La ricerca ha trovato 389 risultati

da il ritorno del rè
24 set 2008, 22:46
Forum: Avella - Sperone
Argomento: secondo voi ki canta meglio tra
Risposte: 28
Visite : 262

Re: secondo voi ki canta meglio tra

PRIMA D TUTTO NN GIUDIKATE SOLO...MA APPREZZATE LO SFORZO KE FANN QST RAGAZZI...è VERO ARTISTIKAMENTE DV CRESCERE, MA C'è SMP DA IMPARARE...ANDATE OLTRE AL "GIUDIKARE"....FATE ALTRE COSE....ALMEN LORO HANN UN PUBBLIKO, DEI FANS...VOI KE AVETE? SOLO NA LINGUACCIA X GIUDIKARE..SIETE RIDIKOL...
da il ritorno del rè
24 set 2008, 22:24
Forum: Avella - Sperone
Argomento: secondo voi ki canta meglio tra
Risposte: 28
Visite : 262

Re: secondo voi ki canta meglio tra

AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!! dormi ia per piacere sientit a giggione a pos...
da il ritorno del rè
23 ago 2008, 14:38
Forum: Avella - Sperone
Argomento: stasera inizia il felice pecchia
Risposte: 30
Visite : 207

stasera inizia il felice pecchia

che bello finalmente il torneo che tutti aspettevamo :eek:
da il ritorno del rè
01 ago 2008, 23:22
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi è???????????????????
Risposte: 10
Visite : 117

chi è???????????????????

ma chi e luna fatta me lo dite per favore
da il ritorno del rè
01 ago 2008, 00:05
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MI SCUSO X AVER PARIATO SUL VOSTRO PAESE
Risposte: 26
Visite : 142

Re: MI SCUSO X AVER PARIATO SUL VOSTRO PAESE

SE SBARRIAVI UN ALTRO PO TI BRUCIAMO VIVO :grin:

---- EDIT ----

SE SBARRIAVI UN ALTRO PO TI BRUCIAMO VIVO :grin:
da il ritorno del rè
31 lug 2008, 20:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi e piu bello tra
Risposte: 34
Visite : 525

Re: chi e piu bello tra

grande gennaro oggi abbiamo vinto a carte
da il ritorno del rè
31 lug 2008, 20:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: qualè la canzone estate 2008?
Risposte: 44
Visite : 366

Re: qualè la canzone estate 2008?

elegibò
da il ritorno del rè
31 lug 2008, 14:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi e piu bello tra
Risposte: 34
Visite : 525

Re: chi e piu bello tra

o cchiu bell e gennaro martone
da il ritorno del rè
28 lug 2008, 21:33
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi e piu bello tra
Risposte: 34
Visite : 525

Re: chi e piu bello tra

°°KiSs°° ha scritto:detto d ate da una parte mi entra e dall'altra mi esce.
e poi sn gusti a me nn piacciono
ma tu mi consoci???
NO MA POTEVI RISPONDERE ANCHE IN UN MODO PIU CORRETTO
da il ritorno del rè
28 lug 2008, 21:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi e piu bello tra
Risposte: 34
Visite : 525

Re: chi e piu bello tra

°°KiSs°° ha scritto:1 kiù brutt e nat
kiss si a cchiu brutt d'italia
da il ritorno del rè
28 lug 2008, 21:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi e piu bello tra
Risposte: 34
Visite : 525

chi e piu bello tra

chi e piu bello tra

gennaro martone
pasquale il biondo
francesco refran
sebastiano conte
antonio tulino detto zuppetta
da il ritorno del rè
28 lug 2008, 21:22
Forum: Avella - Sperone
Argomento: sapete quando si a san pellegrino
Risposte: 19
Visite : 190

Re: sapete quando si a san pellegrino

io sto con pellegrino il migliuozzolo
da il ritorno del rè
01 lug 2008, 00:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ti amooo............
Risposte: 9
Visite : 120

Re: ti amooo............

TI AMO
da il ritorno del rè
01 lug 2008, 00:55
Forum: Avella - Sperone
Argomento: 1 luglio ore 21.00
Risposte: 2
Visite : 50

Re: 1 luglio ore 21.00

gioia_ 91 ha scritto:NN MANCHERò
GRAZIE
da il ritorno del rè
01 lug 2008, 00:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: 1 luglio ore 21.00
Risposte: 2
Visite : 50

1 luglio ore 21.00

giochera segeto ocntro la squadra di valentino o tattà speriamo che i miei amici riescano a vincere forza martone e zuppetta :lol:
da il ritorno del rè
01 lug 2008, 00:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x i fan dalle gabbia
Risposte: 21
Visite : 273

Re: x i fan dalle gabbia

o spicc :lol:
da il ritorno del rè
01 lug 2008, 00:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ti amooo............
Risposte: 9
Visite : 120

Re: ti amooo............

grazie di esistere vita mia
da il ritorno del rè
27 giu 2008, 22:08
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ti amo gioia 91
Risposte: 8
Visite : 133

Re: ti amo gioia 91

gioia_ 91 ha scritto:
Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL c***o A QUALCUN ALTRO
lo devo fare una faccia di schiaffi
da il ritorno del rè
27 giu 2008, 22:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ti amo gioia 91
Risposte: 8
Visite : 133

Re: ti amo gioia 91

Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
senti ma perche nn ti fai vede in piazza cosi ti spacco il naso e te lo faccio mangia??????
da il ritorno del rè
27 giu 2008, 21:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ti amo gioia 91
Risposte: 8
Visite : 133

Re: ti amo gioia 91

Doofy ha scritto:ohhhhhhhhh anche io sonno cotto di lei :oops: :oops: ti amo
e io ti schiappo la testa ne scem
io lo sto dicendo sul serio che l'amo a te ti spezzo in due
da il ritorno del rè
27 giu 2008, 21:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ti amo gioia 91
Risposte: 8
Visite : 133

ti amo gioia 91

ti amo :oops:
da il ritorno del rè
27 giu 2008, 21:51
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ieri grande partita della gabbia
Risposte: 4
Visite : 79

Re: ieri grande partita della gabbia

grazie torres
da il ritorno del rè
27 giu 2008, 17:50
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ieri grande partita della gabbia
Risposte: 4
Visite : 79

ieri grande partita della gabbia

grande la squadra dei miei amici segeto hanno vinto 5 a 3 contro ansia forte del pallone marcatori tulino 3 goal e conte s. 2 goal forza segetooooooooooooooooooo complimenti anche al mio amico tulino francesco e gennaro martone :lol: