La ricerca ha trovato 10 risultati

da dolcebimba92
15 lug 2008, 16:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: QuAl é Il VoStRo.....................
Risposte: 34
Visite : 290

Re: QuAl é Il VoStRo.....................

I miei sbagli sono tanti e per questo nn vivo piu vorrei nn aver mai fatto niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREDETE E NN PERSEVERATE!!!!!!!!!!!!!!
da dolcebimba92
18 giu 2008, 12:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Risposte: 2178
Visite : 27112

Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!

NICA SEI grande baci da tu sai kiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 :lol: :lol: :lol:
da dolcebimba92
13 giu 2008, 13:10
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!
Risposte: 2178
Visite : 27112

Re: kosa ne pensate di Nicoletta Montuori!!!

skerzi a parte nika è grande è 1 amica per la vita è bella ,inteligente e la voglio bene da pazzi ki la fa soffrire poi sa ver cu me intesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti amo nika dalla tua migliore amica con quella faccia d'angelo sei la più bella................ : grin: :grin: :grin: ;-)
da dolcebimba92
11 giu 2008, 20:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate di...
Risposte: 8
Visite : 201

Re: cosa ne pensate di...

sarebbe quello ke ci prova con nika montuori o sbaglio credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![color=#80BF40]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[/color]
da dolcebimba92
11 giu 2008, 20:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è
Risposte: 5
Visite : 108

ki è

signor modestia e ruba cuore :roll: :roll: :roll: :lol:
da dolcebimba92
11 giu 2008, 14:38
Forum: Baiano
Argomento: preferite
Risposte: 15
Visite : 191

Re: preferite

se permettet :grin: :grin: :grin: e moro è tutta un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da dolcebimba92
08 giu 2008, 18:48
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di ...
Risposte: 25
Visite : 304

Re: kosa ne pensate di ...

:grin: :grin: :grin: :grin: brava raga!!!!!!!!!!!!!!![/ :79: color]
da dolcebimba92
08 giu 2008, 18:45
Forum: Avella - Sperone
Argomento: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Risposte: 86
Visite : 951

Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????

come la fate lunga sia ad avella ke a sperone ci sono belle raga
anche se la differenza si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
da dolcebimba92
07 giu 2008, 11:23
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cOsA Ne PeNsaTe dI..........
Risposte: 25
Visite : 356

Re: cOsA Ne PeNsaTe dI..........

è una brava raga viene a scuola cn me..la voglio trp bn..e si è fatta anke bella......tvtttttttttttttttttttttttttb :lol: :lol: :lol: