconda N
Risposte: 32
Visite : 2756

Re: kosa ne pensate della nuova seconda N

*Semplicemente Mora* ha scritto:C'è il mio ragazzo..!! ;-)
Sarebbe?
da Malossi MHR
27 set 2008, 00:03
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Risposte: 2581
Visite : 85786

Re:

-pikkolina. ha scritto:Sn stupendiiiiiiiiiiii o.o vvtttb :grin:
Anche tu sei stupenda :lol:
da Malossi MHR
27 set 2008, 00:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
Risposte: 1286
Visite : 11160

Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?

Elvira? :lol:

Mi dispiace, non la conosco. :cool:
da Malossi MHR
26 set 2008, 23:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????
Risposte: 2565
Visite : 40094

Re: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????

Elvira?

Non la conosco, mi dispiace. :lol:


---- EDIT ----

SCUSATE HO SBAGLIATO ARGOMENTO xD :lol: