La ricerca ha trovato 52 risultati

da Sekko_90
12 apr 2009, 14:48
Forum: Bacheca Generale
Argomento: AUGURO A TUTTA LA SEZIONE DEI POETI MALEDETTI
Risposte: 5
Visite : 538

Re: AUGURO A TUTTA LA SEZIONE DEI POETI MALEDETTI

auguri a tutti di buona pasqua
da Sekko_90
10 mar 2009, 15:48
Forum: Bacheca Generale
Argomento: L'Ultimo canto di Saffo
Risposte: 3
Visite : 657

Re: L'Ultimo canto di Saffo

l'ultimo canto di saffo è il più grande capolavoro del leopardi a mio avviso
da Sekko_90
01 mar 2009, 17:56
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Una poesia x caso
Risposte: 6
Visite : 988

Re: Una poesia x caso

cosi disse prima di morire per colesterolo alto :lol: :lol:
da Sekko_90
01 mar 2009, 12:30
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Giacomo Leopardi
Risposte: 2
Visite : 591

Re: Giacomo Leopardi

Giacomo Leopardi "A Silvia" Silvia, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi, e tu, lieta e pensosa, il limitare di gioventù salivi? Sonavan le quiete stanze, e le vie d'intorno, al tuo perpetuo canto, allor che all'opre...
da Sekko_90
01 mar 2009, 12:23
Forum: Bacheca Generale
Argomento: ...
Risposte: 2
Visite : 528

Re: ...

Bellissima......spettacolare....magnifica........la mia preferita in assoluto
da Sekko_90
01 mar 2009, 12:21
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Giuseppe Ungaretti
Risposte: 5
Visite : 832

Re: Giuseppe Ungaretti

I FIUMI Cotici il 16 agosto 1916 Mi tengo a quest’albero mutilato Abbandonato in questa dolina Che ha il languore Di un circo Prima o dopo lo spettacolo E guardo Il passaggio quieto Delle nuvole sulla luna Stamani mi sono disteso In un’urna d’acqua E come una reliquia Ho riposato L’Isonzo scorrendo...
da Sekko_90
26 feb 2009, 17:34
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Paul Verlaine
Risposte: 6
Visite : 1190

Re: Paul Verlaine

disperazione trasmessa dallo scrittore :sad: :sad:
da Sekko_90
23 feb 2009, 16:52
Forum: Bacheca Generale
Argomento: TRISTAN CORBIE'RE
Risposte: 4
Visite : 747

Re: TRISTAN CORBIE'RE

grazie per avermi fatto assaporare qualcosa di cui non ne sapevo neanche l'esistenza.........un martire maledetto in più che vaga fra le strade di parigi
da Sekko_90
22 feb 2009, 12:03
Forum: Bacheca Generale
Argomento: TRISTAN CORBIE'RE
Risposte: 4
Visite : 747

Re: TRISTAN CORBIE'RE

bellaaaaaaaaaa............ma non continua?? :sad: :sad:
da Sekko_90
30 gen 2009, 15:19
Forum: Bacheca Generale
Argomento: S.O.S
Risposte: 6
Visite : 736

Re: S.O.S

K katan ha scritto::evil: cioè tutto perso????????????????????????????

---- EDIT ----

sekkooooooooooooooo :107:


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry:
da Sekko_90
31 dic 2008, 13:09
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

TULLIA ha scritto:
Sekko_90 ha scritto:su cosa non hai parole???
sekko...nn ho parole..quanto odio può generare un ..NO :lol:
dipende sempre in quale contesto.... :grin: :grin:
da Sekko_90
31 dic 2008, 00:07
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

su cosa non hai parole???
da Sekko_90
31 dic 2008, 00:04
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

bhe boudelaire ha scritto questa poesia, insieme a tante altre perchè si considerava fuori luogo rispetto a quelli che erano i borghesi dell'epoca....lui ed altri erano diversi.....a dir la verità è difficile dire cosa rappresenti la carcassa di cane che lui descrive in "carogna"....ognun...
da Sekko_90
30 dic 2008, 23:51
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

bellissima....una delle mie preferite in assoluto proprio perchè essendo cruda riesce a trasportarci e a farci capire che la vita è una cosa bellissima che bisogna essere vissuta attimo per attimo prima che si diventi "carogne".....
da Sekko_90
30 dic 2008, 23:09
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

dev'essere bello.....
da Sekko_90
30 dic 2008, 22:59
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

:roll: bellissima....che cos'è?
da Sekko_90
30 dic 2008, 22:23
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Passi...
Risposte: 35
Visite : 3099

Re: Passi...

Nel campo mezzo grigio e mezzo nero resta un aratro senza buoi, che pare dimenticato, tra il vapor leggero. E cadenzato dalla gora viene lo sciabordare delle lavandare con tonfi spessi e lunghe cantilene: Il vento soffia e nevica la frasca, e tu non torni ancora al tuo paese! Quando partisti, come ...
da Sekko_90
30 dic 2008, 20:45
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Right in two [inglese inside]
Risposte: 8
Visite : 506

Re: Right in two [inglese inside]

mi trasmette, come tutte le canzoni dei tool un indescrivibile emozione...un senso di appagamento fortissimo.....il massimo però me lo riesce a dare solo lateralus
da Sekko_90
30 dic 2008, 15:45
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Lo avete letto?
Risposte: 10
Visite : 1092

Re: Lo avete letto?

si è davvero un libro fatto bene.... certo se sei gia più adulto scoccia ma è normale dato che è un libro per bambini....
da Sekko_90
30 dic 2008, 15:40
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Lo avete letto?
Risposte: 10
Visite : 1092

Re: Lo avete letto?

si l'ho letto molte volte quand' ero bambino...ho visto pure il film a cartone animato
da Sekko_90
30 dic 2008, 15:31
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Right in two [inglese inside]
Risposte: 8
Visite : 506

Re: Right in two [inglese inside]

la musica è la nuova forma di fare poesia....quindi right in two la considero una poesia, persino più bella di molte altre
da Sekko_90
30 dic 2008, 13:12
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Inauguriamo la sezione
Risposte: 9
Visite : 951

Re: Inauguriamo la sezione

bhe ci hai dato una grande mano.. :grin:
da Sekko_90
30 dic 2008, 13:08
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Inauguriamo la sezione
Risposte: 9
Visite : 951

Re: Inauguriamo la sezione

grazie anche a te tullia :grin: :grin: .... tvb :grin: :grin:
da Sekko_90
30 dic 2008, 12:36
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Che mi consigliate di leggere?
Risposte: 14
Visite : 1362

Re: Che mi consigliate di leggere?

leggere di uno che alla fine la fa finita perchè non può vedere l'amata non mi sembra il massimo per uno alle prime armi
da Sekko_90
30 dic 2008, 00:24
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Che mi consigliate di leggere?
Risposte: 14
Visite : 1362

Re: Che mi consigliate di leggere?

:roll: forse è un po troppo difficile :lol: :lol: