La ricerca ha trovato 27 risultati

da antonio giugliano
11 nov 2008, 00:18
Forum: Saviano
Argomento: ---X Antonio sciorda.....---
Risposte: 24
Visite : 220

Re: ---X Antonio sciorda.....---

we rikkio come te la passi....Rikkiò ma kell piezz e femmn k teniv ha lasciat!!nn si buon...mammà mà quant'è bona...mo c prov ij...sper ke kn te nn c torn kiù pkè se nò tu abbusc pkè a vogl ij....speriam ke io gli piaccio!! (sikuramente xkè sò omm, invece si nu ninnil..) We vajoo ma rimm na kos ..k...
da antonio giugliano
25 mag 2008, 14:31
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

comunque non dire le bugie perche se hai le palle quando mi vedi immezzo la strada mi fermi e me lo dici in faccia che sei tu che hai fatto tutto queste cose ciaoooooo gayyyyyyyyyyyy
da antonio giugliano
25 mag 2008, 14:23
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

pisellino ha scritto:ook ma tu ma rutt o cazz a vuo finire di dire ke siamo la stessa persona
se e come dice tu perche non lasci un mess che parla male di antonio con il mio nome
cia strunz
io va gia sguarra a tutte e due state attenti
da antonio giugliano
23 mag 2008, 23:45
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

pisellino ha scritto:a me non me ne frega niente di te ma non voglio che tu ti confonda
pisellino a busca pur tu perche ci centri anche tu qua immezzo sempre verro a sapere ci sei ciaooooo invece di fare luomo fai la donna che e meglio
da antonio giugliano
23 mag 2008, 23:36
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

sono i piu fessi di piazzolla e anke due cornuti befana lo vista con un altro e tu dormivi secondo me peppe (briella) e sciorda sono anke due gay se lo mettono in culo l'uno con l'altro :lol: qand ta gniap ti faccio vedere io i piu scemi di piazzola e quello che hai detto fino adesso la pagherai ha...
da antonio giugliano
23 mag 2008, 23:33
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

pisellino ha scritto:ne scem i ti sto dicendo che lui non so chi e quindi non confonderti
capit
ooooooooooooo perooo ta calma ok tu dici che non vi conoscete non fa niente ciao
da antonio giugliano
23 mag 2008, 23:30
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

wewe qua parla liugi......ko liberty blu....kapite kmq vi volevo avvisare ke pepp' briell e antonio la sciorda sono kome due fratelli........quindi ki li tokka finisce male........da luigi il pazzo e mi riferisco ate pisellino......ke si nu scem(te kunosc) e kon me fai la persona seria...meglio x t...
da antonio giugliano
22 mag 2008, 23:38
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

pisellino ha scritto:siend vir buon ki scrive non confonderti io e ll altro siamo 2 persone diverse io sono pisellino mentre lui e pisellino.
e he cazz m n fott chi sit sit
da antonio giugliano
22 mag 2008, 23:06
Forum: Saviano
Argomento: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?
Risposte: 29
Visite : 795

Re: tra Peppe (briella) e antonio la sciorda ki e piu cornuto?

vedete come ve lo dico bello se so ki e ke ha scritto questo su antonio e briell e megl ca s trasferisc troppe skifenzie state facendo qui sopra taci porko che sono due cornuti specialmente la sciorda pisellinoooo non parlare perche devi stare attento hai capito vedi ome te lo dicoooo ciaooooooooo ...
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:54
Forum: Saviano
Argomento: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
Risposte: 18
Visite : 496

Re: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana

Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi ma fatemi capire ki di questi due fessi e il ragazzo di questa be...
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:49
Forum: Saviano
Argomento: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
Risposte: 35
Visite : 1017

Re: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti

pisellino. ha scritto:Emilia se la fa con tutti e sciorda fa il gay
forse gay sei tuperche non ciai le palle di dimmelo ciaooooooooooooo e poi non fare linvidioso hai capito perche voi solo questo sapete dire stai attentooooooo
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:45
Forum: Saviano
Argomento: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti
Risposte: 11
Visite : 337

