I miei sbagli sono tanti e per questo nn vivo piu vorrei nn aver mai fatto niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREDETE E NN PERSEVERATE!!!!!!!!!!!!!!
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 15 lug 2008, 16:59
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: QuAl é Il VoStRo.....................
- Risposte: 34
- Visite : 290
- 20 giu 2008, 12:49
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ..............B---- S-----!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 10
- Visite : 111
- 18 giu 2008, 12:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
- Risposte: 2178
- Visite : 27112
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
NICA SEI grande baci da tu sai kiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
- 13 giu 2008, 13:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
- Risposte: 2178
- Visite : 27112
Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
skerzi a parte nika è grande è 1 amica per la vita è bella ,inteligente e la voglio bene da pazzi ki la fa soffrire poi sa ver cu me intesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti amo nika dalla tua migliore amica con quella faccia d'angelo sei la più bella................ : grin: :grin: :grin: ;-)
- 11 giu 2008, 20:06
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di...
- Risposte: 8
- Visite : 201
Re: cosa ne pensate di...
sarebbe quello ke ci prova con nika montuori o sbaglio credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![color=#80BF40]
[/color]
- 11 giu 2008, 20:01
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è
- Risposte: 5
- Visite : 108
ki è
signor modestia e ruba cuore

Re: preferite
se permettet
e moro è tutta un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 08 giu 2008, 18:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di ...
- Risposte: 25
- Visite : 304
Re: kosa ne pensate di ...
- 08 giu 2008, 18:45
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
- Risposte: 86
- Visite : 951
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
come la fate lunga sia ad avella ke a sperone ci sono belle raga
anche se la differenza si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se la differenza si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 07 giu 2008, 11:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cOsA Ne PeNsaTe dI..........
- Risposte: 25
- Visite : 356
Re: cOsA Ne PeNsaTe dI..........
è una brava raga viene a scuola cn me..la voglio trp bn..e si è fatta anke bella......tvtttttttttttttttttttttttttb
