La ricerca ha trovato 389 risultati
- 24 set 2008, 23:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amoooooooooooooooooooooooooooo
- Risposte: 6
- Visite : 68
Re: ti amoooooooooooooooooooooooooooo
io da morire
- 24 set 2008, 22:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: secondo voi ki canta meglio tra
- Risposte: 28
- Visite : 262
Re: secondo voi ki canta meglio tra
PRIMA D TUTTO NN GIUDIKATE SOLO...MA APPREZZATE LO SFORZO KE FANN QST RAGAZZI...è VERO ARTISTIKAMENTE DV CRESCERE, MA C'è SMP DA IMPARARE...ANDATE OLTRE AL "GIUDIKARE"....FATE ALTRE COSE....ALMEN LORO HANN UN PUBBLIKO, DEI FANS...VOI KE AVETE? SOLO NA LINGUACCIA X GIUDIKARE..SIETE RIDIKOL...
- 24 set 2008, 22:24
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: secondo voi ki canta meglio tra
- Risposte: 28
- Visite : 262
Re: secondo voi ki canta meglio tra
AVETE RAGIONE A DIRE KE NON SONO KANTANTI (GRAZIANO,FRANCESCO AVELLA,E LA FAMIGLIA CONTE),PERKè IO SENTONDO MARIO KANTARE AD AVELLA PER LA PRIMA VOLTA ,HO RISCONTRATO KE HA DAVVERO UNA BELLA VOCE ,A CONFRONTO DELLE LORO. BRAVO MARIO CONTINUA KOSì !!!!!! dormi ia per piacere sientit a giggione a pos...
- 23 ago 2008, 14:38
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: stasera inizia il felice pecchia
- Risposte: 30
- Visite : 207
stasera inizia il felice pecchia
che bello finalmente il torneo che tutti aspettevamo 
- 03 ago 2008, 15:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SPERONE: 1° CLASSIFICATI ALLE REGIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 2
- Visite : 74
- 01 ago 2008, 23:22
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi è???????????????????
- Risposte: 10
- Visite : 117
chi è???????????????????
ma chi e luna fatta me lo dite per favore
- 01 ago 2008, 00:05
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: MI SCUSO X AVER PARIATO SUL VOSTRO PAESE
- Risposte: 26
- Visite : 142
Re: MI SCUSO X AVER PARIATO SUL VOSTRO PAESE
SE SBARRIAVI UN ALTRO PO TI BRUCIAMO VIVO 
---- EDIT ----
SE SBARRIAVI UN ALTRO PO TI BRUCIAMO VIVO
---- EDIT ----
SE SBARRIAVI UN ALTRO PO TI BRUCIAMO VIVO
- 31 lug 2008, 20:04
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi e piu bello tra
- Risposte: 34
- Visite : 525
Re: chi e piu bello tra
grande gennaro oggi abbiamo vinto a carte
- 31 lug 2008, 20:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: qualè la canzone estate 2008?
- Risposte: 44
- Visite : 366
- 31 lug 2008, 14:18
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi e piu bello tra
- Risposte: 34
- Visite : 525
Re: chi e piu bello tra
o cchiu bell e gennaro martone
- 28 lug 2008, 21:33
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi e piu bello tra
- Risposte: 34
- Visite : 525
Re: chi e piu bello tra
NO MA POTEVI RISPONDERE ANCHE IN UN MODO PIU CORRETTO°°KiSs°° ha scritto:detto d ate da una parte mi entra e dall'altra mi esce.
e poi sn gusti a me nn piacciono
ma tu mi consoci???
- 28 lug 2008, 21:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi e piu bello tra
- Risposte: 34
- Visite : 525
Re: chi e piu bello tra
kiss si a cchiu brutt d'italia°°KiSs°° ha scritto:1 kiù brutt e nat
- 28 lug 2008, 21:25
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi e piu bello tra
- Risposte: 34
- Visite : 525
chi e piu bello tra
chi e piu bello tra
gennaro martone
pasquale il biondo
francesco refran
sebastiano conte
antonio tulino detto zuppetta
gennaro martone
pasquale il biondo
francesco refran
sebastiano conte
antonio tulino detto zuppetta
- 28 lug 2008, 21:22
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: sapete quando si a san pellegrino
- Risposte: 19
- Visite : 190
Re: sapete quando si a san pellegrino
io sto con pellegrino il migliuozzolo
- 01 lug 2008, 00:59
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amooo............
- Risposte: 9
- Visite : 120
Re: ti amooo............
TI AMO
- 01 lug 2008, 00:55
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: 1 luglio ore 21.00
- Risposte: 2
- Visite : 50
Re: 1 luglio ore 21.00
GRAZIEgioia_ 91 ha scritto:NN MANCHERò
- 01 lug 2008, 00:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: 1 luglio ore 21.00
- Risposte: 2
- Visite : 50
1 luglio ore 21.00
giochera segeto ocntro la squadra di valentino o tattà speriamo che i miei amici riescano a vincere forza martone e zuppetta 
- 01 lug 2008, 00:29
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x i fan dalle gabbia
- Risposte: 21
- Visite : 273
Re: x i fan dalle gabbia
o spicc 
- 01 lug 2008, 00:28
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amooo............
- Risposte: 9
- Visite : 120
Re: ti amooo............
grazie di esistere vita mia
- 27 giu 2008, 22:08
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amo gioia 91
- Risposte: 8
- Visite : 133
Re: ti amo gioia 91
lo devo fare una faccia di schiaffigioia_ 91 ha scritto:ALLORA NN INSULTARE,TORNA DOVE STAVI,E VAI A ROMPERE IL c***o A QUALCUN ALTRODoofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
- 27 giu 2008, 22:06
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amo gioia 91
- Risposte: 8
- Visite : 133
Re: ti amo gioia 91
senti ma perche nn ti fai vede in piazza cosi ti spacco il naso e te lo faccio mangia??????Doofy ha scritto:ficca il cazo nel aspirapolvere brutto rikkion
- 27 giu 2008, 21:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amo gioia 91
- Risposte: 8
- Visite : 133
Re: ti amo gioia 91
e io ti schiappo la testa ne scemDoofy ha scritto:ohhhhhhhhh anche io sonno cotto di lei![]()
ti amo
io lo sto dicendo sul serio che l'amo a te ti spezzo in due
- 27 giu 2008, 21:52
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ti amo gioia 91
- Risposte: 8
- Visite : 133
ti amo gioia 91
ti amo 
- 27 giu 2008, 21:51
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ieri grande partita della gabbia
- Risposte: 4
- Visite : 79
Re: ieri grande partita della gabbia
grazie torres
- 27 giu 2008, 17:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ieri grande partita della gabbia
- Risposte: 4
- Visite : 79
ieri grande partita della gabbia
grande la squadra dei miei amici segeto hanno vinto 5 a 3 contro ansia forte del pallone marcatori tulino 3 goal e conte s. 2 goal forza segetooooooooooooooooooo complimenti anche al mio amico tulino francesco e gennaro martone 