La ricerca ha trovato 34 risultati
- 06 set 2008, 16:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
- Risposte: 315
- Visite : 2345
Re: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
DA KOME è LA SUA VOCE POTREBBE FARE IL VENDITORE AMBULANTE

- 06 set 2008, 16:38
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
- Risposte: 442
- Visite : 3057
Re: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
D NNT
NE PNZàà 
- 06 set 2008, 14:43
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: tutti a verona
- Risposte: 16
- Visite : 100
- 06 set 2008, 14:42
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di nicola o spunzone...
- Risposte: 99
- Visite : 1134
- 06 set 2008, 14:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
- Risposte: 315
- Visite : 2345
Re: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
MA E PROPRIJ NA FISSAZION KU STU MARK MNI WHITE

- 06 set 2008, 14:39
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
- Risposte: 442
- Visite : 3057
Re: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
POVERA FIGLIOL A CCIS PROPRIJ PER ME E UNA BRAVA RAGAZZA POI NN SO
KOME VOI GIUDIKATE LE PERSONE

KOME VOI GIUDIKATE LE PERSONE
Re: ragaaaaa
WE N.C.N.O. TUTTO BENE???? 
- 06 set 2008, 14:35
- Forum: Baiano
- Argomento: A RO STA O FUM..
- Risposte: 88
- Visite : 819
Re: A RO STA O FUM..
WAGLIU NU FUMAT ASSAJ SOPRATUTTO TU FRANCU

- 06 set 2008, 14:33
- Forum: Baiano
- Argomento: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO
- Risposte: 25
- Visite : 298
Re: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO
OK M MANTENG

- 06 set 2008, 14:28
- Forum: Baiano
- Argomento: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)
- Risposte: 1700
- Visite : 90654
Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)
parèèèèèèèèèè

---- EDIT ----
ma pkkè ricit tutt parèè

---- EDIT ----
ma pkkè ricit tutt parèè
- 04 set 2008, 18:03
- Forum: Baiano
- Argomento: INDOVINELLO FACILISSIIIIMOOOOOOOOOO
- Risposte: 17
- Visite : 187
Re: INDOVINELLO FACILISSIIIIMOOOOOOOOOO
NN GUARDARLA SE NN T PIACE 
- 04 set 2008, 18:00
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
- Risposte: 442
- Visite : 3057
- 04 set 2008, 17:50
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
Re: X O KOMMENDATOR
SI SSI E MERKOGLIAN MITT SOTT E KIOPP AKUSSI TARRFRISK NU POK E CRVELL

- 04 set 2008, 17:46
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
Re: X O KOMMENDATOR
MA SI PROPRIJ E MUNTFORT

- 04 set 2008, 17:43
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
Re: X O KOMMENDATOR
A KUKKà VAJ TU NO IJ MUKKUS SI NU PISCITIELL E KANUCCIJ STATT ZITT E VA A Fàà O MAFIUS A NATA PART KA O SCEM NO FAJ

- 04 set 2008, 17:22
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA NE PENSATE DI CARMEN FUSCO??
- Risposte: 442
- Visite : 3057
- 04 set 2008, 17:21
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di nicola o spunzone...
- Risposte: 99
- Visite : 1134
Re: cosa ne pensate di nicola o spunzone...
E NU ...................

- 04 set 2008, 17:20
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
- Risposte: 315
- Visite : 2345
Re: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
marko si pegg ra munnezz

Re: ma ki è?
ma k n wo fàà ki èè
- 04 set 2008, 17:05
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
- 04 set 2008, 15:44
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
- 04 set 2008, 15:38
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
Re: X O KOMMENDATOR
A QUELLO GLI PIACE SEMPRE DARE FASTIDIO CMQ NN AVER PAURA

- 04 set 2008, 15:37
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: il gioco del vero/falso
- Risposte: 6898
- Visite : 36246
Re: il gioco del vero/falso
NOO KI DIGITA DP DI ME E FIDANZATO/A
- 04 set 2008, 15:35
- Forum: Baiano
- Argomento: X O KOMMENDATOR
- Risposte: 16
- Visite : 130
X O KOMMENDATOR
FAI IL BRAVO
NN GIOKARE KON ME KE TE NE PENTIRAI
THE SERIAL KILLER
THE SERIAL KILLER
- 04 set 2008, 15:32
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: il gioco del vero/falso
- Risposte: 6898
- Visite : 36246
Re: il gioco del vero/falso
NOOOOOOOOO LIEV MAN
