La ricerca ha trovato 119 risultati

da Kapello fonato
13 dic 2008, 15:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X TUTIII IMPORTANTE...
Risposte: 22
Visite : 303

Re: X TUTIII IMPORTANTE...

...SuperSusy... ha scritto: :grin: :grin: comm minim....tranquill ka ij c stong.... :grin: ...ke vinca il migliore....capello fonato già sai ki è a megl :D:D:D:D:......ciau...1 un beso bailando :grin:


sii sei tu super susiiiii :oops: :grin:
da Kapello fonato
11 dic 2008, 16:49
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X TUTIII IMPORTANTE...
Risposte: 22
Visite : 303

Re: X TUTIII IMPORTANTE...

è normale ke vado..vuo varèè ij mett e cos miezz e nn vak?? :grin: ij gia sto laààààààà :lol: Caopello fonato si nu pok tropp scem hihi cmq se scriv kapello no coapell... :lol: cmq lo so :lol: [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="ht...
da Kapello fonato
11 dic 2008, 16:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X TUTIII IMPORTANTE...
Risposte: 22
Visite : 303

Re: X TUTIII IMPORTANTE...

è normale ke vado..vuo varèè ij mett e cos miezz e nn vak?? :grin: ij gia sto laààààààà :lol:
da Kapello fonato
11 dic 2008, 16:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X TUTIII IMPORTANTE...
Risposte: 22
Visite : 303

Re: X TUTIII IMPORTANTE...

nnt kiu?? :lol:


L IMPORTANTE è NN MANKARE!! ;-)
da Kapello fonato
11 dic 2008, 16:32
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X TUTIII IMPORTANTE...
Risposte: 22
Visite : 303

Re: X TUTIII IMPORTANTE...

si importante xkè sta nu friskon kumm a me... :lol: sto skerzando...cmq gioka aavella vs baiano!! ;-) :grin:

---- EDIT ----

SCUSATE LA PARTITA è LUNEDI 15 DICEMBRE,,SCUSATEMI :grin: :razz:
da Kapello fonato
11 dic 2008, 16:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X TUTIII IMPORTANTE...
Risposte: 22
Visite : 303

X TUTIII IMPORTANTE...

DOMANI VENERDI 12 DICEMBRE 2008...CI SARà UNA BELLA PARTITA ALLE SCUOLE MEDIE DI AVELLA VENITE TUTTI SE PAREEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ;-) :grin: :cool:
da Kapello fonato
31 ago 2008, 00:37
Forum: Baiano
Argomento: ufffaaaaaaaaa!!
Risposte: 28
Visite : 378

ufffaaaaaaaaa!!

a genta nfam e kiapp tutt ijjjjjjj!!! :cry: :cry: :cry:
da Kapello fonato
22 ago 2008, 00:01
Forum: Baiano
Argomento: X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO
Risposte: 25
Visite : 298

X GLI UTENTI DEL FORUM DI BAIANO

vulit fa na kosa bon??nn rispunnit kiu o vipp e quelle tre onde..kosi se sfasteeenn e se ne vann a fanculo ciao e nn me rumpit o cazz su msn... ;-) ;-)
da Kapello fonato
05 ago 2008, 14:41
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: x i tufinesi
Risposte: 15
Visite : 203

Re: x i tufinesi

cmq la questione nn è di piacere o nn piacere il fatto è ke si o cess sei brutta io ti sto parlando esteticamente.... ;-)
da Kapello fonato
05 ago 2008, 00:50
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: x i tufinesi
Risposte: 15
Visite : 203

Re: x i tufinesi

x caria 4 ever comm si o cess :lol: :lol: :lol:
da Kapello fonato
04 ago 2008, 20:10
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: x i tufinesi
Risposte: 15
Visite : 203

Re: x i tufinesi

:lol: :lol:
ok grz ;-)
da Kapello fonato
04 ago 2008, 20:09
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: x i tufinesi
Risposte: 15
Visite : 203

x i tufinesi

ma ce sta ankor a discarica=?? :lol: :lol: :lol:
da Kapello fonato
04 ago 2008, 20:08
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: dmn partooooo.......
Risposte: 8
Visite : 96

Re: dmn partooooo.......

k topik mongoloid ;-) :lol: :lol:
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:39
Forum: Baiano
Argomento: x dolce vita e zukkerina...
Risposte: 36
Visite : 314

Re: x dolce vita e zukkerina...

:roll: :roll:
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:26
Forum: Marigliano
Argomento: QUALE ANIMALE SKIFATE DI PIù??????????
Risposte: 29
Visite : 361

Re: QUALE ANIMALE SKIFATE DI PIù??????????

MiNiMaL... ha scritto:INSETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se ci penso mi scappa a piangere :cry:
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:24
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: x zukkerinaaaa
Risposte: 0
Visite : 56

x zukkerinaaaa

Mp ;-) ;-)
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:22
Forum: Baiano
Argomento: gioko vero o falso
Risposte: 451
Visite : 2880

Re: gioko vero o falso

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:vai sul mio profilo e cerca nei primi messaggi.....ahahahah

ki digita dopo di me ascolta musica??
vero
uffa ke palle ke sei nn fai prima a dirmelo te?
ki digita dopo di me e annoiato?[/quote]

vero
ki digita dopo di me ha un mp!!
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:15
Forum: Camposano
Argomento: in vita vostra...
Risposte: 37
Visite : 341

Re: in vita vostra...

FRA DIAVOLO ha scritto:siete mai stati bocciati?
quest anno la seconda volta :sad: :sad: :sad:
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:08
Forum: Baiano
Argomento: gioko vero o falso
Risposte: 451
Visite : 2880

Re: gioko vero o falso

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:
Kapello fonato ha scritto:veerissimooooooooooooooooooo
ki digita dopo di me ha kapityo ki sn?? :lol: :lol:
falsissimo pultroppo..
ki posta dopo di me mo mi dice ki e..
vai sul mio profilo e cerca nei primi messaggi.....ahahahah

ki digita dopo di me ascolta musica??
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:07
Forum: Baiano
Argomento: x dolce vita e zukkerina...
Risposte: 36
Visite : 314

Re: x dolce vita e zukkerina...

sti kose meglio parla in privato.....iio sto su e msn e su discu...hihihihi
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:05
Forum: Baiano
Argomento: gioko vero o falso
Risposte: 451
Visite : 2880

Re: gioko vero o falso

veerissimooooooooooooooooooo
ki digita dopo di me ha kapityo ki sn?? :lol: :lol:
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:05
Forum: Baiano
Argomento: x dolce vita e zukkerina...
Risposte: 36
Visite : 314

Re: x dolce vita e zukkerina...

se fosse kosi una raga ke sacc ijjj ;-) ;-) :sad: :sad:

cmq ke fai??
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:02
Forum: Baiano
Argomento: x dolce vita e zukkerina...
Risposte: 36
Visite : 314

Re: x dolce vita e zukkerina...

sei dolce ;-) ;-)
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:02
Forum: Baiano
Argomento: gioko vero o falso
Risposte: 451
Visite : 2880

Re: gioko vero o falso

bho deve decidere una femmina... ;-) ;-)
ki posta dopo di me ten nu fisik esagerat ;-) :lol:
da Kapello fonato
29 lug 2008, 19:00
Forum: Baiano
Argomento: sit na band e curnut
Risposte: 17
Visite : 155

Re: sit na band e curnut

nnt te calma ;-) ;-)