La ricerca ha trovato 131 risultati

da elpupone
15 set 2010, 13:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Vendo giochi xbox 360, wii a 4 euro.
Risposte: 1
Visite : 658

Re: Vendo giochi xbox 360, wii a 4 euro.

di dv sei
da elpupone
15 set 2010, 13:36
Forum: Carmine Russo
Argomento: quando incomincia la scuola x le 2°?
Risposte: 3
Visite : 1726

Re: quando incomincia la scuola x le 2°?

le seconde il 16
da elpupone
06 giu 2009, 23:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Un saluto a tutti
Risposte: 10
Visite : 161

Re: Un saluto a tutti

ben arrivato
da elpupone
06 giu 2009, 23:51
Forum: Avella - Sperone
Argomento: sabato andrea caruso
Risposte: 12
Visite : 259

Re: sabato andrea caruso

e chi o sap
da elpupone
05 giu 2009, 16:34
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Pronostici
Risposte: 18
Visite : 328

Re: Pronostici

promosso
da elpupone
13 apr 2009, 23:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: la pineta è...
Risposte: 18
Visite : 221

Re: la pineta è...

mi pare una discarica abusiva
da elpupone
03 apr 2009, 15:48
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensatte di kekko crivelli(o sardell)??risp in tanti..
Risposte: 16
Visite : 296

Re: ke ne pensatte di kekko crivelli(o sardell)??risp in tanti..

è un bravo ragazzo ciao france










si nu mostr
da elpupone
01 apr 2009, 14:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: w interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Risposte: 182
Visite : 1014

Re: w interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

milanisti e juventini inchinatevi ai tifosi interisti
da elpupone
01 apr 2009, 14:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Secondo voi è carina??...mmm....
Risposte: 44
Visite : 1309

Re: Secondo voi è carina??...mmm....

x me si e anche simpatica
da elpupone
25 mar 2009, 21:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rsp
Risposte: 13
Visite : 247

rsp

boh
da elpupone
25 mar 2009, 16:48
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che ne pensate di giuseppe sorgetti di baiano?
Risposte: 5
Visite : 96

Re: che ne pensate di giuseppe sorgetti di baiano?

scs devi anda su baiano
da elpupone
25 mar 2009, 11:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: vi paice questa song?
Risposte: 8
Visite : 113

Re: vi paice questa song?

bella
da elpupone
25 mar 2009, 10:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: E ALESSANDRA VINCE AMICI !!!
Risposte: 33
Visite : 441

Re: E ALESSANDRA VINCE AMICI !!!

x me doveva vincere luca
io penso che questi programmi so tutti fatti
xche luca tiene una voce spettacolare
da elpupone
24 mar 2009, 19:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: torneo is pro 2009
Risposte: 8
Visite : 162

Re: torneo is pro 2009

quand s pav
da elpupone
24 mar 2009, 19:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: summer 2009
Risposte: 4
Visite : 89

Re: summer 2009

nn vedo l ora che arrivi l estate xche cosi esco mi ritiro verso mezzanotte e me poi xche mi devo vede i giochi sensa confini a giugno
da elpupone
24 mar 2009, 18:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Cosa ne pensate di...
Risposte: 15
Visite : 302

Re: Cosa ne pensate di...

nn lo conosco
da elpupone
21 mar 2009, 22:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: raga vi piace la scuola
Risposte: 27
Visite : 249

Re: raga vi piace la scuola

rsp in tanti
da elpupone
21 mar 2009, 22:15
Forum: Avella - Sperone
Argomento: frasi..
Risposte: 55
Visite : 439

Re: frasi..

il nostro amore è cm il vento nn lo vedo ma lo percepisco
da elpupone
21 mar 2009, 22:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Chi odiate di più?
Risposte: 43
Visite : 494

Re: Chi odiate di più?

ai profe poi ai gey
mado com e schif
da elpupone
21 mar 2009, 22:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: O.o
Risposte: 13
Visite : 158

Re: O.o

si
(cmq manu passat) e ho preso 5 e mezzo
da elpupone
21 mar 2009, 22:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
Risposte: 17
Visite : 258

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

la vita è un sorriso
io me la godo nn so voi
da elpupone
21 mar 2009, 22:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: VI PIACE?
Risposte: 7
Visite : 194

Re: VI PIACE?

nun mi piace