VOGLIO UNA VITA CHE SE NE FREGA
CHE SE NE FREGA DI TUTTO SI'
VOGLIO UNA VITA CHE NON E' MAI TARDI
DI QUELLE CHE NON DORMO MAI .............
La ricerca ha trovato 122 risultati
- 31 mag 2009, 23:47
- Forum: Visciano
- Argomento: ..vasco rossi..
- Risposte: 30
- Visite : 5179
- 23 apr 2009, 17:54
- Forum: Visciano
- Argomento: chi è il piu bell ragazzo 94
- Risposte: 17
- Visite : 1562
Re: chi è il piu bell ragazzo 94
Francesco Ferrante 
- 23 apr 2009, 13:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: francesca montuori 3a avella
- Risposte: 21
- Visite : 510
Re: francesca montuori 3a di suavella
allora 1- nn selo crede 2-nn fa vomitare 3- si sa vestire e sicuramente meglio di te! sta cess 4- si veste firmato nn è falso qll k indossa e poi tu nn vai a fare shopping cn lei qnd stai zitta qnd nn sai le cose cmq sei una fifona! xk ste cose nn gliele dici in faccia hai paura bambina ...... cmq t...
- 21 apr 2009, 14:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ks pensate di.....x favore rix
- Risposte: 45
- Visite : 812
Re: ks pensate di.....x favore rix
vale nn la pensare a qst sai com è l invidia è una brutta bestia
- 13 mar 2009, 16:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: k ne pensate di
- Risposte: 13
- Visite : 249
Re: k ne pensate di
valentina e una brava ragazza e anke carina mlt simpatika vbb nn c e nnt da dire su di lei
tvb
tvb
- 13 mar 2009, 16:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: k ne pensate di
- Risposte: 13
- Visite : 249
Re: k ne pensate di
valentina e una brava ragazza e anke carina mlt simpatika vbb nn c e nnt da dire su di lei
tvb
tvb
- 18 feb 2009, 15:27
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di Valentina Pecchia??? risp in tanti !!!!!!
- Risposte: 441
- Visite : 6685
Re: cosa ne pensate di Valentina Pecchia??? risp in tanti !!!!!!
brava rqagazza ciao vale tvb
- 18 feb 2009, 15:24
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: notizia clamorosa
- Risposte: 47
- Visite : 611
Re: notizia clamorosa
ma xk nn ti fai i cazzi tuoi e una loro scelta nn so cose k ti riguardano e se e x qst manco a noi
- 18 feb 2009, 15:22
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è la più...
- Risposte: 25
- Visite : 201
Re: ki è la più...
due faccie ha scritto:ki è la più bella della 2c (2008-2009)
secondo me mariacristina
- 05 feb 2009, 20:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: rix x piacere
- Risposte: 1513
- Visite : 49521
Re: rix x piacere
pasquale e un bravo ragazzo ciao ntvb
- 05 feb 2009, 20:21
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CONOSCETE LUCA COMUNE???? RISP. IN TANTI...
- Risposte: 36
- Visite : 477
Re: CONOSCETE LUCA COMUNE???? RISP. IN TANTI...
aeee luka e uno scemo e una pecora ihihihiih vbb ske e un bravo raga abbastanza simpatico

- 05 feb 2009, 20:18
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: marò.....
- Risposte: 17
- Visite : 191
Re: marò.....
france tifa milan senti a tua cugina a ciacià ihihhihiih tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb 
- 05 feb 2009, 20:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kme fate a farvi passare la tristezza???
- Risposte: 12
- Visite : 190
Re: kme fate a farvi passare la tristezza???
nn ci pensare esci cn gli amici divertiti fai qll ke ti pare ma senza esagerare 
- 05 feb 2009, 20:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cs ne pensate di alfonso della 3 c
- Risposte: 10
- Visite : 148
Re: cs ne pensate di alfonso della 3 c
ah ads anke il topik su alfo vbb ke c e da dire e un bel ragazzo simpatico ma si lascia trp trasportare tvb teso
- 13 dic 2008, 21:14
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Oggi scontro scuola famiglia
- Risposte: 12
- Visite : 80
Re: Oggi scontro scuola famiglia
eh si oggi ho ftt la guerra meno male ke e andata bene :69:
- 13 dic 2008, 21:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: la vostra squadra del cuore..
- Risposte: 47
- Visite : 359
Re: la vostra squadra del cuore..
milan sempre frz milan 
- 11 ott 2008, 09:09
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: www.....3a
- Risposte: 82
- Visite : 569
Re: www.....3a
w 3 a madooo qst xo fa skifo era meglio in 2
cmq w tutte le 3 accussi nessuno si prende collera
er pupone trattami bn a pakita cpt :

- 11 ott 2008, 09:00
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: wewe??? ragàà cosa mi dite delle raga della....
- Risposte: 19
- Visite : 265
Re: wewe??? ragàà cosa mi dite delle raga della....
della 3 d sn tutte brave raga e anke carine tvb anto... marye assunta
mentre x quanto riguarda la 3a siamo una + pazza dell altra
e siamo btyutte carine ;-)vvvumdbr w 3a

mentre x quanto riguarda la 3a siamo una + pazza dell altra
- 08 set 2008, 14:42
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ma...
- Risposte: 37
- Visite : 302
Re: ma...
sn maschi

- 20 lug 2008, 16:01
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
- Risposte: 27
- Visite : 240
Re: ke ne pensate di giusy l'amica di rosa spizuoco?
brava raga anke se un po scema ske ciao gatta
- 20 lug 2008, 15:58
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che macchina vi fate regalare a 18 anni????
- Risposte: 47
- Visite : 362
Re: che macchina vi fate regalare a 18 anni????
io la mini cooper e bellissima
- 13 giu 2008, 13:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: GIOCHINO
- Risposte: 68
- Visite : 266
Re: GIOCHINO
tolleranza
- 11 giu 2008, 20:58
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di........
- Risposte: 23
- Visite : 348
Re: Che ne pensate di........
ma keeeeeee è un bruttissimo è in oltre è un maleducato di prima classe ma fata sicura di conoscerlo bn ?
- 04 giu 2008, 21:15
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di quel cesso di Sabatino Menna
- Risposte: 20
- Visite : 210
Re: kosa ne pensate di quel cesso di Sabatino Menna
tino ma ta vist o specchio 6 un cesso co cul a poppp ca facc a purciell e ke lentigini facc ma
accirt fai un piacere al mondo 6 un gay sta femmnell e nn to fa di + capit cess

accirt fai un piacere al mondo 6 un gay sta femmnell e nn to fa di + capit cess
- 04 giu 2008, 21:07
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di quella cessa e p****** di tiziana scotillo?
- Risposte: 24
- Visite : 194
Re: ke ne pensate di quella c***a e p****** di tiziana scotillo?
1 e una brava raga
2 mi fa morir da ridere
3 nn ti dv mettere cn quel maiale di tino ke quando si e guardato al mio specchio si è rotto tino o cess e casa mia e mlt ma mlt + bello capito lascia sta a pakita se no ta boff l okkio sta femmnell

2 mi fa morir da ridere
3 nn ti dv mettere cn quel maiale di tino ke quando si e guardato al mio specchio si è rotto tino o cess e casa mia e mlt ma mlt + bello capito lascia sta a pakita se no ta boff l okkio sta femmnell