La ricerca ha trovato 26 risultati

da ***Saw***
29 lug 2008, 21:22
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki konosce diabolik95?
Risposte: 17
Visite : 81

Re: ki konosce diabolik95?

basta nn voglio giokare + veramente cosa ne pensate si francesa montuori x me è una brava raga
da ***Saw***
29 lug 2008, 21:17
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki konosce diabolik95?
Risposte: 17
Visite : 81

Re: ki konosce diabolik95?

e xkè sarebbe uno scherzo?
da ***Saw***
29 lug 2008, 21:15
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki konosce diabolik95?
Risposte: 17
Visite : 81

Re: ki konosce diabolik95?

si xkè non ho niente da fare
da ***Saw***
29 lug 2008, 21:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki konosce diabolik95?
Risposte: 17
Visite : 81

Re: ki konosce diabolik95?

ti perseguito
da ***Saw***
29 lug 2008, 21:07
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki konosce diabolik95?
Risposte: 17
Visite : 81

ki konosce diabolik95?

è la mia preda
da ***Saw***
16 lug 2008, 11:19
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SPERONE:COSA NE PENSATE..........
Risposte: 21
Visite : 549

Re: SPERONE:COSA NE PENSATE..........

dsquared 92 ha scritto:è un bravo ragazzo (soggettone), quand s mett ind a kella punto grigia tutt ke se spara a pos si manc teness a ferrari danie sient a me truovt na figliol
idem ciao daniele
da ***Saw***
16 lug 2008, 11:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: meglio nola o sperone
Risposte: 32
Visite : 235

Re: meglio nola o sperone

Sperone
da ***Saw***
16 lug 2008, 11:15
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
Risposte: 2581
Visite : 85728

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

conosco sl antonio e possso dire bravo e simpatiko ragazzo :lol:
da ***Saw***
16 lug 2008, 11:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe
Risposte: 22
Visite : 291

Re: RaCcOnTaTe La VoStRa StOrIa D'AmOre + ImPoRtAnTe

io mi sn fidanzato il 3/03/08 e tutt'ora sto vivendo questa favola ........ TI AMO :90: :90:
da ***Saw***
14 lug 2008, 14:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: tante Scuse ad alessia
Risposte: 6
Visite : 129

Re: tante Scuse ad alessia

pratikamente hai aperto tutti sti topik inutilmente?
da ***Saw***
14 lug 2008, 14:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Risposte: 2178
Visite : 27106

Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!

sei tropp bona nikolè :lol:
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:45
Forum: Avella - Sperone
Argomento: il gioco del vero/falso
Risposte: 6898
Visite : 36233

Re: il gioco del vero/falso

vero ki dgt dp di me vuole conoscere karina 92
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!
Risposte: 36
Visite : 362

Re: Raga si avvicina sempre di + il 20 luglio !!!!

cm dice vasco basta poko..
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:32
Forum: Avella - Sperone
Argomento: gioca con me!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 3
Visite : 54

Re: gioca con me!!!!!!!!!!!!!

pur a me è nu pazz vasco
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:31
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di luigi maresca??
Risposte: 1619
Visite : 82265

Re: ke ne pensate di luigi maresca??

bravo e carino raga tvb luigi
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Risposte: 2178
Visite : 27106

Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!

brava e carina raga
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:27
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????
Risposte: 2565
Visite : 40042

Re: cs ne pensate di orsola palma della 3c(zozzolina)????

se è orsola l'amika di benedetta penso ke sei una brava ragazza tu e benedetta anke se nn vi conosco tanto bn...ma posso dirvi ke voi conoscete me ciao vvb
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 1883
Visite : 21155

Re: ke ne pensate

mi disp nn ti conosco di carattere ma credo ke sei una brava raga :lol: :lol:
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:23
Forum: Avella - Sperone
Argomento: meglio nola o sperone
Risposte: 32
Visite : 235

Re: meglio nola o sperone

io sn di sperone qnd sperone
da ***Saw***
14 lug 2008, 12:23
Forum: Avella - Sperone
Argomento: qualè la canzone estate 2008?
Risposte: 44
Visite : 370

Re: qualè la canzone estate 2008?

gioka cn me di vaco rossi e il centro dl mondo
da ***Saw***
14 lug 2008, 00:03
Forum: Baiano
Argomento: BUONANOTTE A TUTTI
Risposte: 9
Visite : 39

Re: BUONANOTTE A TUTTI

buonamorte
da ***Saw***
14 lug 2008, 00:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rix x piacere
Risposte: 1513
Visite : 49528

Re: rix x piacere

nn loo consco