La ricerca ha trovato 160 risultati

da principessa95!
18 ago 2008, 16:10
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: CHE NE PENSATE DI ILARIA 3 G G.P.
Risposte: 25
Visite : 427

Re: CHE NE PENSATE DI ILARIA 3 G G.P.

be ke dire è bella simpatika e fa paria amo tadbttttxs
da principessa95!
27 lug 2008, 16:47
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: KE NE PENSATE??..
Risposte: 19
Visite : 310

Re: KE NE PENSATE??..

I DONT SACCC
da principessa95!
27 lug 2008, 16:46
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: SCRIVETE LE FRAI + BELLE....
Risposte: 30
Visite : 381

Re: SCRIVETE LE FRAI + BELLE....

L AMICIZIA è KM LA LANTERNA CINESE CHE IL VENTO SKUOTE MA NN CADE MAI!!!!!!!!! :oops:
da principessa95!
27 lug 2008, 16:44
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate di.....
Risposte: 20
Visite : 297

Re: ke ne pensate di.....

I DONT SACC
da principessa95!
27 lug 2008, 16:41
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: a ki piace high school musical?????
Risposte: 33
Visite : 382

Re: a ki piace high school musical?????

A ME PIACE TANTIXIMOOOOOOOOO.....
da principessa95!
27 lug 2008, 16:40
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: CIAO A TUTTI....
Risposte: 30
Visite : 359

Re: CIAO A TUTTI....

PIACERE PAMELA....
da principessa95!
21 lug 2008, 23:45
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate di alberto della 3H G.P.?
Risposte: 23
Visite : 389

Re: ke ne pensate di alberto della 3H G.P.?

è AMMOR MIO TADBXSNDM
da principessa95!
21 lug 2008, 23:42
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: KE NE PENSATE DI SABATINO 3F??
Risposte: 7
Visite : 98

KE NE PENSATE DI SABATINO 3F??

è UN BRAVO RAGAZZO E FA PARIA COMM A KE
da principessa95!
21 lug 2008, 23:36
Forum: Cicciano
Argomento: ke ne pensate di..
Risposte: 20
Visite : 236

Re: ke ne pensate di..

NA SACC E NA VOGL SAPE..
da principessa95!
29 giu 2008, 11:25
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate????!? rix
Risposte: 20
Visite : 375

Re: ke ne pensate????!? rix

MI DISPIACE NN LO KONOSKO.. :grin: :!: ;-)
da principessa95!
28 giu 2008, 14:32
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: raga...
Risposte: 20
Visite : 359

Re: raga...

be mikelino è smp mikelino..è un raga formidabile k ta fa paria malament...miki tadbttttttt :grin: :!: ;-)
da principessa95!
28 giu 2008, 14:28
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: uagliu cs ne pensate di...........
Risposte: 20
Visite : 459

Re: uagliu cs ne pensate di...........

unike balleximiximixime..fantastike
!!!!viva e tattabu..
da principessa95!
28 giu 2008, 14:26
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate di maria cimmino??
Risposte: 31
Visite : 457

Re: ke ne pensate di maria cimmino??

be maria è smp maria..e na scem!!!SKERZO E NA MIA AMIKA E FA PARIA MALAMENT...MARI TVBTTTTTTTTTTTT
da principessa95!
28 giu 2008, 14:24
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Sapete ki è??????
Risposte: 20
Visite : 431

Re: Sapete ki è??????

no....
da principessa95!
28 giu 2008, 14:22
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: *ke ne pensate di..*
Risposte: 41
Visite : 304

Re: *ke ne pensate di..*

MIKI è MIO CUGINO..E SIMPARIKO E FA PARIA
da principessa95!
25 giu 2008, 20:57
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
Risposte: 27
Visite : 428

Re: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli

GRZ CICCIANESE X SEMPRE!!!!
da principessa95!
25 giu 2008, 15:32
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
Risposte: 27
Visite : 428

Re: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli

dimentikavo..ti sei registrato apposta x vedere la gente kosa pensa di me???...azz..!! :cool:
da principessa95!
25 giu 2008, 15:30
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
Risposte: 27
Visite : 428

Re: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli

:lol: :lol: azz...un topik su di me quanta impotanza di sapere kosa pensa la gente di me...!!!vbb...a final della tua opinione m pass...!!!quindi...nn giudikare le persone ke nn conosci...!!capi??ps sai scriv xo'... :lol: bay bay..
da principessa95!
22 giu 2008, 09:32
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki ha ftt l'esame ?
Risposte: 29
Visite : 347

Re: ki ha ftt l'esame ?

IO L ANNO PROXIMO
da principessa95!
22 giu 2008, 09:31
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: finalmenteeeeeeeeee
Risposte: 32
Visite : 371

Re: finalmenteeeeeeeeee

MARO IO TENGO NA PAURA ESAGERATA ...E PURE LO DV FA L ANNO PROXIMO
da principessa95!
22 giu 2008, 09:29
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ne siamo poki poki........
Risposte: 15
Visite : 137

Re: ne siamo poki poki........

GIUSY SUL TU E PUO ARAPI STI TOPIK!!SCE SKERZO TADBTTTTT :grin: :!: ;-)
da principessa95!
21 giu 2008, 09:23
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Risposte: 903
Visite : 5338

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

:grin: :!: ;-)
da principessa95!
21 giu 2008, 09:22
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate di...
Risposte: 11
Visite : 172

Re: ke ne pensate di...

BE ANNA ALL INIZIO MI ERA ANTIPATIKA MA ORA....HO BISOGNO DI KONOSCERLA X GIUDIKARLA
da principessa95!
21 giu 2008, 09:21
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: raga fate kst test dei vostri cell!!
Risposte: 28
Visite : 510

Re: raga fate kst test dei vostri cell!!

BIANKO
MASCOLINA
DANIELE
DANIELE
DANIELE
RORO,KAROL,DANY,SOFY
400
UFF 567!!! :grin: :!: ;-)