La ricerca ha trovato 52 risultati
- 22 set 2008, 17:18
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
- Risposte: 13
- Visite : 296
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
no xkè la ragazza ke ti assomiglia prende il treno a cicciano e scende a nola xD...cmq scusa..xD
- 22 set 2008, 17:09
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ke ne pensate di..???
- Risposte: 16
- Visite : 663
ke ne pensate di..???
raga...ke ne pensate di valerio di vignola..?
_________________________________________________

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters
_________________________________________________

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters
- 22 set 2008, 17:03
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
- Risposte: 13
- Visite : 296
Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
scusa carina4ever...ma per caso sei di cicciano?
xkè la mattina quando prendo il treno vedo sempre una ragazza ke ti assomiglia molto
xkè la mattina quando prendo il treno vedo sempre una ragazza ke ti assomiglia molto
- 19 giu 2008, 20:07
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy
CONRITNUI SEMPRE DI PIù A FARMI PENA,SE STAVAMO SU HIP HOP STYLE GIà TI AVEVANO BANNATO
MI FAI NA PENA ESAGERATA,MA CM SI FA A COPIARE LE RIME DI ALTRI???NN CAPISCI UN CAZZO DEL RAP,TORNA DALLA MAMMINA KE TI CANTA ANCORA LA NINNA NANNA
- 19 giu 2008, 18:19
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy
O_____________________________O ANCORAAAA??? MA NN CAPISCI KE NN RAPPO CN I FAKE???? KAZZO SE L'HAI FTT TU STA RIMA,MA NN TI ACCORGI KE NN C'è NEMMENO METRICA??? O______O KAZZO MI FAI SEMPRE DI PIù PENA,BB REPPO CN I FAKE,CAPISCILO O__________O
- 19 giu 2008, 18:09
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy
O______________________o ANCORA A COPIARE LE RIME DI FABRI FIBRA,MI DELUDI SEMPRE DI PIù,MI FAI PENA SEMPRE DI PIù O___O NN SAI NEMMENO KE CAZZO VUOL DIRE REPPARE

- 19 giu 2008, 18:06
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy
O____O :shock: :shock: E QUESTA è LA CONFERMA KE BAD BOY è UN FINTO RAPPER,L'ULTIMO FREE KE HA FTT L'HA PRESO DA FABRI FIBRA QND HA SFIDATO KIFFA MI PARE...MA NN IMPORTA RIMANE IL FTT KE NN SEI UN RAPPER,FAI RIME BANALI E IO NN RAPPO CN KI COPIA LE RIME,QUINDI SE ERA REALTà AVEVI PERSO,MI DISP. BAD ...
- 19 giu 2008, 17:59
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy
bello ma ti vedi nn hai metrica
ti getto come spazzatura in una discarica
bello dici ke nn so rappare
mentre nn ti accorgi ke il tuo flow ha uno stile ANTIPARLAMENTARE!
ti getto come spazzatura in una discarica
bello dici ke nn so rappare
mentre nn ti accorgi ke il tuo flow ha uno stile ANTIPARLAMENTARE!
- 19 giu 2008, 17:46
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy
ok bro parto con questa rima e già ti ho ucciso
ma cerca almeno di tornare dalla mamma e fare un sorriso
yo credo ke hai già perso
e capisci questa rima prima ke ti vada tutto di traverso
ma cerca almeno di tornare dalla mamma e fare un sorriso
yo credo ke hai già perso
e capisci questa rima prima ke ti vada tutto di traverso
- 19 giu 2008, 17:31
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
- Risposte: 6
- Visite : 105
Funeral Mc Vs. Bad Boy
yo 3 free ciascuno da 8 barre..inizi tu bro...bella
- 05 giu 2008, 11:23
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!
- Risposte: 15
- Visite : 377
Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!
forse intendi tonia di vignola (vigonla tufino a stessa cos XD) se è lei nn ha 19 anni. Sei sicuro ke ha 19 anni?
- 05 giu 2008, 11:21
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
- Risposte: 29
- Visite : 456
Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
uagliùùùùùùùùù o kkiu fort sn ioooooo,c'è uardat a kitarr mieeeee,v facc balla e sunà o rock n' roll 
- 05 giu 2008, 11:11
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: Tributo al prof. di ed.fisika De Falko Mikele.....
- Risposte: 2
- Visite : 89
Re: Tributo al prof. di ed.fisika De Falko Mikele.....
UN RINGRAZIAMENTO PER TUTTO QUELLO KE HA FATTO... SPECIALMENTE PER IL DITURBO PER IL FATTO DELLA GITA QUANDO ANDAMMO ALL'AGENZIA E GRAZIE ANKE PER LE ATTREZZATURE KE HA MESSO A DISPOSIZONE PER NOI TUTTI... CIAO PROF. si oltre al ringraziamento ke ha ftt per farci andare in gita e ke poi gli altri p...
- 05 giu 2008, 11:07
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: che canzone dedicata
- Risposte: 15
- Visite : 160
Re: che canzone dedicata
Akon ft. Plies - Hypnotized,ma la preferita è o qlla dei Silverstein - My Heroine o The Red Jumsuit Apparauts - Your Guardian Angel o anke Secondhand Serenade - Awake e poi ce ne sn altre mlt mlt belle dei SIlverstein e Bullet For My Valentine,oppure qlla di Zio Rilla (rapper napoletano) ke parla ke...
- 01 giu 2008, 16:44
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: dite tutta la verità
- Risposte: 6
- Visite : 158
Re: dite tutta la verità
wewe grz per i complimenti (almeno credo erano complimenti xD),cmq io sn valerio,tu ki sei?? xDxander94 ha scritto:ki è il ragazzo + bravo a ballare la brek tra valerio genovese prevete rino e alberto ma nn dite ke valerio non la sa ballare xke lui l'ha imparata ad antonio prevete
- 01 giu 2008, 16:38
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: ke ne pensate di....................
- Risposte: 11
- Visite : 348
Re: ke ne pensate di....................
uagliuuuuuu agg lett tt cos,Luììììì ma a vuò furnì e ric k so EMO XD ij nn so EMOOOOOOO XD uagliu ma pkkè nn v facit e cazzi vuost? xD vbb viva la sincerità xD-=|Bad Boy|=- ha scritto:sta perz...vabbuo' è comprensibile...ten nu frat ke glienn EMO IN BOY
- 28 mag 2008, 12:47
- Forum: Nola
- Argomento: raga risp. è urgente...sto cercando...
- Risposte: 5
- Visite : 169
raga risp. è urgente...sto cercando...
raga può darsi ke può sembrarvi na stronzata,però sto cercando persone (M e F xD) ke sappino ballare hip-hop,break-dance oppure c'è dei sottogeneri di qsti due tipi,anke qlli old-style,fatemi sapere ke poi vi dirò delle cose.
- 21 mag 2008, 17:01
- Forum: Nola
- Argomento: cercasi...(è super urgenteeee)
- Risposte: 16
- Visite : 148
cercasi...(è super urgenteeee)
ragta sto cercando un bassista (il bassista è colui ke suona il basso XD),per favore è trp urgente
- 21 mag 2008, 16:59
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: cercasi...(è super urgenteeee)
- Risposte: 4
- Visite : 137
cercasi...(è super urgenteeee)
raga sto cercando un bassista (il bassista è colui ke suona il basso XD),per favore è trp urgente
- 03 mag 2008, 19:11
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: cosa ne pensate di carlo colantonio??
- Risposte: 28
- Visite : 307
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
cm ho dtt in un altro topic è uno dei miei migliori amici se nn il migliore,fa pariare molte volte e qnd nn ci sn i prof a scuola ma nn sl a scola parliamo sl di una cs XD nn te la prendere carlè vbb cmq cià t vogl ben
- 03 mag 2008, 19:05
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: raga,ki di voi....? (è urgentissimo)
- Risposte: 3
- Visite : 360
Re: raga,ki di voi....? (è urgentissimo)
si vabbuò Luì va a dic a nata part sti pall,è na cosa serissima per mebiondobellissimo ha scritto:flauto di pelle
chitarra sia classico ke rock
pianola
clavietta
pianoforte
tromba
trombone
- 03 mag 2008, 19:03
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: raga,ki di voi....? (è urgentissimo)
- Risposte: 3
- Visite : 360
raga,ki di voi....? (è urgentissimo)
raga ki di voi suona qlcs? qualsiasi cosa mi contatt XD (davvero nn è uno skerzo,serve per una band,per la mia band)
- 03 mag 2008, 18:59
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: cosa ne pensate di carlo colantonio??
- Risposte: 28
- Visite : 307
Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??
è uno dei miei migliori amici se nn forse il migliore,fa trp pariare in certi momenti e qnd nn ci sn i prof. pensiamo solo a parlare di una cs XD carlo nn te la prendere XD cmq è un vero amico cià carlèèèèèèèèè
- 29 apr 2008, 18:09
- Forum: Cicciano
- Argomento: CHE CANZONE STATE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO????
- Risposte: 2858
- Visite : 18907
Re: CHE CANZONE STATE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO????
Bullet For My Valentine - All These Things I Hate (Revolve Around)
- 29 apr 2008, 18:06
- Forum: Nola
- Argomento: The Legend
- Risposte: 31
- Visite : 188
Re: The Legend
bob marley è il genie del regge (nn so cm si scrive xD),e voi tt nn capite un cazzo,anke se a me nn piace molto,ma è il genio di qsto genere e nn dite ke fa skifo ke è uno scemo xkè se voi ascoltate quei truzzi housettini napoletani stat ancor pegg...