La ricerca ha trovato 28 risultati
- 27 gen 2009, 23:33
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è il + bll tra qst raga della scuola media di sperone????
- Risposte: 2
- Visite : 75
ki è il + bll tra qst raga della scuola media di sperone????
ki è il + bll?????????????????????????????????????????????????????????? lasciate kommenti e inviate votiiiiiii!!!
- 27 gen 2009, 23:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Alloraa?!? ke ne pensate di carmen napolitano della 2a???
- Risposte: 8
- Visite : 86
Re: Alloraa?!? ke ne pensate di carmen napolitano della 2a???
Bellixima raga... e mlt simpaa! ciao karmyy tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!

- 25 gen 2009, 21:09
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
- Risposte: 6
- Visite : 83
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
Tu dic ke se lo krede?!?!? bèh, a me nn sembra. e poi anke se fosse se lo può permettere xkè gioka benissimo a kalcio. GRANDE PAPIIIII!! CIAO FABIOOO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
- 11 gen 2009, 15:18
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di......................
- Risposte: 1
- Visite : 114
Re: ke ne pensate di......................
bella raga.. e anche simpatica.
- 05 nov 2008, 22:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di............
- Risposte: 23
- Visite : 246
Re: ke ne pensate di............
FORSE SL VOI NN LO KONOSCETE!! VABBèè KMQ....
- 04 nov 2008, 22:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di............
- Risposte: 23
- Visite : 246
ke ne pensate di............
___-------____ ke ne
pensate di fabio napolitano (sperone)?????____--------____
kommentate in tantiximiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi rakkomandooooo!!!!

kommentate in tantiximiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi rakkomandooooo!!!!
- 04 nov 2008, 21:52
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KE NE PENSATE DI.........
- Risposte: 9
- Visite : 125
KE NE PENSATE DI.........
KE NE PENSATE DI VINCENZO ACCETTO??? ABITA A SPERONE DV STA LA POSTA... MA LUI è DI SCAMPIA.. è VENUTO QUI DA QUALKE ANNO O +.....
- 28 ago 2008, 22:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..
- Risposte: 31
- Visite : 214
Re: SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..
kiss ma ij kn voglj fa a te ki ti piac'.. ij aggiu apert stu topik xkè nu teng nnt a fà..
- 28 ago 2008, 21:58
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..
- Risposte: 31
- Visite : 214
SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..
SCRIVETE.. MAGARI VEDONO E SI FANNO AVANTI..

- 27 ago 2008, 18:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è la + bella di sperone (12-13)
- Risposte: 47
- Visite : 439
ki è la + bella di sperone (12-13)
io non sò.. voi rispondete.. ciaooooooooooooooo!! risp in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- 27 ago 2008, 17:04
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KE NE PENSATE DI AVRIL LAVIGNE??
- Risposte: 23
- Visite : 121
KE NE PENSATE DI AVRIL LAVIGNE??
RISP IN TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI.. 
- 27 ago 2008, 14:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
- Risposte: 315
- Visite : 2346
SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
risp in TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????? IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
- 27 ago 2008, 14:35
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
- Risposte: 20
- Visite : 167
Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
SEKONDO ME.. NON è NIKOLA.. MO AVETE PRPRIO ESAGARATO.. è KARINO, MA NON è IL PIù BELLO DI SPERONE..
- 18 ago 2008, 00:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Chi o cosa porterste........
- Risposte: 25
- Visite : 271
Re: Chi o cosa porterste........
la famiglia (ovvio) poi.. due miei amici.. uno è maskio e una è femmina..
- 18 ago 2008, 00:28
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: QNT VOLTE
- Risposte: 29
- Visite : 324
Re: QNT VOLTE
io sn stata fidanzata 2 volte.. è bello innamorarsi, ma quando ti innamori della persona sbagliata.. bè.. tutto kambia.. nn ti diko se quella persona è fidanzata.. kmq è brutto innamorarsi della persona sbagliata.. a me è kapitato, e ci sn stata veramente male..

- 18 ago 2008, 00:18
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
- Risposte: 23
- Visite : 260
Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
uà nisciun sap nient.. bast ka scrivit (non sò-nn saprei-ce ne sn tante..) bast e finisc là!!! se ce ne sn tante nominate qualkuna.. mamma mij rind a' kistu forum ogni topik è akkussì.. nisciun rà na rispost precis.. vabbuò vi saluto.. !! cià cià
- 11 ago 2008, 16:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: una altro test molto pariante provatelo dai
- Risposte: 32
- Visite : 263
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho baciato Babbo Natale xkè sono Chuck Norris e ora mi candido a Presidente del Consiglio!!!

- 11 ago 2008, 16:33
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
- Risposte: 25
- Visite : 189
Re: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
ho camminato mano nella mano con babbo natale perchè sn stupidissimo

- 11 ago 2008, 16:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che lavoro volete fare da grandi????
- Risposte: 57
- Visite : 362
Re: che lavoro volete fare da grandi????
io la cantante.. e nn cambierò idea..
- 04 ago 2008, 15:19
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: scrivete i vostri kontatti msn..
- Risposte: 38
- Visite : 369
scrivete i vostri kontatti msn..
scrivete.. vi aggiungo..
- 04 ago 2008, 15:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 428
- Visite : 1728
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
vujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj nu sttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt bbbbbbbbbbbuuuuuonnnnnnnnnnnnnn.. cmq.. abballam kesta kanzooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn ahahahahah ogg nu sto proprj bon ka kap... :lol: :lol: :lol: :lol: bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la citta e kroooo...
- 04 ago 2008, 14:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa state facendo in questo momento..???
- Risposte: 19
- Visite : 81
kosa state facendo in questo momento..???
io askolto musika...
però vorrei uscire.. ma è presto.. poi.. ho ospiti a kasaaaaaaaaaaa... uffa..!!!
però vorrei uscire.. ma è presto.. poi.. ho ospiti a kasaaaaaaaaaaa... uffa..!!!
- 04 ago 2008, 13:55
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: I NEGRAMARO!!!
- Risposte: 30
- Visite : 329
Re: I NEGRAMARO!!!
fanno skifo.. sn amari

- 03 ago 2008, 22:34
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x cartina 100%...
- Risposte: 3
- Visite : 36
x cartina 100%...
we forse ho kapito ki 6.. kredo ke sei carmen fusco.. o antonella napolitano.. ma credo più carmen.. risp per mp se vuoi..
- 03 ago 2008, 17:01
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
- Risposte: 213
- Visite : 1439
ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KOSA NE PENSATE DI ELIANA SORIANO (A' TARZANELL)???? PER ME... è UNA BRAVA RAGAZZA.. SE LA KONOSCI è ANKE SIMPATIKA.. ANKE SE IO NN HO AMICIZIA KN LEI.. PERò.. VBBè LA MIA L'HO DETTA.. ORA TOKKA A VOI..!!