La ricerca ha trovato 777 risultati

da il diurno!!!
20 gen 2009, 21:33
Forum: Saviano
Argomento: ks ne pensate...?
Risposte: 46
Visite : 372

Re: ks ne pensate...?

interistanapoletano ha scritto:é 1 mio lontano parente é nu brav waglion xo ogni tnt scass o cazz
Glia lo sai ke TADB .. :oops:
da il diurno!!!
20 gen 2009, 19:36
Forum: Saviano
Argomento: ks ne pensate...?
Risposte: 46
Visite : 372

Re: ks ne pensate...?

fabycbr125 ha scritto:saverio bravo raga un po femmniello :lol: :lol: ma e semb un re megl amici miei
Fabio si sta parlando di me non di Mario Black.. :lol:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 17:00
Forum: Saviano
Argomento: Cosa vi aspettate dal 2009 ????
Risposte: 20
Visite : 125

Re: Cosa vi aspettate dal 2009 ????

Raffaele the best ha scritto:Ragazzi cosa vi aspettate da questo 2009 ???
Niente.. è un'anno come gli altri..ke vuoi ke mi aspetti..
da il diurno!!!
20 gen 2009, 16:56
Forum: Saviano
Argomento: ks ne pensate...?
Risposte: 46
Visite : 372

Re: ks ne pensate...?

..si qst so dr..!!e poi ho dtt anke trp su di te..!visto ke qnd mi vd nn mi saluti ogni santa vlt ke fcc qlcs hai da criticarmi ...critiki smp tt su di me!e ogni vlt ke aprono un topik su di me mi fai smp cm la kiavica..! :eek: ..qnd accontentati di qll ke ho scritto xke se ero 1 altra scrivevo è u...
da il diurno!!!
20 gen 2009, 16:09
Forum: Saviano
Argomento: Auguri speciali ad un grande amico :
Risposte: 29
Visite : 197

Re: Auguri speciali ad un grande amico :

guido auguriximiii !!!!scs se te li fcc in ritardo ma nexuno mi ha dtt ke era il tuo complix!! :sad: ..cmq dinuovo auguri fratellì tadbxstttt :grin: Guarda ke guido l'aveva scritto su msn da 7234676286847 giorni gli ultimi 15ha tolto il conto alla rovescia per vedere ki se ne ricordava giustamente....
da il diurno!!!
20 gen 2009, 16:07
Forum: Saviano
Argomento: ks ne pensate...?
Risposte: 46
Visite : 372

Re: ks ne pensate...?

bambolina savianese ha scritto:bravo raga ...|ciaoo!! :grin:
Bravo raga?Questo sai dire di me?? :cry:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 15:46
Forum: Saviano
Argomento: ks ne pensate...?
Risposte: 46
Visite : 372

Re: ks ne pensate...?

:-|
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 15:45
Forum: Saviano
Argomento: ki conosce travian
Risposte: 14
Visite : 92

Re: ki conosce travian

belstaff ha scritto:è pop brutt!!
E tu si bell.. :lol:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 15:17
Forum: Saviano
Argomento: ki conosce travian
Risposte: 14
Visite : 92

Re: ki conosce travian

linux ha scritto:da 1 a 1000 mmmm facciamo 1000 giusto... :lol:
Giusto sft ... :cool:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 15:14
Forum: Saviano
Argomento: Amore..........................
Risposte: 30
Visite : 315

Re: Amore..........................

xD che ci vuoi fa.... :grin:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 15:12
Forum: Saviano
Argomento: Auguri speciali ad un grande amico :
Risposte: 29
Visite : 197

Re: Auguri speciali ad un grande amico :

Rafè confessa.. staj fat?
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:59
Forum: Saviano
Argomento: ki conosce travian
Risposte: 14
Visite : 92

Re: ki conosce travian

linux ha scritto::lol:
Ma qunto ti amo?? :oops:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:55
Forum: Saviano
Argomento: ki conosce travian
Risposte: 14
Visite : 92

Re: ki conosce travian

linux ha scritto:hahaha.....a trav e legnij...ti trafigge il lato B
Si nell'EVo-Medio...haha
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:54
Forum: Saviano
Argomento: pozzo...??
Risposte: 56
Visite : 285

Re: pozzo...??

aspetto il momento in cui il tuo sguardo mi incanti e il momento in cui le tue labbra si uniscono alle mie...°°°aspetto te***aspetto l’istante in cui tu verrai vicino a me e dirai sotto voce “ti amo”e io cn lo stesso suono di voce dico “anke io”e ke in quel momento le labbra nn vorranno + far uscir...
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:51
Forum: Saviano
Argomento: ki conosce travian
Risposte: 14
Visite : 92

Re: ki conosce travian

raga conoscete il browsergame travian 1it sapete é 1 gioco on line in cui incominci a possedere 1 piccolo pezzo di terra e devi fare delle battaglie x cnqistare nuovi territori qst gioco é ambientato nel medio evo sl ke nn riesco ad entrare x maggiori info andate sul sito travian 1it risp in tnt Si...
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:49
Forum: Saviano
Argomento: ASPETTANDO LE 14:45
Risposte: 15
Visite : 125

Re: ASPETTANDO LE 14:45

linux ha scritto:savè Ti amo :oops:
kisssolini kisssoletti for you!! :oops:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:48
Forum: Saviano
Argomento: Mmmh... MMMMHHH! Che...
Risposte: 26
Visite : 207

Re: Mmmh... MMMMHHH! Che...

linux ha scritto:e k differenz vuliv truà xD
Nessuna XD :lol: :lol:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:43
Forum: Saviano
Argomento: Mmmh... MMMMHHH! Che...
Risposte: 26
Visite : 207

Re: Mmmh... MMMMHHH! Che...

linux ha scritto:Immagine


xD
Non vedo differenza..U_U
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:42
Forum: Saviano
Argomento: ASPETTANDO LE 14:45
Risposte: 15
Visite : 125

Re: ASPETTANDO LE 14:45

linux ha scritto::lol: :lol: :lol:

in qst momento lui nn e al pc..sta ngullat vicin ò skerm ra TV...ka tazzulell e kafè man e ò pok ra sigaret Xd
:lol:
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:37
Forum: Saviano
Argomento: ASPETTANDO LE 14:45
Risposte: 15
Visite : 125

Re: ASPETTANDO LE 14:45

mi ha detto fabio ke nn vede l'ora, ke arrivino le 14:45, xke deve focalizzarsi sul canale 5 e guardare il suo amoruccio carnale carnale, maria de filippi, nel programma ke fabio ama uomini e donne, muahahhhhhhh Ma non ti scocci mai? Ma k sfaccim..ma t piacess a te? e sei geloso..U_U http://www.dis...
da il diurno!!!
20 gen 2009, 14:34
Forum: Saviano
Argomento: Mmmh... MMMMHHH! Che...
Risposte: 26
Visite : 207

Re: Mmmh... MMMMHHH! Che...

HAHHYAHAHAHAAHHAHAHAHHHAHAAHAHHAHAAHYAYAYAYAAYYAYAYAHYAHAHHAAAAHYHAAHYAYHYA
xD

Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 00:46
Forum: Carmine Russo
Argomento: KE NE PENSATE DI GIUSEPPE VENEZIA 3SB????
Risposte: 14
Visite : 1317

Re: KE NE PENSATE DI GIUSEPPE VENEZIA 3SB????

the nice girl ha scritto:IO TROVO KE SIA UNO DEI + BELLI DELL ISTITUTO!!CIAO RISP IN MOLTI!!
Stavamo in classe insieme l'hanno scorso...cia pè..
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 00:41
Forum: Carmine Russo
Argomento: kosa ne pensate della....
Risposte: 6
Visite : 899

Re: kosa ne pensate della....

kosa ne pensate della 2N????in partikolare di antonio,cutolo,marigliano e vassallo?????risp in tanti Ci dovevamo exxere anke iò..e mio frato in questa classe pke eravamo nella 2 N dell'anno scorso ma siamo stati bocciati..Divertitevi.. ;-) http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object10/30790.jpg
da il diurno!!!
20 gen 2009, 00:30
Forum: Saviano
Argomento: cercasi bella raga
Risposte: 79
Visite : 472

Re: cercasi bella raga

interistanapoletano ha scritto:susy nn vglio ferirti di nuovo tu 6 ancora fida e cm te o deciso di mettere a cap a ffa ben ok
giakumi vatt a cucca...è tardi ..U_U
Immagine
da il diurno!!!
20 gen 2009, 00:00
Forum: Saviano
Argomento: cercasi bella raga
Risposte: 79
Visite : 472

Re: cercasi bella raga

cerco 1 bella raga dai 11 ai 16 anni cn corporatura norm capell marroni o castani o neri cn 1 seno abbondante e 1 bel sedere risp in tanti azz dagli 11 anni no XD , io invece direi dai 16 in su :lol: :lol: :lol: altrimenti m'arrestn XD lo direi anke io al posto tuo.. Approposito soldier ma tu nn do...