La ricerca ha trovato 6 risultati

da Stellin@!!
30 lug 2008, 18:31
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: ke skifo !!!!un colpo al cuore...
Risposte: 19
Visite : 729

Re: ke skifo !!!!un colpo al cuore...

ma perchè nn si ha mai rispetto x i sentimenti altrui... :!: :!: :!:
da Stellin@!!
25 lug 2008, 17:43
Forum: Cimitile
Argomento: QUALCUNO CONOSCE "IDEA" POSSO SAPERE KI è???
Risposte: 39
Visite : 280

Re: QUALCUNO CONOSCE "IDEA" POSSO SAPERE KI è???

però a parte gli scherzi la foto è bruttina!!la foto è..nn tu la foto!! :lol: :lol:
da Stellin@!!
25 lug 2008, 17:37
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: CHI SARà IL PRESIDE?
Risposte: 14
Visite : 800

Re: CHI SARà IL PRESIDE?

INFATTI STARà CN NOI UN ALTRO ANNO!!GIUSTO X ACCOMPAGNARCI ALLA MATURITà... :roll:
da Stellin@!!
25 lug 2008, 14:31
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: Un parere
Risposte: 25
Visite : 2463

Re: Un parere

Ke presa in giro la pausa!!! chi chiede la pausa è solo perchè nn ha abbastanza coraggio da lasciare o magari soprattutto in estate ha voglia di un pò di "libertà"!! Non aspettarlo/a fatti valere se in una coppia c'è un problema lo si affronta insieme e nn si risolva stando lontani...MAMM...
da Stellin@!!
25 lug 2008, 14:25
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: TI AMO...
Risposte: 23
Visite : 918

Re: TI AMO...

Secondo me nn è sbagliato lo sfogo ma è normale visto i tuoi sentimenti ancora forti ma forse dovevi andare da lui e dirgliele ste cose nn qui sopra...le persone che leggono nn tutte sono coscenziose e c'è anche chi ci gode a leggere ste cose...!
da Stellin@!!
25 lug 2008, 14:12
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: x ultras avellino
Risposte: 6
Visite : 255

Re: x ultras avellino

Secondo me gli dai troppa importanza se è vero che il tuo ex ha fatto ciò ritieniti fortuata di averlo perso..! ;-)