La ricerca ha trovato 28 risultati

da crazy<4ever
27 gen 2009, 23:33
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è il + bll tra qst raga della scuola media di sperone????
Risposte: 2
Visite : 75

ki è il + bll tra qst raga della scuola media di sperone????

ki è il + bll?????????????????????????????????????????????????????????? lasciate kommenti e inviate votiiiiiii!!!
da crazy<4ever
27 gen 2009, 23:10
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Alloraa?!? ke ne pensate di carmen napolitano della 2a???
Risposte: 8
Visite : 86

Re: Alloraa?!? ke ne pensate di carmen napolitano della 2a???

Bellixima raga... e mlt simpaa! ciao karmyy tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb! :grin: :grin:
da crazy<4ever
25 gen 2009, 21:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
Risposte: 6
Visite : 83

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Tu dic ke se lo krede?!?!? bèh, a me nn sembra. e poi anke se fosse se lo può permettere xkè gioka benissimo a kalcio. GRANDE PAPIIIII!! CIAO FABIOOO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
da crazy<4ever
11 gen 2009, 15:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di......................
Risposte: 1
Visite : 114

Re: ke ne pensate di......................

bella raga.. e anche simpatica.
da crazy<4ever
05 nov 2008, 22:13
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di............
Risposte: 23
Visite : 246

Re: ke ne pensate di............

FORSE SL VOI NN LO KONOSCETE!! VABBèè KMQ....
da crazy<4ever
04 nov 2008, 22:13
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di............
Risposte: 23
Visite : 246

ke ne pensate di............

___-------____ ke ne :grin: pensate di fabio napolitano (sperone)?????____--------____
kommentate in tantiximiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi rakkomandooooo!!!! :lol: :grin: ;-)
da crazy<4ever
04 nov 2008, 21:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KE NE PENSATE DI.........
Risposte: 9
Visite : 125

KE NE PENSATE DI.........

KE NE PENSATE DI VINCENZO ACCETTO??? ABITA A SPERONE DV STA LA POSTA... MA LUI è DI SCAMPIA.. è VENUTO QUI DA QUALKE ANNO O +.....
da crazy<4ever
28 ago 2008, 22:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..
Risposte: 31
Visite : 214

Re: SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..

kiss ma ij kn voglj fa a te ki ti piac'.. ij aggiu apert stu topik xkè nu teng nnt a fà..
da crazy<4ever
28 ago 2008, 21:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..
Risposte: 31
Visite : 214

SCRIVETE I RAGA O LE RAGA KE VI PIACCIONO..

SCRIVETE.. MAGARI VEDONO E SI FANNO AVANTI.. :lol: :lol: :lol: :lol:
da crazy<4ever
27 ago 2008, 18:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è la + bella di sperone (12-13)
Risposte: 47
Visite : 439

ki è la + bella di sperone (12-13)

io non sò.. voi rispondete.. ciaooooooooooooooo!! risp in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da crazy<4ever
27 ago 2008, 17:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KE NE PENSATE DI AVRIL LAVIGNE??
Risposte: 23
Visite : 121

KE NE PENSATE DI AVRIL LAVIGNE??

RISP IN TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI.. :grin:
da crazy<4ever
27 ago 2008, 14:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????
Risposte: 315
Visite : 2346

SPERONE: ke ne pensate di MARCO CARTA????

risp in TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????? IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
da crazy<4ever
27 ago 2008, 14:35
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????
Risposte: 20
Visite : 167

Re: ki è il + bello di sperone 14-16 anni???????

