La ricerca ha trovato 172 risultati

da airam
21 set 2009, 19:22
Forum: Enrico Medi
Argomento: CHE NE DITE DI CREARE IL Gossip girl del medi?
Risposte: 24
Visite : 4548

Re: CHE NE DITE DI CREARE IL Gossip girl del medi?

Druck me ha scritto:comincia a scrivere i tuoi.... ;-)
xDxD
da airam
21 set 2009, 19:15
Forum: Enrico Medi
Argomento: CHE NE DITE DI CREARE IL Gossip girl del medi?
Risposte: 24
Visite : 4548

Re: CHE NE DITE DI CREARE IL Gossip girl del medi?

bellina cm idea.. :grin: :grin:
da airam
13 set 2009, 19:05
Forum: Enrico Medi
Argomento: VERO O FALSO...
Risposte: 2567
Visite : 41470

Re: VERO O FALSO...

vero..ki scrive dp di me è stanco
da airam
13 set 2009, 18:53
Forum: Enrico Medi
Argomento: Buon Anno Scolastico!
Risposte: 5
Visite : 1143

Re: Buon Anno Scolastico!

grz e anke voi :grin:
da airam
10 set 2009, 22:54
Forum: Enrico Medi
Argomento: VERO O FALSO...
Risposte: 2567
Visite : 41470

Re: VERO O FALSO...

falso..ki posta dp di me sta chattando su msn cn qualke xsona importante..
da airam
10 set 2009, 22:52
Forum: Enrico Medi
Argomento: cerco e vendo libri..
Risposte: 2
Visite : 850

cerco e vendo libri..

cerco: religione - volti dell'altro 2°volume - de bortoli giampietro - 9788872715581 - ferraro italiano - divina commedia inferno + esercizi - dante alighieri - 9788872710869 - ferraro italiano letteratura - dalle origini all'età comunale - baldi,giusso - 97888395117319 - paravia italiano letteratur...
da airam
31 mag 2009, 00:11
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate della 2c?
Risposte: 210
Visite : 15348

Re: ke ne pensate della 2c?

e pariamo maledettamente..specialmente l'ultimo gg da giangi!! hahaha
da airam
15 mag 2009, 18:08
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate della 2c?
Risposte: 210
Visite : 15348

Re: ke ne pensate della 2c?

ah già dimenticavo k tu 6 1ragazzo molto impegnato.. :lol: :lol:
da airam
15 mag 2009, 17:59
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate della 2c?
Risposte: 210
Visite : 15348

Re: ke ne pensate della 2c?

riccà e poi ti iscrivevi!! xD
da airam
23 mar 2009, 22:52
Forum: Enrico Medi
Argomento: quand'è....?
Risposte: 36
Visite : 1764

Re: quand'è....?

13 dicembre
da airam
31 dic 2008, 18:05
Forum: Enrico Medi
Argomento: ultimo Buongiorno dell'anno =)
Risposte: 9
Visite : 141

Re: ultimo Buongiorno dell'anno =)

:lol: :lol:
da airam
31 dic 2008, 18:00
Forum: Enrico Medi
Argomento: ultimo Buongiorno dell'anno =)
Risposte: 9
Visite : 141

Re: ultimo Buongiorno dell'anno =)

addio 2008 :107:
da airam
25 dic 2008, 12:15
Forum: Enrico Medi
Argomento: BuOn NaTaLe
Risposte: 11
Visite : 181

Re: BuOn NaTaLe

>вαву.вσу< ha scritto:
Jack36 ha scritto:BuOn NaTaLe PoPoLo deL LiCeO ;-)
GRAZIE 1000! ;-) ;-) :cool: UN FELICISSIMO NATALE ANKE A TE! :grin: :smile: :eek:
da airam
25 dic 2008, 12:14
Forum: Enrico Medi
Argomento: auguri a...
Risposte: 9
Visite : 186

Re: auguri a...

:lol: :lol: auguri :90:
da airam
25 dic 2008, 12:13
Forum: Enrico Medi
Argomento: buOn Natale..
Risposte: 13
Visite : 182

Re: buOn Natale..

tanti auguri di buon NATALE
:95:
da airam
24 dic 2008, 14:50
Forum: Enrico Medi
Argomento: Buona Vigilia di Natale a tutti!!
Risposte: 17
Visite : 250

Re: Buona Vigilia di Natale a tutti!!

Lateralus ha scritto:x ora buona vigilia...gli auguri si fanno domani u.u
da airam
22 dic 2008, 17:04
Forum: Enrico Medi
Argomento: Oh My Gortz!!!!!! O.O
Risposte: 31
Visite : 447

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

nuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry:
da airam
21 dic 2008, 19:35
Forum: Enrico Medi
Argomento: Fliiiiiiiiiiiiiiii....
Risposte: 18
Visite : 289

Re: Fliiiiiiiiiiiiiiii....

Jack36 ha scritto::lol: :lol:
da airam
21 dic 2008, 19:31
Forum: Enrico Medi
Argomento: VERO O FALSO...
Risposte: 2567
Visite : 41470

Re: VERO O FALSO...

falso.. ki posta dpo di me dp va al vulcano
da airam
21 dic 2008, 19:30
Forum: Enrico Medi
Argomento: .:: Buon Natale n°??? ::.
Risposte: 121
Visite : 1657

Re: .:: Buon Natale n°??? ::.

buon natale n° 101
da airam
21 dic 2008, 19:29
Forum: Enrico Medi
Argomento: sera
Risposte: 8
Visite : 117

Re: sera

vulcano buono!! :grin:
da airam
21 dic 2008, 19:28
Forum: Enrico Medi
Argomento: Oh My Gortz!!!!!! O.O
Risposte: 31
Visite : 447

Re: Oh My Gortz!!!!!! O.O

nuuuuuuuuuu e ora ki mi porta i regali?!?! :cry:
da airam
18 dic 2008, 20:52
Forum: Enrico Medi
Argomento: .:: Buon Natale n°??? ::.
Risposte: 121
Visite : 1657

Re: .:: Buon Natale n°??? ::.

Buon natale n°51