La ricerca ha trovato 372 risultati

da *MizzDolsy
23 nov 2008, 16:32
Forum: Nola
Argomento: giorno
Risposte: 14
Visite : 71

Re: giorno

:lol:
da *MizzDolsy
23 nov 2008, 16:30
Forum: Nola
Argomento: visitano il forum...
Risposte: 21
Visite : 186

Re: visitano il forum...

:cool:
da *MizzDolsy
23 nov 2008, 16:29
Forum: Nola
Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Risposte: 55564
Visite : 173089

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

e non ti scordar maiiiiiiii di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da *MizzDolsy
03 nov 2008, 16:06
Forum: Nola
Argomento: { ... Uffa
Risposte: 0
Visite : 160

{ ... Uffa

Ma Mi aNnOoOoioO a tal PuNTooOO OggI Ke NoN Soo nEaNke Io T.Tma Ke palle ...
da *MizzDolsy
03 nov 2008, 16:05
Forum: Nola
Argomento: wagliù!!!
Risposte: 13
Visite : 66

Re: wagliù!!!

:shock: Naaaaaaaa
da *MizzDolsy
03 nov 2008, 15:42
Forum: Nola
Argomento: { Olèèèèèèèèèèèè
Risposte: 19
Visite : 111

Re: { Olèèèèèèèèèèèè

:oops:
da *MizzDolsy
03 nov 2008, 15:40
Forum: Nola
Argomento: { Olèèèèèèèèèèèè
Risposte: 19
Visite : 111

Re: { Olèèèèèèèèèèèè

No grazie nnt babba' sto a dieta :lol: :!:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 19:14
Forum: Nola
Argomento: ***RAGA AIUTATEMI...VI PREGO***
Risposte: 26
Visite : 178

Re: ***RAGA AIUTATEMI...VI PREGO***

e provaci io mica bacio chi nn mi piace
credo che sia uguale x lui
come x ttt gli altri
se ... vedo na persona come amico mica lo bacio :???: :roll:
e voi?
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 19:11
Forum: Marigliano
Argomento: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?
Risposte: 10
Visite : 213

Re: LA BUGIA PIù GROSSA E STRANA CHE AVETE DETTO?

:roll: ehm....
ho nascosto a 1 cessa .che il ragazzo ... faceva le corna cn me :lol:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 18:18
Forum: Camposano
Argomento: xinnominato.
Risposte: 135
Visite : 858

Re: xinnominato.

mena_angelo x sempre ha scritto:innominaaaa ki ti nomina a te cmq e mammi ci sentiamo piu' tardi ora vado a fare un servizio x il mio fidanzato se no nn ce la fcc a tempo a dp ciauuuuuuuuuuuuuu
:lol: okk tesoro io aspetto
che me viene a prendere niky
per andare a lavoro :roll: :oops: :oops:
ti amu a dopo
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 18:14
Forum: Camposano
Argomento: :'(
Risposte: 35
Visite : 315

Re: :'(

:cry:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 18:13
Forum: Camposano
Argomento: xinnominato.
Risposte: 135
Visite : 858

Re: xinnominato.

mi sn addormmentata come 1 angioletto :oops:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 18:03
Forum: Camposano
Argomento: xinnominato.
Risposte: 135
Visite : 858

Re: xinnominato.

wa mi sn messa 1 minuto sul letto ho preso sonno
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:34
Forum: Camposano
Argomento: :'(
Risposte: 35
Visite : 315

Re: :'(

sii cn tanta vodka
muhahahhaha

ma sempre dolce sn :oops:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:33
Forum: Camposano
Argomento: xinnominato.
Risposte: 135
Visite : 858

Re: xinnominato.

:oops: ke belle le tue pernakkie :oops:


ahahaha :lol:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:31
Forum: Camposano
Argomento: :'(
Risposte: 35
Visite : 315

Re: :'(

INNOMINATO ha scritto:
*MizzDolsy ha scritto::oops: l'ho copiata da una canzone :oops:
pssss dicevo io sembravi troppo romantica :lol: :lol: :lol:
:oops: infondo io sn 1 cioccolatine cn ripieno di nutella :oops:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:29
Forum: Camposano
Argomento: xinnominato.
Risposte: 135
Visite : 858

Re: xinnominato.

INNOMINATO ha scritto:non posso farci niente è + forte di me ci provo gusto

:roll: Scemo..
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:28
Forum: Camposano
Argomento: :'(
Risposte: 35
Visite : 315

Re: :'(

:oops: l'ho copiata da una canzone :oops:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:26
Forum: Camposano
Argomento: xinnominato.
Risposte: 135
Visite : 858

Re: xinnominato.

INNOMINATO ha scritto:
*MizzDolsy ha scritto::lol: atte'
????nun stai bon
:cry: ecco che ricomincia a trtattarmi male :cry:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:26
Forum: Marigliano
Argomento: ke ne pensate di ciccio?
Risposte: 30
Visite : 518

Re: ke ne pensate di ciccio?

:cry: xkè nn ci vuoiii
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:02
Forum: Camposano
Argomento: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
Risposte: 838
Visite : 121187

Re: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo

mena_angelo x sempre ha scritto:wa è cm lo sai ihihih è vero è trop bella e poi so tanto felice k vuoi dormire ihihi
:lol: :lol: ma amore mio nn l'avrei mai dettooo
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 17:00
Forum: Marigliano
Argomento: ke ne pensate di ciccio?
Risposte: 30
Visite : 518

Re: ke ne pensate di ciccio?

siiiiii mammamiaaa ci sn 2 ragazzze che ti aspettano e tu ti fai attendere
ma almeno non lo so dacci 1 indizio ti facciamo la serenata sotto casa
mi raccomando esci in vestagliaa :cool:
da *MizzDolsy
03 lug 2008, 16:58
Forum: Marigliano
Argomento: CHI DI VOI CONOSCE PASQUALE MARAUCCI DI MARIGLIANELLA?
Risposte: 10
Visite : 201

Re: CHI DI VOI CONOSCE PASQUALE MARAUCCI DI MARIGLIANELLA?

è molto carina poi ...
si vogliono tanto bene che carini :oops: