La ricerca ha trovato 5 risultati
- 30 apr 2009, 22:01
- Forum: Baiano
- Argomento: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
- Risposte: 77
- Visite : 3024
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
wee ragà--- wa non x nienteee!! ma a fa sti topic... sparlate della gentee, di come si conciano, di quello k fanno, di un bel ragazzo.. fate di tutto... ma nn è k aprite sti topic cattivi proprio!!! jaaa nex è xfetto...!! ognuno ha qualkosa k nn vaa!! ciaooo
- 10 set 2008, 17:31
- Forum: Baiano
- Argomento: film troppo bello
- Risposte: 16
- Visite : 197
Re: film troppo bello
sono d'accordiximo... un film a dir poco stupendo... ma sprt k mette alla luca la vera Napoli... le frasi più belle sono state quelle dette da nino e da tanti altri ragazzi a scuola... k la colpa non è loro se vivono a napoli.. se hanno quei genitori k nn si importano di loro... (non me le ricordo a...
- 07 set 2008, 11:39
- Forum: Baiano
- Argomento: memorial antonio petrillo 2008
- Risposte: 3
- Visite : 139
memorial antonio petrillo 2008
ciao a tutti... ma quest'anno non lo fanno il memorial??
- 07 set 2008, 11:37
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: cosa ne pensate di pasquale muvian?
- Risposte: 100
- Visite : 2571
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
simpatico anke se nn lo conosco tantiximoo
- 30 ago 2008, 19:37
- Forum: Baiano
- Argomento: che ne pensate di quella troia
- Risposte: 37
- Visite : 752
Re: che ne pensate di quella t***a
waaa non è assolutamente vero... waaa ho fatto le scuole con nicoletta e non è affatto come la state descrivendo!!!