La ricerca ha trovato 26 risultati
- 29 lug 2008, 21:22
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki konosce diabolik95?
- Risposte: 17
- Visite : 81
Re: ki konosce diabolik95?
basta nn voglio giokare + veramente cosa ne pensate si francesa montuori x me è una brava raga
- 29 lug 2008, 21:17
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki konosce diabolik95?
- Risposte: 17
- Visite : 81
Re: ki konosce diabolik95?
e xkè sarebbe uno scherzo?
- 29 lug 2008, 21:15
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki konosce diabolik95?
- Risposte: 17
- Visite : 81
Re: ki konosce diabolik95?
si xkè non ho niente da fare
- 29 lug 2008, 21:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki konosce diabolik95?
- Risposte: 17
- Visite : 81
Re: ki konosce diabolik95?
ti perseguito
- 29 lug 2008, 21:07
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki konosce diabolik95?
- Risposte: 17
- Visite : 81
ki konosce diabolik95?
è la mia preda
- 16 lug 2008, 11:19
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SPERONE:COSA NE PENSATE..........
- Risposte: 21
- Visite : 549
Re: SPERONE:COSA NE PENSATE..........
idem ciao danieledsquared 92 ha scritto:è un bravo ragazzo (soggettone), quand s mett ind a kella punto grigia tutt ke se spara a pos si manc teness a ferrari danie sient a me truovt na figliol
- 16 lug 2008, 11:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: meglio nola o sperone
- Risposte: 32
- Visite : 235
Re: meglio nola o sperone
Sperone
- 16 lug 2008, 11:15
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
- Risposte: 2581
- Visite : 85728
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
conosco sl antonio e possso dire bravo e simpatiko ragazzo 
- 16 lug 2008, 11:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: sperone:cosa ne pensate di fabio napolitano?
- Risposte: 19
- Visite : 168
- 16 lug 2008, 11:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHE NE PENSATE DI MASSIMO CADENTE E NAPOLITANO STEFANO?
- Risposte: 9
- Visite : 68
- 16 lug 2008, 11:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
- Risposte: 22
- Visite : 291
Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
io mi sn fidanzato il 3/03/08 e tutt'ora sto vivendo questa favola ........ TI AMO :90: :90:
- 14 lug 2008, 14:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: tante Scuse ad alessia
- Risposte: 6
- Visite : 129
Re: tante Scuse ad alessia
pratikamente hai aperto tutti sti topik inutilmente?
- 14 lug 2008, 14:28
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
- Risposte: 2178
- Visite : 27106
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
sei tropp bona nikolè 
- 14 lug 2008, 12:45
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: il gioco del vero/falso
- Risposte: 6898
- Visite : 36233
Re: il gioco del vero/falso
vero ki dgt dp di me vuole conoscere karina 92
- 14 lug 2008, 12:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!
- Risposte: 36
- Visite : 362
Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!
cm dice vasco basta poko..
- 14 lug 2008, 12:39
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KE NE PENSATE DI GIOVANNI FERRARA E DI MARCO DE GENNARO
- Risposte: 276
- Visite : 1333
Re: KE NE PENSATE DI GIOVANNI FERRARA E DI MARCO DE GENNARO
due pazoni vvb
- 14 lug 2008, 12:32
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: gioca con me!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 3
- Visite : 54
Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!
pur a me è nu pazz vasco
- 14 lug 2008, 12:31
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di luigi maresca??
- Risposte: 1619
- Visite : 82265
Re: ke ne pensate di luigi maresca??
bravo e carino raga tvb luigi
- 14 lug 2008, 12:28
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
- Risposte: 2178
- Visite : 27106
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
brava e carina raga
- 14 lug 2008, 12:27
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????
- Risposte: 2565
- Visite : 40042
Re: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????
se è orsola l'amika di benedetta penso ke sei una brava ragazza tu e benedetta anke se nn vi conosco tanto bn...ma posso dirvi ke voi conoscete me ciao vvb
- 14 lug 2008, 12:25
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate
- Risposte: 1883
- Visite : 21155
Re: ke ne pensate
mi disp nn ti conosco di carattere ma credo ke sei una brava raga

- 14 lug 2008, 12:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: meglio nola o sperone
- Risposte: 32
- Visite : 235
Re: meglio nola o sperone
io sn di sperone qnd sperone
- 14 lug 2008, 12:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: qualè la canzone estate 2008?
- Risposte: 44
- Visite : 370
Re: qualè la canzone estate 2008?
gioka cn me di vaco rossi e il centro dl mondo
- 14 lug 2008, 00:03
- Forum: Baiano
- Argomento: BUONANOTTE A TUTTI
- Risposte: 9
- Visite : 39
Re: BUONANOTTE A TUTTI
buonamorte
- 14 lug 2008, 00:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: rix x piacere
- Risposte: 1513
- Visite : 49528
Re: rix x piacere
nn loo consco