La ricerca ha trovato 27 risultati
- 11 nov 2008, 00:18
- Forum: Saviano
- Argomento: ---X Antonio sciorda.....---
- Risposte: 24
- Visite : 220
Re: ---X Antonio sciorda.....---
we rikkio come te la passi....Rikkiò ma kell piezz e femmn k teniv ha lasciat!!nn si buon...mammà mà quant'è bona...mo c prov ij...sper ke kn te nn c torn kiù pkè se nò tu abbusc pkè a vogl ij....speriam ke io gli piaccio!! (sikuramente xkè sò omm, invece si nu ninnil..) We vajoo ma rimm na kos ..k...
- 25 mag 2008, 14:31
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
comunque non dire le bugie perche se hai le palle quando mi vedi immezzo la strada mi fermi e me lo dici in faccia che sei tu che hai fatto tutto queste cose ciaoooooo gayyyyyyyyyyyy
- 25 mag 2008, 14:23
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
io va gia sguarra a tutte e due state attentipisellino ha scritto:ook ma tu ma rutt o cazz a vuo finire di dire ke siamo la stessa persona
se e come dice tu perche non lasci un mess che parla male di antonio con il mio nome
cia strunz
- 23 mag 2008, 23:45
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
pisellino a busca pur tu perche ci centri anche tu qua immezzo sempre verro a sapere ci sei ciaooooo invece di fare luomo fai la donna che e megliopisellino ha scritto:a me non me ne frega niente di te ma non voglio che tu ti confonda
- 23 mag 2008, 23:36
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
sono i piu fessi di piazzolla e anke due cornuti befana lo vista con un altro e tu dormivi secondo me peppe (briella) e sciorda sono anke due gay se lo mettono in culo l'uno con l'altro :lol: qand ta gniap ti faccio vedere io i piu scemi di piazzola e quello che hai detto fino adesso la pagherai ha...
- 23 mag 2008, 23:33
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
ooooooooooooo perooo ta calma ok tu dici che non vi conoscete non fa niente ciaopisellino ha scritto:ne scem i ti sto dicendo che lui non so chi e quindi non confonderti
capit
- 23 mag 2008, 23:30
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
wewe qua parla liugi......ko liberty blu....kapite kmq vi volevo avvisare ke pepp' briell e antonio la sciorda sono kome due fratelli........quindi ki li tokka finisce male........da luigi il pazzo e mi riferisco ate pisellino......ke si nu scem(te kunosc) e kon me fai la persona seria...meglio x t...
- 22 mag 2008, 23:38
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
e he cazz m n fott chi sit sitpisellino ha scritto:siend vir buon ki scrive non confonderti io e ll altro siamo 2 persone diverse io sono pisellino mentre lui e pisellino.
- 22 mag 2008, 23:06
- Forum: Saviano
- Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
- Risposte: 29
- Visite : 795
Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
vedete come ve lo dico bello se so ki e ke ha scritto questo su antonio e briell e megl ca s trasferisc troppe skifenzie state facendo qui sopra taci porko che sono due cornuti specialmente la sciorda pisellinoooo non parlare perche devi stare attento hai capito vedi ome te lo dicoooo ciaooooooooo ...
- 14 mag 2008, 17:06
- Forum: Saviano
- Argomento: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
- Risposte: 18
- Visite : 496
- 14 mag 2008, 16:54
- Forum: Saviano
- Argomento: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
- Risposte: 18
- Visite : 496
Re: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi ma fatemi capire ki di questi due fessi e il ragazzo di questa be...
- 14 mag 2008, 16:49
- Forum: Saviano
- Argomento: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
- Risposte: 35
- Visite : 1017
Re: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
forse gay sei tuperche non ciai le palle di dimmelo ciaooooooooooooo e poi non fare linvidioso hai capito perche voi solo questo sapete dire stai attentooooooopisellino. ha scritto:Emilia se la fa con tutti e sciorda fa il gay
- 14 mag 2008, 16:45
- Forum: Saviano
- Argomento: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti
- Risposte: 11
- Visite : 337
Re: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti
tu apri sempre topink poi dopo sono cazzi tuoi vai va apri tu poi dopo mi diverto ioosciorda ha scritto:Cosa ne pensate della befana rispondete in tanti
- 14 mag 2008, 16:43
- Forum: Saviano
- Argomento: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti
- Risposte: 11
- Visite : 337
Re: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti
[quote="sciorda"]Cosa ne pensate della befana rispondete in tanti[
tua apri sempre poi dopo sono cazzi tuoi ciaoooooooooooooooooooooo fa tu o scemmmmmmmmmmm
tua apri sempre poi dopo sono cazzi tuoi ciaoooooooooooooooooooooo fa tu o scemmmmmmmmmmm
- 14 mag 2008, 16:42
- Forum: Saviano
- Argomento: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
- Risposte: 18
- Visite : 496
Re: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
PEPPE (briella) E ANTONIO LA SCIORDA I PIU FESSI E I PIU CORNUTI DELLA PIAZZOLLA ma la vuoi finire...bimbo... t***a perke te li difendi a questi cornutazzi?? a te ti do la :83: :83: sukkialo t***a fa come befana che se li a presi tutti piselli io te lo detto sto aspettando solo la risposta della qu...
- 14 mag 2008, 16:29
- Forum: Saviano
- Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
- Risposte: 20
- Visite : 501
Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
oooooooooooo tu stai zito che gia hai parlato tantoantonio la monaca ha scritto:nn lo conosco,pero lo avete fatto come la merda,ma e vero che la ragazza di questo tromba? se e si ditemelo che me la scopo anke io
- 14 mag 2008, 16:28
- Forum: Saviano
- Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
- Risposte: 20
- Visite : 501
Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
ANTONIO LA SCIORDA CI FAI MOLTO PENA TI DEVI COMPARARE LE CORNA ALMENO LA SERA QUANDO ESCI TE LA METTI IN TESTA E CAMMINI PERKE SEI TROPPO CORNUTO BEFANA SI E PULIZATA TUTTO SAVIANO ma ke dici si vede ke sei 1 bambino... te lo faccio vedere io il bambino t***a sotto ho il bambinone tu sei un gay di...
- 13 mag 2008, 15:05
- Forum: Saviano
- Argomento: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
- Risposte: 35
- Visite : 1017
Re: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
tu sei solo un grande invidioso perche lunico cornuto sei tu faccia di merda te lo dico dinuovo se hai le palline dimmelo in faccia che sono cornuto vabene femminucciapisellino. ha scritto:secondo me il piu cornuto e antonio la sciorda befana se la fa cn tutti
- 13 mag 2008, 14:50
- Forum: Saviano
- Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
- Risposte: 20
- Visite : 501
Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
figlio di puttana dimmelo in faccia che la mia raga e una puttanapisellino. ha scritto:befana e una p*****a gli fa le corna e il fesso della sciorda dorme
- 23 apr 2008, 20:55
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
- Risposte: 91
- Visite : 2162
Re: che ne pensate di lucia giugliano?
si e una p*****a me la scoperei ank io so che e fidanzata ma non mi interessa e si o nammurat parl e skiatt a cap ne figli e fess muccus ma a ki t vuò scupà??...ma xkè nn ti scopi nu pok a mammt??...ma come ti permetti stù senza pesc...ma ki si ne x dire queste cose :evil: :evil: bho ma io nn lo so...
- 22 apr 2008, 20:37
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
- Risposte: 91
- Visite : 2162
Re: che ne pensate di lucia giugliano?
noi siamo di cimitile ci e stato detto a saviano,figurati che e stata una ragazza a dircelo fra perche non ci vediamo e ne parliamo bene da vicino voglio sapere il nome della ragazza mi fai sapere a piu presto possibile per piacere ci incontriamo a nola quando vuoi parlare solo io e te hai capito s...
- 21 apr 2008, 16:07
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
- Risposte: 32
- Visite : 825
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL.. E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEM...
- 21 apr 2008, 13:57
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
- Risposte: 37
- Visite : 847
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
e un bravo ragazzo
- 21 apr 2008, 13:54
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
- Risposte: 91
- Visite : 2162
Re: che ne pensate di lucia giugliano?
a saverio se ciai il coraggi dimmi chi sei io sono il fidanzato di lucia dimmi chi sei a gayyyyyyyyyyyyyyyyysaverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
- 21 apr 2008, 13:51
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di Antoio il Canolico,e,Leonardo La Marca?
- Risposte: 10
- Visite : 408
Re: cosa ne pensate di Antoio il Canolico,e,Leonardo La Marca?
sono due bravi ragazzi