La ricerca ha trovato 5 risultati

da girl.92
30 apr 2009, 22:01
Forum: Baiano
Argomento: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Risposte: 77
Visite : 3024

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

wee ragà--- wa non x nienteee!! ma a fa sti topic... sparlate della gentee, di come si conciano, di quello k fanno, di un bel ragazzo.. fate di tutto... ma nn è k aprite sti topic cattivi proprio!!! jaaa nex è xfetto...!! ognuno ha qualkosa k nn vaa!! ciaooo
da girl.92
10 set 2008, 17:31
Forum: Baiano
Argomento: film troppo bello
Risposte: 16
Visite : 197

Re: film troppo bello

sono d'accordiximo... un film a dir poco stupendo... ma sprt k mette alla luca la vera Napoli... le frasi più belle sono state quelle dette da nino e da tanti altri ragazzi a scuola... k la colpa non è loro se vivono a napoli.. se hanno quei genitori k nn si importano di loro... (non me le ricordo a...
da girl.92
07 set 2008, 11:39
Forum: Baiano
Argomento: memorial antonio petrillo 2008
Risposte: 3
Visite : 139

memorial antonio petrillo 2008

ciao a tutti... ma quest'anno non lo fanno il memorial??
da girl.92
07 set 2008, 11:37
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: cosa ne pensate di pasquale muvian?
Risposte: 100
Visite : 2571

Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?

simpatico anke se nn lo conosco tantiximoo
da girl.92
30 ago 2008, 19:37
Forum: Baiano
Argomento: che ne pensate di quella troia
Risposte: 37
Visite : 752

Re: che ne pensate di quella t***a

waaa non è assolutamente vero... waaa ho fatto le scuole con nicoletta e non è affatto come la state descrivendo!!!