La ricerca ha trovato 34 risultati

da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 16:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
Risposte: 315
Visite : 2345

Re: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????

DA KOME è LA SUA VOCE POTREBBE FARE IL VENDITORE AMBULANTE :lol: :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 16:38
Forum: Avella - Sperone
Argomento: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
Risposte: 442
Visite : 3057

Re: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??

D NNT ;-) NE PNZàà ;-)
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:43
Forum: Avella - Sperone
Argomento: tutti a verona
Risposte: 16
Visite : 100

Re: tutti a verona

:lol: :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
Risposte: 315
Visite : 2345

Re: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????

MA E PROPRIJ NA FISSAZION KU STU MARK MNI WHITE :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
Risposte: 442
Visite : 3057

Re: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??

POVERA FIGLIOL A CCIS PROPRIJ PER ME E UNA BRAVA RAGAZZA POI NN SO
KOME VOI GIUDIKATE LE PERSONE ;-) ;-)
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:36
Forum: Baiano
Argomento: ragaaaaa
Risposte: 8
Visite : 97

Re: ragaaaaa

WE N.C.N.O. TUTTO BENE???? ;-)
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:35
Forum: Baiano
Argomento: A RO STA O FUM..
Risposte: 88
Visite : 819

Re: A RO STA O FUM..

WAGLIU NU FUMAT ASSAJ SOPRATUTTO TU FRANCU :lol: :lol: :lol: ;-)
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:33
Forum: Baiano
Argomento: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO
Risposte: 25
Visite : 298

Re: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO

OK M MANTENG :lol: :lol: ;-)
da THE SERIAL KILLER
06 set 2008, 14:28
Forum: Baiano
Argomento: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)
Risposte: 1700
Visite : 90654

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

parèèèèèèèèèè
;-)

---- EDIT ----

ma pkkè ricit tutt parèè :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 18:03
Forum: Baiano
Argomento: INDOVINELLO FACILISSIIIIMOOOOOOOOOO
Risposte: 17
Visite : 187

Re: INDOVINELLO FACILISSIIIIMOOOOOOOOOO

NN GUARDARLA SE NN T PIACE ;-)
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:50
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

Re: X O KOMMENDATOR

SI SSI E MERKOGLIAN MITT SOTT E KIOPP AKUSSI TARRFRISK NU POK E CRVELL :lol: :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:46
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

Re: X O KOMMENDATOR

MA SI PROPRIJ E MUNTFORT :lol: :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:43
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

Re: X O KOMMENDATOR

A KUKKà VAJ TU NO IJ MUKKUS SI NU PISCITIELL E KANUCCIJ STATT ZITT E VA A Fàà O MAFIUS A NATA PART KA O SCEM NO FAJ :evil: :evil:
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:21
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate di nicola o spunzone...
Risposte: 99
Visite : 1134

Re: cosa ne pensate di nicola o spunzone...

E NU ................... :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:20
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
Risposte: 315
Visite : 2345

Re: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????

marko si pegg ra munnezz :lol: :lol:
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:16
Forum: Baiano
Argomento: ma ki è?
Risposte: 7
Visite : 68

Re: ma ki è?

ma k n wo fàà ki èè
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 17:05
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

Re: X O KOMMENDATOR

NO
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 15:44
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

Re: X O KOMMENDATOR

;-)
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 15:38
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

Re: X O KOMMENDATOR

A QUELLO GLI PIACE SEMPRE DARE FASTIDIO CMQ NN AVER PAURA :lol: :lol: ;-)
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 15:37
Forum: Avella - Sperone
Argomento: il gioco del vero/falso
Risposte: 6898
Visite : 36246

Re: il gioco del vero/falso

NOO KI DIGITA DP DI ME E FIDANZATO/A
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 15:35
Forum: Baiano
Argomento: X O KOMMENDATOR
Risposte: 16
Visite : 130

X O KOMMENDATOR

FAI IL BRAVO :evil: :evil: NN GIOKARE KON ME KE TE NE PENTIRAI





THE SERIAL KILLER
da THE SERIAL KILLER
04 set 2008, 15:32
Forum: Avella - Sperone
Argomento: il gioco del vero/falso
Risposte: 6898
Visite : 36246

Re: il gioco del vero/falso

NOOOOOOOOO LIEV MAN :lol: ;-)