La ricerca ha trovato 741 risultati
- 27 ott 2008, 22:59
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Cosa ne pensate...!!!
- Risposte: 27
- Visite : 196
Re: Cosa ne pensate...!!!
nn lo conosco
- 27 ott 2008, 22:57
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Avella-Sperone Affollata!!
- Risposte: 49
- Visite : 353
Re: Avella-Sperone Affollata!!
mi scoccio di scrivere,leggeteli giù 
- 27 ott 2008, 22:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di..
- Risposte: 35
- Visite : 495
Re: cosa ne pensate di..
- 27 ott 2008, 22:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di..
- Risposte: 37
- Visite : 515
- 27 ott 2008, 22:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHE FATE????????????????
- Risposte: 49
- Visite : 275
- 21 ott 2008, 22:05
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: carmine
- Risposte: 10
- Visite : 159
Re: carmine
Ể® PupǿnЄ ha scritto:mi disp nn lo conosco
- 17 ott 2008, 22:47
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x gioia_91
- Risposte: 13
- Visite : 139
Re: x gioia_91
cmq nn sono mina,sono anna la cugina,nn buttare le persone in mezzo er pupone
- 17 ott 2008, 22:36
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: I FRATELLI BAFFè...
- Risposte: 355
- Visite : 4263
- 17 ott 2008, 00:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che ne pensate....
- Risposte: 12
- Visite : 206
Re: che ne pensate....
ma è di avella qst ragazza
- 17 ott 2008, 00:09
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: coppia
- Risposte: 3
- Visite : 66
Re: coppia
o tap e a buttegl 
- 17 ott 2008, 00:08
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x gioia_91
- Risposte: 13
- Visite : 139
Re: x gioia_91
er pupone,lo sai chi sono??dillo
- 16 ott 2008, 22:42
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA FATE STASERA
- Risposte: 17
- Visite : 140
Re: COSA FATE STASERA
**kirakira** ha scritto:m facc a pall
- 16 ott 2008, 22:41
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Io
- Risposte: 11
- Visite : 115
Re: Io
**kirakira** ha scritto:notte
- 16 ott 2008, 22:39
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: MARIA NAPOLITANO...
- Risposte: 28
- Visite : 229
- 16 ott 2008, 18:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: MARIA NAPOLITANO...
- Risposte: 28
- Visite : 229
Re: MARIA NAPOLITANO...
maròòòòò state parlando di una delle persone che odio di più,il motivo nn lo dico ma se lei è inteliggente lo capisce 
- 14 ott 2008, 23:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: vi raccomando rispondete...ki è la raga + bella di avella???
- Risposte: 23
- Visite : 271
Re: vi raccomando rispondete...ki è la raga + bella di avella???
°°KiSs°° ha scritto:valett ha scritto:dai ragazze di avella dite la verità siamo belle raga punto e basta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- 14 ott 2008, 23:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Notte
- Risposte: 5
- Visite : 42
Re: Notte
notte
- 14 ott 2008, 23:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- Risposte: 117
- Visite : 1832
- 14 ott 2008, 23:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- Risposte: 117
- Visite : 1832
Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
perchè???quale scintilla...huppi... ha scritto:ooooooooooooh qui scatta la scintilla!![]()
![]()
- 14 ott 2008, 23:09
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x gioia_91
- Risposte: 13
- Visite : 139
Re: x gioia_91
mi dispiace nn lo dico se no lo vengono a sapere tutti,e a me sto fatto mi da fastidio ciao ciao
- 14 ott 2008, 23:07
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KE NE PENSATE DI IMMA FURINO 3 H PARLATENE
- Risposte: 9
- Visite : 153
Re: KE NE PENSATE DI IMMA FURINO 3 H PARLATENE
bravissimissima ragazza,imma tvbbbbbbbbb
- 14 ott 2008, 23:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: coppia
- Risposte: 3
- Visite : 66
coppia
che ne pensate della coppia maria strocchia e pasquale(o buttigliell)?commentate
- 14 ott 2008, 23:00
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- Risposte: 117
- Visite : 1832
Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
il più bello è massimo garardo
- 14 ott 2008, 22:58
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ragà
- Risposte: 53
- Visite : 317
Re: ragà
°°KiSs°° ha scritto:![]()
![]()
- 14 ott 2008, 22:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Info coppia.......
- Risposte: 6
- Visite : 109
Re: Info coppia.......
sweet_devil ha scritto:sisi la sorella...
kmq bo a me sn indifferenti...