primm amma vattr e nammurat e ste troie e po ce kiavammFREDDY KRUGHER ha scritto:sta ben fra per me possiamo scoparcele anke adessosbambone: ha scritto:sono 3 p*****a
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 16 mag 2008, 15:33
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1537
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- 16 mag 2008, 15:30
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1537
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
sono 3 puttane
- 16 mag 2008, 15:26
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
- Risposte: 31
- Visite : 737
Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
buon vuaglion
- 16 mag 2008, 15:24
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1537
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
fli a capit ki song cmq a parla cu frait cuscin amma vattr a nu par e sciem ann abbusca e ci scopiamo anke le ragazze e sti sciemFREDDY KRUGHER ha scritto:ki si?sbambone: ha scritto:cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto
- 16 mag 2008, 15:22
- Forum: Saviano
- Argomento: jessica romano
- Risposte: 16
- Visite : 372
Re: jessica romano
brava ragazza
- 16 mag 2008, 15:21
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
- Risposte: 62
- Visite : 1118
Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
bravu vuaglion mi dispiace quello ke gli sta accadendo
- 16 mag 2008, 15:13
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1537
Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
cosa ne pensate di felice,mi raccomando nn ne parlate male ca po si o sap so skiaff m'arraccuman fli fat rispetta come hai sempre fatto