La ricerca ha trovato 13 risultati

da calciatore number1
06 mag 2008, 06:45
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: !"nEw GiOcO"!
Risposte: 1134
Visite : 17581

Re: !"nEw GiOcO"!

ozio
da calciatore number1
06 mag 2008, 06:44
Forum: Girolamo Albertini
Argomento: 0o°°contiamo°°o0
Risposte: 2274
Visite : 44465

Re: 0o°°contiamo°°o0

1184
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:17
Forum: Nola
Argomento: che song ascoltate?
Risposte: 39
Visite : 124

Re: che song ascoltate?

adesso nessuna :lol:
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:17
Forum: Nola
Argomento: nottte.
Risposte: 15
Visite : 43

Re: nottte.

buon pomeriggio :lol:
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:15
Forum: Nola
Argomento: giuocoooooooooooo
Risposte: 89
Visite : 264

Re: giuocoooooooooooo

ho voglia di una bella partita a calcio
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:14
Forum: Nola
Argomento: Bella Serata A Nola
Risposte: 36
Visite : 189

Re: Bella Serata A Nola

si sono daccordo nola il sabato sera è molto bella ci sta molta gente!!
io ieri però sono uscito a salerno
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:12
Forum: Nola
Argomento: Grandissimo
Risposte: 10
Visite : 46

Re: Grandissimo

ROMAN ha scritto:ma stu vittorio esposito sta semb fatt
:lol: :lol:
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:11
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: cosa ne pensate di gaetano kn rs?
Risposte: 11
Visite : 181

Re: cosa ne pensate di gaetano kn rs?

è nu buon uaglion
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:09
Forum: Nola
Argomento: Ke ne pensate di Nicoletta Vincenti?????????????
Risposte: 16
Visite : 172

Re: Ke ne pensate di Nicoletta Vincenti?????????????

la conosco di vista ed è una gran bella ragazza complimenti alla mamma!! ;-)
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:06
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ki...............
Risposte: 11
Visite : 244

Re: ki...............

io neanche sono entrato
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:05
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: 4B PROGRAMMATORI...
Risposte: 242
Visite : 1660

Re: 4B PROGRAMMATORI...

sta na uaglion ca m piac in questa classe
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:04
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: cosa ne pensate delle ragazze di 2E?
Risposte: 27
Visite : 644

Re: cosa ne pensate delle ragazze di 2E?

tutte e tre carine e simpatiche!!ciao
da calciatore number1
04 mag 2008, 14:03
Forum: Nola
Argomento: Episodio vergognoso
Risposte: 36
Visite : 204

Re: Episodio vergognoso

:shock: :!: :???: