La ricerca ha trovato 7 risultati

da sbambone:
16 mag 2008, 15:33
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1537

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
sbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adesso
primm amma vattr e nammurat e ste troie e po ce kiavamm
da sbambone:
16 mag 2008, 15:30
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1537

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

sono 3 puttane
da sbambone:
16 mag 2008, 15:26
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
Risposte: 31
Visite : 737

Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?

buon vuaglion
da sbambone:
16 mag 2008, 15:24
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1537

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
ki si?
fli a capit ki song cmq a parla cu frait cuscin amma vattr a nu par e sciem ann abbusca e ci scopiamo anke le ragazze e sti sciem
da sbambone:
16 mag 2008, 15:22
Forum: Saviano
Argomento: jessica romano
Risposte: 16
Visite : 372

Re: jessica romano

brava ragazza
da sbambone:
16 mag 2008, 15:21
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
Risposte: 62
Visite : 1118

Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?

bravu vuaglion mi dispiace quello ke gli sta accadendo
da sbambone:
16 mag 2008, 15:13
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1537

Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto