La ricerca ha trovato 52 risultati

da FuneralOfLove
22 set 2008, 17:18
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
Risposte: 13
Visite : 296

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

no xkè la ragazza ke ti assomiglia prende il treno a cicciano e scende a nola xD...cmq scusa..xD
da FuneralOfLove
22 set 2008, 17:09
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ke ne pensate di..???
Risposte: 16
Visite : 663

ke ne pensate di..???

raga...ke ne pensate di valerio di vignola..? :grin:

_________________________________________________
Immagine

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters
da FuneralOfLove
22 set 2008, 17:03
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA
Risposte: 13
Visite : 296

Re: VOTIAMO LA PIU' BELLA E BONA

scusa carina4ever...ma per caso sei di cicciano?
xkè la mattina quando prendo il treno vedo sempre una ragazza ke ti assomiglia molto
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 20:07
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy

CONRITNUI SEMPRE DI PIù A FARMI PENA,SE STAVAMO SU HIP HOP STYLE GIà TI AVEVANO BANNATO :shock: :shock: MI FAI NA PENA ESAGERATA,MA CM SI FA A COPIARE LE RIME DI ALTRI???NN CAPISCI UN CAZZO DEL RAP,TORNA DALLA MAMMINA KE TI CANTA ANCORA LA NINNA NANNA
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 18:19
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy

O_____________________________O ANCORAAAA??? MA NN CAPISCI KE NN RAPPO CN I FAKE???? KAZZO SE L'HAI FTT TU STA RIMA,MA NN TI ACCORGI KE NN C'è NEMMENO METRICA??? O______O KAZZO MI FAI SEMPRE DI PIù PENA,BB REPPO CN I FAKE,CAPISCILO O__________O
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 18:09
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy

O______________________o ANCORA A COPIARE LE RIME DI FABRI FIBRA,MI DELUDI SEMPRE DI PIù,MI FAI PENA SEMPRE DI PIù O___O NN SAI NEMMENO KE CAZZO VUOL DIRE REPPARE :shock: :shock:
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 18:06
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy

O____O :shock: :shock: E QUESTA è LA CONFERMA KE BAD BOY è UN FINTO RAPPER,L'ULTIMO FREE KE HA FTT L'HA PRESO DA FABRI FIBRA QND HA SFIDATO KIFFA MI PARE...MA NN IMPORTA RIMANE IL FTT KE NN SEI UN RAPPER,FAI RIME BANALI E IO NN RAPPO CN KI COPIA LE RIME,QUINDI SE ERA REALTà AVEVI PERSO,MI DISP. BAD ...
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 17:59
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy

bello ma ti vedi nn hai metrica
ti getto come spazzatura in una discarica
bello dici ke nn so rappare
mentre nn ti accorgi ke il tuo flow ha uno stile ANTIPARLAMENTARE!
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 17:46
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Re: Funeral Mc Vs. Bad Boy

ok bro parto con questa rima e già ti ho ucciso
ma cerca almeno di tornare dalla mamma e fare un sorriso
yo credo ke hai già perso
e capisci questa rima prima ke ti vada tutto di traverso
da FuneralOfLove
19 giu 2008, 17:31
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Funeral Mc Vs. Bad Boy
Risposte: 6
Visite : 105

Funeral Mc Vs. Bad Boy

yo 3 free ciascuno da 8 barre..inizi tu bro...bella
da FuneralOfLove
05 giu 2008, 11:23
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!
Risposte: 15
Visite : 377

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

forse intendi tonia di vignola (vigonla tufino a stessa cos XD) se è lei nn ha 19 anni. Sei sicuro ke ha 19 anni?
da FuneralOfLove
05 giu 2008, 11:21
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..
Risposte: 29
Visite : 456

Re: ki è il piu forte giokatore (14 anni) di tufino e frazioni..

uagliùùùùùùùùù o kkiu fort sn ioooooo,c'è uardat a kitarr mieeeee,v facc balla e sunà o rock n' roll :lol:
da FuneralOfLove
05 giu 2008, 11:11
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: Tributo al prof. di ed.fisika De Falko Mikele.....
Risposte: 2
Visite : 89

Re: Tributo al prof. di ed.fisika De Falko Mikele.....

UN RINGRAZIAMENTO PER TUTTO QUELLO KE HA FATTO... SPECIALMENTE PER IL DITURBO PER IL FATTO DELLA GITA QUANDO ANDAMMO ALL'AGENZIA E GRAZIE ANKE PER LE ATTREZZATURE KE HA MESSO A DISPOSIZONE PER NOI TUTTI... CIAO PROF. si oltre al ringraziamento ke ha ftt per farci andare in gita e ke poi gli altri p...
da FuneralOfLove
05 giu 2008, 11:07
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: che canzone dedicata
Risposte: 15
Visite : 160

Re: che canzone dedicata

Akon ft. Plies - Hypnotized,ma la preferita è o qlla dei Silverstein - My Heroine o The Red Jumsuit Apparauts - Your Guardian Angel o anke Secondhand Serenade - Awake e poi ce ne sn altre mlt mlt belle dei SIlverstein e Bullet For My Valentine,oppure qlla di Zio Rilla (rapper napoletano) ke parla ke...
da FuneralOfLove
01 giu 2008, 16:44
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: dite tutta la verità
Risposte: 6
Visite : 158

Re: dite tutta la verità

xander94 ha scritto:ki è il ragazzo + bravo a ballare la brek tra valerio genovese prevete rino e alberto ma nn dite ke valerio non la sa ballare xke lui l'ha imparata ad antonio prevete
wewe grz per i complimenti (almeno credo erano complimenti xD),cmq io sn valerio,tu ki sei?? xD
da FuneralOfLove
01 giu 2008, 16:38
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: ke ne pensate di....................
Risposte: 11
Visite : 348

Re: ke ne pensate di....................

-=|Bad Boy|=- ha scritto:sta perz...vabbuo' è comprensibile...ten nu frat ke glienn EMO IN BOY
uagliuuuuuu agg lett tt cos,Luììììì ma a vuò furnì e ric k so EMO XD ij nn so EMOOOOOOO XD uagliu ma pkkè nn v facit e cazzi vuost? xD vbb viva la sincerità xD
da FuneralOfLove
28 mag 2008, 12:47
Forum: Nola
Argomento: raga risp. è urgente...sto cercando...
Risposte: 5
Visite : 169

raga risp. è urgente...sto cercando...

raga può darsi ke può sembrarvi na stronzata,però sto cercando persone (M e F xD) ke sappino ballare hip-hop,break-dance oppure c'è dei sottogeneri di qsti due tipi,anke qlli old-style,fatemi sapere ke poi vi dirò delle cose.
da FuneralOfLove
21 mag 2008, 17:01
Forum: Nola
Argomento: cercasi...(è super urgenteeee)
Risposte: 16
Visite : 148

cercasi...(è super urgenteeee)

ragta sto cercando un bassista (il bassista è colui ke suona il basso XD),per favore è trp urgente
da FuneralOfLove
21 mag 2008, 16:59
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: cercasi...(è super urgenteeee)
Risposte: 4
Visite : 137

cercasi...(è super urgenteeee)

raga sto cercando un bassista (il bassista è colui ke suona il basso XD),per favore è trp urgente
da FuneralOfLove
03 mag 2008, 19:11
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: cosa ne pensate di carlo colantonio??
Risposte: 28
Visite : 307

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

cm ho dtt in un altro topic è uno dei miei migliori amici se nn il migliore,fa pariare molte volte e qnd nn ci sn i prof a scuola ma nn sl a scola parliamo sl di una cs XD nn te la prendere carlè vbb cmq cià t vogl ben
da FuneralOfLove
03 mag 2008, 19:05
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: raga,ki di voi....? (è urgentissimo)
Risposte: 3
Visite : 360

Re: raga,ki di voi....? (è urgentissimo)

biondobellissimo ha scritto:flauto di pelle
chitarra sia classico ke rock
pianola
clavietta
pianoforte
tromba
trombone
si vabbuò Luì va a dic a nata part sti pall,è na cosa serissima per me
da FuneralOfLove
03 mag 2008, 19:03
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: raga,ki di voi....? (è urgentissimo)
Risposte: 3
Visite : 360

raga,ki di voi....? (è urgentissimo)

raga ki di voi suona qlcs? qualsiasi cosa mi contatt XD (davvero nn è uno skerzo,serve per una band,per la mia band)
da FuneralOfLove
03 mag 2008, 18:59
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: cosa ne pensate di carlo colantonio??
Risposte: 28
Visite : 307

Re: cosa ne pensate di carlo colantonio??

è uno dei miei migliori amici se nn forse il migliore,fa trp pariare in certi momenti e qnd nn ci sn i prof. pensiamo solo a parlare di una cs XD carlo nn te la prendere XD cmq è un vero amico cià carlèèèèèèèèè
da FuneralOfLove
29 apr 2008, 18:09
Forum: Cicciano
Argomento: CHE CANZONE STATE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO????
Risposte: 2858
Visite : 18907

Re: CHE CANZONE STATE ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO????

Bullet For My Valentine - All These Things I Hate (Revolve Around)
da FuneralOfLove
29 apr 2008, 18:06
Forum: Nola
Argomento: The Legend
Risposte: 31
Visite : 188

Re: The Legend

bob marley è il genie del regge (nn so cm si scrive xD),e voi tt nn capite un cazzo,anke se a me nn piace molto,ma è il genio di qsto genere e nn dite ke fa skifo ke è uno scemo xkè se voi ascoltate quei truzzi housettini napoletani stat ancor pegg...