La ricerca ha trovato 184 risultati

da antoniobernardo94
07 nov 2009, 14:43
Forum: Baiano
Argomento: emergenza!!!!
Risposte: 1
Visite : 735

Re: emergenza!!!!

scusa potrei sapere chi sei?
da antoniobernardo94
07 nov 2009, 14:41
Forum: Baiano
Argomento: aiutatemi x favore
Risposte: 10
Visite : 3269

Re: aiutatemi x favore

vero non ti scalda cmq brava ragazza la conosco solo di vista
da antoniobernardo94
07 nov 2009, 14:19
Forum: Baiano
Argomento: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)
Risposte: 1700
Visite : 90685

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

pierlui si topp ruoss W il Vip :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da antoniobernardo94
31 ott 2009, 09:59
Forum: Bacheca Generale
Argomento: prova youtube
Risposte: 33
Visite : 6401

Re: prova youtube

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z4xmxb9K8RI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="a...
da antoniobernardo94
22 ott 2009, 16:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: gli scemi di sperone
Risposte: 1
Visite : 686

Re: gli scemi di sperone

ahahahahaha ke pariata
da antoniobernardo94
22 ott 2009, 16:13
Forum: Baiano
Argomento: ki konosce
Risposte: 4
Visite : 1309

Re: ki konosce

si la conosco brava raga
Ps: è gia fidanzata con un mio amico
da antoniobernardo94
20 ott 2009, 14:40
Forum: Baiano
Argomento: meglio il primo o il secondo?
Risposte: 7
Visite : 1411

Re: meglio il primo o il secondo?

meglio o sicond
o sicond spakk
da antoniobernardo94
24 lug 2009, 17:18
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 2269
Visite : 32599

Re: ke ne pensate

savio96 ha scritto::lol: :cool:
da antoniobernardo94
29 giu 2009, 19:46
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 2269
Visite : 32599

Re: ke ne pensate

lupacchiotto 3 ha scritto::lol: :lol: :lol:
da antoniobernardo94
22 apr 2009, 16:02
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 2269
Visite : 32599

Re: ke ne pensate

:lol:
da antoniobernardo94
20 apr 2009, 22:24
Forum: Baiano
Argomento: il mio forum
Risposte: 59
Visite : 1835

Re: il mio forum

li non ci vuole il punto e solo ke non mi fa scrivere la parola
da antoniobernardo94
20 apr 2009, 22:23
Forum: Baiano
Argomento: il mio forum
Risposte: 59
Visite : 1835

il mio forum

da antoniobernardo94
13 apr 2009, 21:28
Forum: Cimitile
Argomento: GIOCO DEI NUMERI
Risposte: 218
Visite : 4545

Re: GIOCO DEI NUMERI

216
da antoniobernardo94
12 apr 2009, 21:40
Forum: Baiano
Argomento: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
Risposte: 84
Visite : 981

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

fino a domani non le prenderà
perche un paladino lo salverà
quel paladino eccolo quà
ora vatten a cukkà
da antoniobernardo94
12 apr 2009, 17:05
Forum: Baiano
Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Risposte: 222
Visite : 1529

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?

http://www.msn-smiley.net/upload/images/20/1178088004789.gif http://www.msn-smiley.net/upload/images/20/1178088004789.gif http://www.msn-smiley.net/upload/images/20/1178088004789.gif http://www.msn-smiley.net/upload/images/20/1178088004789.gif http://www.msn-smiley.net/upload/images/20/117808800478...
da antoniobernardo94
12 apr 2009, 17:03
Forum: Baiano
Argomento: COSA NE PENSATE DI PEPPE...
Risposte: 19
Visite : 423

Re: COSA NE PENSATE DI PEPPE...

è un bravo ragazzo abbiamo fatto 2 anni di calcetto insieme più le medie
da antoniobernardo94
12 apr 2009, 16:54
Forum: Cimitile
Argomento: GIOCO DEI NUMERI
Risposte: 218
Visite : 4545

Re: GIOCO DEI NUMERI

204....
da antoniobernardo94
12 apr 2009, 16:49
Forum: Baiano
Argomento: annareeeee
Risposte: 4
Visite : 124

Re: annareeeee

:roll: :roll:
da antoniobernardo94
12 apr 2009, 16:47
Forum: Baiano
Argomento: la piu karina
Risposte: 50
Visite : 5411

Re: la piu karina

:lol: :lol: kommè na kunusci???


PS:mank in a konosk ki venn mettit na fotografia almen
da antoniobernardo94
11 apr 2009, 22:34
Forum: Baiano
Argomento: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
Risposte: 84
Visite : 981

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

"...Hai mai fatto due passi di notte?/Hai mai visto le strade più rotte?/Io troppo spesso mio caro e vecchio prode/E so che a ogni Cristo/Hanno assegnato mille Erode..."
da antoniobernardo94
11 apr 2009, 15:05
Forum: Cimitile
Argomento: GIOCO DEI NUMERI
Risposte: 218
Visite : 4545

Re: GIOCO DEI NUMERI

195
da antoniobernardo94
11 apr 2009, 12:51
Forum: Cimitile
Argomento: GIOCO DEI NUMERI
Risposte: 218
Visite : 4545

Re: GIOCO DEI NUMERI

193....