Grazie
per ogni singolo momento nostro
per ogni gesto il più nascosto
ogni promessa ogni parola scritta
dentro una stanza che racchiude ogni certezza
La ricerca ha trovato 167 risultati
- 17 set 2009, 12:57
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
- 10 giu 2009, 14:27
- Forum: Cicciano
- Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
- Risposte: 2044
- Visite : 58120
Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
a pasqua....NAPOLETANA X SMP ha scritto:![]()
![]()
cmq tantissimo tempo fa....
l'ultima volta ke l'hai visto/a?
- 05 feb 2009, 18:55
- Forum: Cicciano
- Argomento: tiziano ferro-salutandoti affogo
- Risposte: 18
- Visite : 177
Re: tiziano ferro-salutandoti affogo
Non guarderò mai più negli occhi la mia gelosia e tornerà l'indifferenza a farmi compagnia Fai spazio, fai spazio, fai spazio più che puoi più che se ne può fare Ognuno ha il diritto di dire ognuno quello di non ascoltare. Sono passati dei mesi e l'esperienza non provoca cambi che ad avvicinarci nel...
- 21 gen 2009, 14:46
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE CANZONE STATE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO????
- Risposte: 2858
- Visite : 19012
Re: CHE CANZONE STATE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO????
Fotografie della tua assenza di T.Ferro...stupendaa Non guarderò mai più negli occhi la mia gelosia e tornerà l'indifferenza a farmi compagnia Fai spazio, fai spazio, fai spazio più che puoi più che se ne può fare Ognuno ha il diritto di dire ognuno quello di non ascoltare. Sono passati dei mesi e ...
- 21 gen 2009, 14:38
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Sai perchè è bello essere donne? Sorridono quando vorrebbero gridare, Cantano quando vorrebbero piangere, Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie. Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente. Il loro cuore ...
- 21 gen 2009, 14:27
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Sai perchè è bello essere donne? Sorridono quando vorrebbero gridare, Cantano quando vorrebbero piangere, Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie. Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente. Il loro cuore ...
- 21 gen 2009, 11:27
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Ho guardato dentro una bugia
E ho capito ch'è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai
E ho capito ch'è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai
E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai
- 19 gen 2009, 19:15
- Forum: Cicciano
- Argomento: Tutte le foto dei discutomani... in un solo topic
- Risposte: 9939
- Visite : 241006
Re: mettete le foto + belle...
fai bene...è salutaleufo91 ha scritto:certo![]()
![]()
- 19 gen 2009, 18:50
- Forum: Cicciano
- Argomento: Tutte le foto dei discutomani... in un solo topic
- Risposte: 9939
- Visite : 241006
Re: mettete le foto + belle...
ma ridi sempre tu?ufo91 ha scritto:![]()
![]()
- 19 gen 2009, 18:44
- Forum: Cicciano
- Argomento: Tutte le foto dei discutomani... in un solo topic
- Risposte: 9939
- Visite : 241006
Re: mettete le foto + belle...
è magrissimooo...poi nn è kissà ke...°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:Nadia88! ha scritto:
salvatore angelucci&iobeat a te
- 19 gen 2009, 18:12
- Forum: Cicciano
- Argomento: Tutte le foto dei discutomani... in un solo topic
- Risposte: 9939
- Visite : 241006
Re: mettete le foto + belle...

salvatore angelucci&io
- 08 gen 2009, 21:04
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
- Risposte: 49
- Visite : 890
Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
frà ma ki è qsto ragazzo di cui si parla?francy.c. ha scritto:ma nn voglio prendermi confidenza...![]()
![]()
- 08 gen 2009, 21:00
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
- Risposte: 49
- Visite : 890
Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
.......ok...me la segno qstafrancy.c. ha scritto:no....Nadia88! ha scritto:francy.c. ha scritto:sorry...
amikooooo ti piace la foto??![]()
- 08 gen 2009, 20:53
- Forum: Cicciano
- Argomento: Ciao a tutti!!!
- Risposte: 3
- Visite : 84
Re: Ciao a tutti!!!
non lo so cme sto.. 
- 08 gen 2009, 20:51
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
- Risposte: 49
- Visite : 890
Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
francy.c. ha scritto:sorry...
amikooooo ti piace la foto??
- 08 gen 2009, 20:39
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
- Risposte: 49
- Visite : 890
Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
francy.c. ha scritto:sisi tesoroNadia88! ha scritto:francy.c. ha scritto:un amiko!![]()
stai sempre in mezzo tu??prrrrr![]()
![]()
weee qsta è confidenza..
- 08 gen 2009, 11:44
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
già....ke tristezza xò..NAPOLETANA X SMP ha scritto:èèè purtroppo....Nadia88! ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:l'unika cosa mentre piangi e capire ke l'unika xsona ke può consolarti e prp quella x cui piangi...
- 07 gen 2009, 22:24
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Nella vita ci abituiamo troppo spesso che tutto debba andare per forza in un certo modo, in quel senso prestabilito, che una storia non possa che essere quella e con quella persona. Ma a volte ci possiamo sbagliare. E allora restiamo sorpresi, non troviamo le parole. E sorridiamo. E'vero.Non c'e' n...
- 07 gen 2009, 22:21
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
NAPOLETANA X SMP ha scritto:l'unika cosa mentre piangi e capire ke l'unika xsona ke può consolarti e prp quella x cui piangi...
- 07 gen 2009, 22:11
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
la gelosia non è mancanza di fiducia,ma la paura di xdere la xsona ke ami..
- 07 gen 2009, 22:08
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123218
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
amare è breve..dimenticare è lungo!
- 07 gen 2009, 21:18
- Forum: Cicciano
- Argomento: KE KANZONE STATE ASKOLTANDE IN QST MOMENTO????
- Risposte: 183
- Visite : 1415
Re: KE KANZONE STATE ASKOLTANDE IN QST MOMENTO????
il regalo + grande..di tiziano ferro 
- 07 gen 2009, 21:05
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
- Risposte: 49
- Visite : 890
Re: CHE NE PENSATE DI ANTONIO SPAMPANATO
francy.c. ha scritto:un amiko!![]()
stai sempre in mezzo tu??prrrrr
- 06 set 2008, 16:14
- Forum: Cicciano
- Argomento: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
- Risposte: 96
- Visite : 1843
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
proviamoJoyful Girl ha scritto:Nadia88! ha scritto:credo di averne abbastanzaJoyful Girl ha scritto:è un po difficile,è xsonale.L'ho già sperimentata addosso alla mia amica e...nn è riuscita dl tt!
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?
se ne hai tnt e nn 6 insicura allora posso dirtelo altriementi è inutile.ok?
- 06 set 2008, 16:10
- Forum: Cicciano
- Argomento: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
- Risposte: 96
- Visite : 1843
Re: ogni tanto...fermiamoci a riflettere...
credo di averne abbastanzaJoyful Girl ha scritto:è un po difficile,è xsonale.L'ho già sperimentata addosso alla mia amica e...nn è riuscita dl tt!
Bisogna avere molta anzi moltissima forza di volontà...tu ne hai?