La ricerca ha trovato 110 risultati

da ondina
05 feb 2009, 12:56
Forum: Baiano
Argomento: RaGaZzI.....
Risposte: 27
Visite : 622

Re: RaGaZzI.....

nanna ha scritto:sisi
ma se è quello ke dico io nn si kiama ferdinando ma FERNANDO
siii è luii mika sai se ha msn?? :grin:
da ondina
31 gen 2009, 11:37
Forum: Baiano
Argomento: RaGaZzI.....
Risposte: 27
Visite : 622

RaGaZzI.....

qualkuno conosce ferdinando abita vicino tutto carta e anke vicino fratelli carillo sapete se ha msn? risponde :grin:
da ondina
26 set 2008, 23:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: guardate ke differenza!!
Risposte: 25
Visite : 164

Re: guardate ke differenza!!

waaa ma kist nn stann buon ca cap :lol: :lol:
da ondina
26 set 2008, 23:03
Forum: Baiano
Argomento: eccole qua
Risposte: 29
Visite : 219

Re: eccole qua

wa ma ki so sti waglion stann proprij inguaiat :lol: :lol:
da ondina
26 set 2008, 23:01
Forum: Baiano
Argomento: ki vo risponnr risponn ki nu vo risponr nu risponn hahahahah
Risposte: 35
Visite : 470

Re: ki vo risponnr risponn ki nu vo risponr nu risponn hahahahah

e na bell waglion pero e na caprett bheeeeeeeee bheeeeeeeeeee :lol: ihihihihhihihihi
da ondina
17 set 2008, 16:12
Forum: Baiano
Argomento: Waaa !!!
Risposte: 14
Visite : 142

Re: Waaa !!!

c sn ankiooooooo :lol: :lol:
da ondina
17 set 2008, 16:04
Forum: Baiano
Argomento: X " I am the boss" ...
Risposte: 27
Visite : 203

Re: X " I am the boss" ...

:lol: :lol: :lol:
da ondina
04 set 2008, 13:46
Forum: Carmine Russo
Argomento: in quale 4° siete capitati???
Risposte: 24
Visite : 2327

Re: in quale 4° siete capitati???

bambina monella ha scritto:raga sapete se è vero che il vicepreside ha cambiato dinuovo le classi?[/color]

si il vicepreside ha cambiato tutto si sapranno lunedi cosa ha combinat
da ondina
04 set 2008, 13:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di qst song.........
Risposte: 13
Visite : 109

Re: ke ne pensate di qst song.........

GIRL89****SMAK ha scritto:STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......... ;-) :grin: :grin: :grin: :89:
da ondina
04 set 2008, 13:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Marò e a qnt...
Risposte: 36
Visite : 248

Re: Marò e a qnt...

we bell
da ondina
04 set 2008, 13:15
Forum: Baiano
Argomento: uagliu'
Risposte: 3
Visite : 61

Re: uagliu'

maledetta ha scritto:aiccann a suggtton ca parea su discu..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
aooooo ma quann cunferenz ku sorma? maledetta vir ra ferni
da ondina
04 set 2008, 13:13
Forum: Baiano
Argomento: x onda
Risposte: 6
Visite : 59

Re: x onda

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Pascà statt zitt ca tu fin e mò zucav ancor a zizz e mammt !! Sarà una settimana ke fai anke tu pratica !! Picciò !!
brav
da ondina
04 set 2008, 13:09
Forum: Baiano
Argomento: x onda
Risposte: 11
Visite : 465

Re: x onda

UA IL ROSPO è DIVENTATO UNA PRINCIPESSA NN è PIù VOLGARE .........PUR E MUCCOS CRESCN!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ALLOR SORMA IJ TENG APPEN 14 ANN E CRITUR...M VOGLIJ GODE STA VITA...E VOGLIJ PARIA.... BUON BUON M FACIT BANNA... C SIMM KAPIT.... VITA FA E KA...VUOST....STAT...
da ondina
04 set 2008, 13:04
Forum: Baiano
Argomento: INDOVINELLO FACILISSIIIIMOOOOOOOOOO
Risposte: 17
Visite : 187

Re: INDOVINELLO FACILISSIIIIMOOOOOOOOOO

a carta ihih :lol: :lol:
da ondina
04 set 2008, 12:56
Forum: Baiano
Argomento: vagliu'
Risposte: 5
Visite : 63

Re: vagliu'

okok per nn t incazza
da ondina
04 set 2008, 12:53
Forum: Baiano
Argomento: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO
Risposte: 25
Visite : 293

Re: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO

ma kist vo cummana proprio ka ma ki s ne maro k nu stann buon ka cap
da ondina
04 set 2008, 12:46
Forum: Baiano
Argomento: vagliu'
Risposte: 5
Visite : 63

Re: vagliu'

uaa commendator o tien stuort ogg :lol: :lol:
da ondina
04 set 2008, 12:45
Forum: Baiano
Argomento: chi conosce?
Risposte: 9
Visite : 182

Re: chi conosce?

bho e ki a sap
da ondina
04 set 2008, 12:44
Forum: Baiano
Argomento: BASTA
Risposte: 15
Visite : 141

Re: BASTA

francucc maro ma na pensa a maledetta
da ondina
04 set 2008, 12:43
Forum: Baiano
Argomento: Chi le conosce?
Risposte: 19
Visite : 301

Re: Chi le conosce?

e cunosc e son brav guaglion ciao bell
da ondina
04 set 2008, 12:41
Forum: Baiano
Argomento: DOVE...
Risposte: 21
Visite : 246

Re: DOVE...

2 ann scoca avella
da ondina
04 set 2008, 12:37
Forum: Baiano
Argomento: A RO STA O FUM..
Risposte: 88
Visite : 819

Re: A RO STA O FUM..

aro sta o spital sta o fumm va va fai ambress curr :lol: fra tien kak pobblem....? Bella nun fa a napulitan pkkè na saj fà !!! C vo o sang napulitan e bast l'imitazion nun so bon !!! hahah :lol: :lol: we sorma nn ta sbatter ka s napul ma kapit :lol: :lol: we sorma ondina quann vulimm ij a napol a k...
da ondina
02 set 2008, 12:48
Forum: Baiano
Argomento: Chi le conosce?
Risposte: 19
Visite : 301

Re: Chi le conosce?

diciam :lol: :lol:
da ondina
02 set 2008, 12:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: **BuOnGiOrNo**
Risposte: 50
Visite : 336

Re: **BuOnGiOrNo**

buongiornoo
da ondina
02 set 2008, 12:21
Forum: Baiano
Argomento: BASTA
Risposte: 15
Visite : 141

Re: BASTA

maro francucc nn s buon managg a miserij kell cio bo e tu c li a ra :lol: :lol: