La ricerca ha trovato 122 risultati

da girl-90
31 mag 2009, 23:47
Forum: Visciano
Argomento: ..vasco rossi..
Risposte: 30
Visite : 5179

Re: ..vasco rossi..

VOGLIO UNA VITA CHE SE NE FREGA
CHE SE NE FREGA DI TUTTO SI'
VOGLIO UNA VITA CHE NON E' MAI TARDI
DI QUELLE CHE NON DORMO MAI .............
da girl-90
23 apr 2009, 17:54
Forum: Visciano
Argomento: chi è il piu bell ragazzo 94
Risposte: 17
Visite : 1562

Re: chi è il piu bell ragazzo 94

Francesco Ferrante :oops:
da girl-90
23 apr 2009, 13:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: francesca montuori 3a avella
Risposte: 21
Visite : 510

Re: francesca montuori 3a di suavella

allora 1- nn selo crede 2-nn fa vomitare 3- si sa vestire e sicuramente meglio di te! sta cess 4- si veste firmato nn è falso qll k indossa e poi tu nn vai a fare shopping cn lei qnd stai zitta qnd nn sai le cose cmq sei una fifona! xk ste cose nn gliele dici in faccia hai paura bambina ...... cmq t...
da girl-90
21 apr 2009, 14:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ks pensate di.....x favore rix
Risposte: 45
Visite : 812

Re: ks pensate di.....x favore rix

vale nn la pensare a qst sai com è l invidia è una brutta bestia
da girl-90
13 mar 2009, 16:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: k ne pensate di
Risposte: 13
Visite : 249

Re: k ne pensate di

valentina e una brava ragazza e anke carina mlt simpatika vbb nn c e nnt da dire su di lei
tvb :grin:
da girl-90
13 mar 2009, 16:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: k ne pensate di
Risposte: 13
Visite : 249

Re: k ne pensate di

valentina e una brava ragazza e anke carina mlt simpatika vbb nn c e nnt da dire su di lei
tvb :grin:
da girl-90
18 feb 2009, 15:24
Forum: Avella - Sperone
Argomento: notizia clamorosa
Risposte: 47
Visite : 611

Re: notizia clamorosa

ma xk nn ti fai i cazzi tuoi e una loro scelta nn so cose k ti riguardano e se e x qst manco a noi
da girl-90
18 feb 2009, 15:22
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è la più...
Risposte: 25
Visite : 201

Re: ki è la più...

due faccie ha scritto:ki è la più bella della 2c (2008-2009)
secondo me mariacristina
da girl-90
05 feb 2009, 20:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rix x piacere
Risposte: 1513
Visite : 49521

Re: rix x piacere

pasquale e un bravo ragazzo ciao ntvb
da girl-90
05 feb 2009, 20:21
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CONOSCETE LUCA COMUNE???? RISP. IN TANTI...
Risposte: 36
Visite : 477

Re: CONOSCETE LUCA COMUNE???? RISP. IN TANTI...

aeee luka e uno scemo e una pecora ihihihiih vbb ske e un bravo raga abbastanza simpatico :lol: :lol: :lol:
da girl-90
05 feb 2009, 20:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: marò.....
Risposte: 17
Visite : 191

Re: marò.....

france tifa milan senti a tua cugina a ciacià ihihhihiih tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :grin:
da girl-90
05 feb 2009, 20:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kme fate a farvi passare la tristezza???
Risposte: 12
Visite : 190

Re: kme fate a farvi passare la tristezza???

nn ci pensare esci cn gli amici divertiti fai qll ke ti pare ma senza esagerare :cool:
da girl-90
05 feb 2009, 20:10
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cs ne pensate di alfonso della 3 c
Risposte: 10
Visite : 148

Re: cs ne pensate di alfonso della 3 c

ah ads anke il topik su alfo vbb ke c e da dire e un bel ragazzo simpatico ma si lascia trp trasportare tvb teso
da girl-90
13 dic 2008, 21:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Oggi scontro scuola famiglia
Risposte: 12
Visite : 80

Re: Oggi scontro scuola famiglia

eh si oggi ho ftt la guerra meno male ke e andata bene :69:
da girl-90
13 dic 2008, 21:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: la vostra squadra del cuore..
Risposte: 47
Visite : 359

Re: la vostra squadra del cuore..

milan sempre frz milan :smile:
da girl-90
11 ott 2008, 09:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: www.....3a
Risposte: 82
Visite : 569

Re: www.....3a

w 3 a madooo qst xo fa skifo era meglio in 2 :roll: cmq w tutte le 3 accussi nessuno si prende collera :lol: er pupone trattami bn a pakita cpt : :?: :lol:
da girl-90
11 ott 2008, 09:00
Forum: Avella - Sperone
Argomento: wewe??? ragàà cosa mi dite delle raga della....
Risposte: 19
Visite : 265

Re: wewe??? ragàà cosa mi dite delle raga della....

della 3 d sn tutte brave raga e anke carine tvb anto... marye assunta
mentre x quanto riguarda la 3a siamo una + pazza dell altra :lol: e siamo btyutte carine ;-)vvvumdbr w 3a
:cool:
da girl-90
08 set 2008, 14:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ma...
Risposte: 37
Visite : 302

Re: ma...

sn maschi
:lol:
da girl-90
20 lug 2008, 16:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
Risposte: 27
Visite : 240

Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?

brava raga anke se un po scema ske ciao gatta
da girl-90
20 lug 2008, 15:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che macchina vi fate regalare a 18 anni????
Risposte: 47
Visite : 362

Re: che macchina vi fate regalare a 18 anni????

io la mini cooper e bellissima
da girl-90
13 giu 2008, 13:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: GIOCHINO
Risposte: 68
Visite : 266

Re: GIOCHINO

tolleranza
da girl-90
11 giu 2008, 20:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di........
Risposte: 23
Visite : 348

Re: Che ne pensate di........

ma keeeeeee è un bruttissimo è in oltre è un maleducato di prima classe ma fata sicura di conoscerlo bn ?
da girl-90
04 giu 2008, 21:15
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di quel cesso di Sabatino Menna
Risposte: 20
Visite : 210

Re: kosa ne pensate di quel cesso di Sabatino Menna

tino ma ta vist o specchio 6 un cesso co cul a poppp ca facc a purciell e ke lentigini facc ma
accirt fai un piacere al mondo 6 un gay sta femmnell e nn to fa di + capit cess
:lol: :lol: :lol: :lol:
da girl-90
04 giu 2008, 21:07
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di quella cessa e p****** di tiziana scotillo?
Risposte: 24
Visite : 194

Re: ke ne pensate di quella c***a e p****** di tiziana scotillo?

1 e una brava raga
2 mi fa morir da ridere
3 nn ti dv mettere cn quel maiale di tino ke quando si e guardato al mio specchio si è rotto tino o cess e casa mia e mlt ma mlt + bello capito lascia sta a pakita se no ta boff l okkio sta femmnell :lol: :lol: :lol: