La ricerca ha trovato 741 risultati

da gioia_ 91
27 ott 2008, 22:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Cosa ne pensate...!!!
Risposte: 27
Visite : 196

Re: Cosa ne pensate...!!!

nn lo conosco
da gioia_ 91
27 ott 2008, 22:57
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Avella-Sperone Affollata!!
Risposte: 49
Visite : 353

Re: Avella-Sperone Affollata!!

mi scoccio di scrivere,leggeteli giù :lol:
da gioia_ 91
27 ott 2008, 22:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate di..
Risposte: 35
Visite : 495

Re: cosa ne pensate di..

:lol: :lol: :lol: ma che ridere su di quella
da gioia_ 91
27 ott 2008, 22:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate di..
Risposte: 37
Visite : 515

Re: cosa ne pensate di..

:roll:
da gioia_ 91
27 ott 2008, 22:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHE FATE????????????????
Risposte: 49
Visite : 275

Re: CHE FATE????????????????

nient
da gioia_ 91
21 ott 2008, 22:05
Forum: Avella - Sperone
Argomento: carmine
Risposte: 10
Visite : 159

Re: carmine

Ể® PupǿnЄ ha scritto:mi disp nn lo conosco
da gioia_ 91
17 ott 2008, 22:47
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x gioia_91
Risposte: 13
Visite : 139

Re: x gioia_91

cmq nn sono mina,sono anna la cugina,nn buttare le persone in mezzo er pupone
da gioia_ 91
17 ott 2008, 22:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 4263

Re: I FRATELLI BAFFè...

;-) ;-) ;-)
da gioia_ 91
17 ott 2008, 00:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che ne pensate....
Risposte: 12
Visite : 206

Re: che ne pensate....

ma è di avella qst ragazza
da gioia_ 91
17 ott 2008, 00:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: coppia
Risposte: 3
Visite : 66

Re: coppia

o tap e a buttegl :lol:
da gioia_ 91
17 ott 2008, 00:08
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x gioia_91
Risposte: 13
Visite : 139

Re: x gioia_91

er pupone,lo sai chi sono??dillo
da gioia_ 91
16 ott 2008, 22:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: COSA FATE STASERA
Risposte: 17
Visite : 140

Re: COSA FATE STASERA

**kirakira** ha scritto:m facc a pall
da gioia_ 91
16 ott 2008, 22:41
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Io
Risposte: 11
Visite : 115

Re: Io

**kirakira** ha scritto:notte
da gioia_ 91
16 ott 2008, 22:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MARIA NAPOLITANO...
Risposte: 28
Visite : 229

Re: MARIA NAPOLITANO...

:99:
da gioia_ 91
16 ott 2008, 18:23
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MARIA NAPOLITANO...
Risposte: 28
Visite : 229

Re: MARIA NAPOLITANO...

maròòòòò state parlando di una delle persone che odio di più,il motivo nn lo dico ma se lei è inteliggente lo capisce :evil:
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: vi raccomando rispondete...ki è la raga + bella di avella???
Risposte: 23
Visite : 271

Re: vi raccomando rispondete...ki è la raga + bella di avella???

°°KiSs°° ha scritto:
valett ha scritto:dai ragazze di avella dite la verità siamo belle raga punto e basta :grin: :grin: ;-) :lol:
:lol: :grin: ;-)
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Notte
Risposte: 5
Visite : 42

Re: Notte

notte
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:13
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
Risposte: 117
Visite : 1832

Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA

...huppi... ha scritto:ooooooooooooh qui scatta la scintilla! :lol: :lol: :lol:
perchè???quale scintilla
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x gioia_91
Risposte: 13
Visite : 139

Re: x gioia_91

mi dispiace nn lo dico se no lo vengono a sapere tutti,e a me sto fatto mi da fastidio ciao ciao
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:07
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KE NE PENSATE DI IMMA FURINO 3 H PARLATENE
Risposte: 9
Visite : 153

Re: KE NE PENSATE DI IMMA FURINO 3 H PARLATENE

bravissimissima ragazza,imma tvbbbbbbbbb
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: coppia
Risposte: 3
Visite : 66

coppia

che ne pensate della coppia maria strocchia e pasquale(o buttigliell)?commentate
da gioia_ 91
14 ott 2008, 23:00
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
Risposte: 117
Visite : 1832

Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA

il più bello è massimo garardo
da gioia_ 91
14 ott 2008, 22:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ragà
Risposte: 53
Visite : 317

Re: ragà

°°KiSs°° ha scritto::grin: :grin: :grin:
da gioia_ 91
14 ott 2008, 22:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Info coppia.......
Risposte: 6
Visite : 109

Re: Info coppia.......

sweet_devil ha scritto:sisi la sorella...
kmq bo a me sn indifferenti...