SEKONDO ME.. NON è NIKOLA.. MO AVETE PRPRIO ESAGARATO.. è KARINO, MA NON è IL PIù BELLO DI SPERONE..
da crazy<4ever
18 ago 2008, 00:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Chi o cosa porterste........
Risposte: 25
Visite : 271

Re: Chi o cosa porterste........

la famiglia (ovvio) poi.. due miei amici.. uno è maskio e una è femmina..
da crazy<4ever
18 ago 2008, 00:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: QNT VOLTE
Risposte: 29
Visite : 324

Re: QNT VOLTE

io sn stata fidanzata 2 volte.. è bello innamorarsi, ma quando ti innamori della persona sbagliata.. bè.. tutto kambia.. nn ti diko se quella persona è fidanzata.. kmq è brutto innamorarsi della persona sbagliata.. a me è kapitato, e ci sn stata veramente male.. :cry: :sad:
da crazy<4ever
18 ago 2008, 00:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????
Risposte: 23
Visite : 260

Re: CHI è LA RAGA PIù BELLA DEL MANDAMENTO?????

uà nisciun sap nient.. bast ka scrivit (non sò-nn saprei-ce ne sn tante..) bast e finisc là!!! se ce ne sn tante nominate qualkuna.. mamma mij rind a' kistu forum ogni topik è akkussì.. nisciun rà na rispost precis.. vabbuò vi saluto.. !! cià cià
da crazy<4ever
11 ago 2008, 16:46
Forum: Avella - Sperone
Argomento: una altro test molto pariante provatelo dai
Risposte: 32
Visite : 263

Re: una altro test molto pariante provatelo dai

ho baciato Babbo Natale xkè sono Chuck Norris e ora mi candido a Presidente del Consiglio!!! :lol: :lol: :lol:
da crazy<4ever
11 ago 2008, 16:33
Forum: Avella - Sperone
Argomento: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
Risposte: 25
Visite : 189

Re: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD

ho camminato mano nella mano con babbo natale perchè sn stupidissimo :lol: :lol: :lol:
da crazy<4ever
11 ago 2008, 16:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che lavoro volete fare da grandi????
Risposte: 57
Visite : 362

Re: che lavoro volete fare da grandi????

io la cantante.. e nn cambierò idea..
da crazy<4ever
04 ago 2008, 15:19
Forum: Avella - Sperone
Argomento: scrivete i vostri kontatti msn..
Risposte: 38
Visite : 369

scrivete i vostri kontatti msn..

scrivete.. vi aggiungo..
da crazy<4ever
04 ago 2008, 15:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 428
Visite : 1728

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

vujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj nu sttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt bbbbbbbbbbbuuuuuonnnnnnnnnnnnnn.. cmq.. abballam kesta kanzooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn ahahahahah ogg nu sto proprj bon ka kap... :lol: :lol: :lol: :lol: bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la citta e kroooo...
da crazy<4ever
04 ago 2008, 14:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa state facendo in questo momento..???
Risposte: 19
Visite : 81

kosa state facendo in questo momento..???

io askolto musika... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
però vorrei uscire.. ma è presto.. poi.. ho ospiti a kasaaaaaaaaaaa... uffa..!!!
da crazy<4ever
04 ago 2008, 13:55
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I NEGRAMARO!!!
Risposte: 30
Visite : 329

Re: I NEGRAMARO!!!

fanno skifo.. sn amari :lol: :lol: :lol: :lol:
da crazy<4ever
03 ago 2008, 22:34
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x cartina 100%...
Risposte: 3
Visite : 36

x cartina 100%...

we forse ho kapito ki 6.. kredo ke sei carmen fusco.. o antonella napolitano.. ma credo più carmen.. risp per mp se vuoi..
da crazy<4ever
03 ago 2008, 17:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????
Risposte: 213
Visite : 1439

ke ne pensate di ELIANA A' TARZANELLA?????

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KOSA NE PENSATE DI ELIANA SORIANO (A' TARZANELL)???? PER ME... è UNA BRAVA RAGAZZA.. SE LA KONOSCI è ANKE SIMPATIKA.. ANKE SE IO NN HO AMICIZIA KN LEI.. PERò.. VBBè LA MIA L'HO DETTA.. ORA TOKKA A VOI..!!