...SuperSusy... ha scritto:![]()
comm minim....tranquill ka ij c stong....
...ke vinca il migliore....capello fonato già sai ki è a megl
:D:D:D:......ciau...1 un beso bailando
![]()
sii sei tu super susiiiii
...SuperSusy... ha scritto:![]()
comm minim....tranquill ka ij c stong....
...ke vinca il migliore....capello fonato già sai ki è a megl
:D:D:D:......ciau...1 un beso bailando
![]()
MiNiMaL... ha scritto:INSETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se ci penso mi scappa a piangere![]()
vero[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:vai sul mio profilo e cerca nei primi messaggi.....ahahahah
ki digita dopo di me ascolta musica??
quest anno la seconda voltaFRA DIAVOLO ha scritto:siete mai stati bocciati?
vai sul mio profilo e cerca nei primi messaggi.....ahahahah[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:falsissimo pultroppo..Kapello fonato ha scritto:veerissimooooooooooooooooooo
ki digita dopo di me ha kapityo ki sn??![]()
ki posta dopo di me mo mi dice ki e..