La ricerca ha trovato 372 risultati
- 23 nov 2008, 16:30
- Forum: Nola
- Argomento: visitano il forum...
- Risposte: 21
- Visite : 186
- 23 nov 2008, 16:29
- Forum: Nola
- Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Risposte: 55564
- Visite : 173089
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
e non ti scordar maiiiiiiii di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- 03 nov 2008, 16:06
- Forum: Nola
- Argomento: { ... Uffa
- Risposte: 0
- Visite : 160
{ ... Uffa
Ma Mi aNnOoOoioO a tal PuNTooOO OggI Ke NoN Soo nEaNke Io T.Tma Ke palle ...
Re: wagliù!!!
- 03 nov 2008, 15:42
- Forum: Nola
- Argomento: { Olèèèèèèèèèèèè
- Risposte: 19
- Visite : 111
- 03 nov 2008, 15:40
- Forum: Nola
- Argomento: { Olèèèèèèèèèèèè
- Risposte: 19
- Visite : 111
Re: { Olèèèèèèèèèèèè
No grazie nnt babba' sto a dieta

- 03 lug 2008, 19:14
- Forum: Nola
- Argomento: ***RAGA AIUTATEMI...VI PREGO***
- Risposte: 26
- Visite : 178
Re: ***RAGA AIUTATEMI...VI PREGO***
e provaci io mica bacio chi nn mi piace
credo che sia uguale x lui
come x ttt gli altri
se ... vedo na persona come amico mica lo bacio
e voi?
credo che sia uguale x lui
come x ttt gli altri
se ... vedo na persona come amico mica lo bacio
e voi?
- 03 lug 2008, 19:11
- Forum: Marigliano
- Argomento: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
- Risposte: 10
- Visite : 213
Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
ho nascosto a 1 cessa .che il ragazzo ... faceva le corna cn me
- 03 lug 2008, 18:18
- Forum: Camposano
- Argomento: xinnominato.
- Risposte: 135
- Visite : 858
Re: xinnominato.
mena_angelo x sempre ha scritto:innominaaaa ki ti nomina a te cmq e mammi ci sentiamo piu' tardi ora vado a fare un servizio x il mio fidanzato se no nn ce la fcc a tempo a dp ciauuuuuuuuuuuuuu
che me viene a prendere niky
per andare a lavoro
ti amu a dopo
- 03 lug 2008, 18:13
- Forum: Camposano
- Argomento: xinnominato.
- Risposte: 135
- Visite : 858
Re: xinnominato.
mi sn addormmentata come 1 angioletto 
- 03 lug 2008, 18:03
- Forum: Camposano
- Argomento: xinnominato.
- Risposte: 135
- Visite : 858
Re: xinnominato.
wa mi sn messa 1 minuto sul letto ho preso sonno
Re: :'(
sii cn tanta vodka
muhahahhaha
ma sempre dolce sn
muhahahhaha
ma sempre dolce sn
- 03 lug 2008, 17:33
- Forum: Camposano
- Argomento: xinnominato.
- Risposte: 135
- Visite : 858
Re: xinnominato.
ahahaha
Re: :'(
INNOMINATO ha scritto:pssss dicevo io sembravi troppo romantica*MizzDolsy ha scritto:l'ho copiata da una canzone
![]()
![]()
- 03 lug 2008, 17:30
- Forum: Nola
- Argomento: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
- Risposte: 94
- Visite : 399
- 03 lug 2008, 17:29
- Forum: Camposano
- Argomento: xinnominato.
- Risposte: 135
- Visite : 858
Re: xinnominato.
INNOMINATO ha scritto:non posso farci niente è + forte di me ci provo gusto
Re: :'(
- 03 lug 2008, 17:27
- Forum: Camposano
- Argomento: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
- Risposte: 838
- Visite : 121187
- 03 lug 2008, 17:26
- Forum: Camposano
- Argomento: xinnominato.
- Risposte: 135
- Visite : 858
Re: xinnominato.
INNOMINATO ha scritto:????nun stai bon*MizzDolsy ha scritto:atte'
- 03 lug 2008, 17:26
- Forum: Marigliano
- Argomento: ke ne pensate di ciccio?
- Risposte: 30
- Visite : 518
Re: ke ne pensate di ciccio?
- 03 lug 2008, 17:02
- Forum: Camposano
- Argomento: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
- Risposte: 838
- Visite : 121187
Re: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
mena_angelo x sempre ha scritto:wa è cm lo sai ihihih è vero è trop bella e poi so tanto felice k vuoi dormire ihihi
- 03 lug 2008, 17:00
- Forum: Marigliano
- Argomento: ke ne pensate di ciccio?
- Risposte: 30
- Visite : 518
Re: ke ne pensate di ciccio?
siiiiii mammamiaaa ci sn 2 ragazzze che ti aspettano e tu ti fai attendere
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa
- 03 lug 2008, 16:58
- Forum: Marigliano
- Argomento: CHI DI VOI CONOSCE PASQUALE MARAUCCI DI MARIGLIANELLA?
- Risposte: 10
- Visite : 201
Re: CHI DI VOI CONOSCE PASQUALE MARAUCCI DI MARIGLIANELLA?
è molto carina poi ...
si vogliono tanto bene che carini
si vogliono tanto bene che carini