Re: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti

sciorda ha scritto:Cosa ne pensate della befana rispondete in tanti
tu apri sempre topink poi dopo sono cazzi tuoi vai va apri tu poi dopo mi diverto ioo :grin: :grin: :grin:
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:43
Forum: Saviano
Argomento: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti
Risposte: 11
Visite : 337

Re: Cosa ne pensate di Emilia la befana lasciate commenti

[quote="sciorda"]Cosa ne pensate della befana rispondete in tanti[
tua apri sempre poi dopo sono cazzi tuoi ciaoooooooooooooooooooooo fa tu o scemmmmmmmmmmm
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:42
Forum: Saviano
Argomento: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
Risposte: 18
Visite : 496

Re: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana

PEPPE (briella) E ANTONIO LA SCIORDA I PIU FESSI E I PIU CORNUTI DELLA PIAZZOLLA ma la vuoi finire...bimbo... t***a perke te li difendi a questi cornutazzi?? a te ti do la :83: :83: sukkialo t***a fa come befana che se li a presi tutti piselli io te lo detto sto aspettando solo la risposta della qu...
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:29
Forum: Saviano
Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
Risposte: 20
Visite : 501

Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?

antonio la monaca ha scritto:nn lo conosco,pero lo avete fatto come la merda,ma e vero che la ragazza di questo tromba? se e si ditemelo che me la scopo anke io
oooooooooooo tu stai zito che gia hai parlato tanto
da antonio giugliano
14 mag 2008, 16:28
Forum: Saviano
Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
Risposte: 20
Visite : 501

Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?

ANTONIO LA SCIORDA CI FAI MOLTO PENA TI DEVI COMPARARE LE CORNA ALMENO LA SERA QUANDO ESCI TE LA METTI IN TESTA E CAMMINI PERKE SEI TROPPO CORNUTO BEFANA SI E PULIZATA TUTTO SAVIANO ma ke dici si vede ke sei 1 bambino... te lo faccio vedere io il bambino t***a sotto ho il bambinone tu sei un gay di...
da antonio giugliano
13 mag 2008, 15:05
Forum: Saviano
Argomento: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
Risposte: 35
Visite : 1017

Re: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti

pisellino. ha scritto:secondo me il piu cornuto e antonio la sciorda befana se la fa cn tutti
tu sei solo un grande invidioso perche lunico cornuto sei tu faccia di merda te lo dico dinuovo se hai le palline dimmelo in faccia che sono cornuto vabene femminuccia
da antonio giugliano
13 mag 2008, 14:50
Forum: Saviano
Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
Risposte: 20
Visite : 501

Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?

pisellino. ha scritto:befana e una p*****a gli fa le corna e il fesso della sciorda dorme
figlio di puttana dimmelo in faccia che la mia raga e una puttana
da antonio giugliano
23 apr 2008, 20:55
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
Risposte: 91
Visite : 2162

Re: che ne pensate di lucia giugliano?

si e una p*****a me la scoperei ank io so che e fidanzata ma non mi interessa e si o nammurat parl e skiatt a cap ne figli e fess muccus ma a ki t vuò scupà??...ma xkè nn ti scopi nu pok a mammt??...ma come ti permetti stù senza pesc...ma ki si ne x dire queste cose :evil: :evil: bho ma io nn lo so...
da antonio giugliano
22 apr 2008, 20:37
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
Risposte: 91
Visite : 2162

Re: che ne pensate di lucia giugliano?

noi siamo di cimitile ci e stato detto a saviano,figurati che e stata una ragazza a dircelo fra perche non ci vediamo e ne parliamo bene da vicino voglio sapere il nome della ragazza mi fai sapere a piu presto possibile per piacere ci incontriamo a nola quando vuoi parlare solo io e te hai capito s...
da antonio giugliano
21 apr 2008, 16:07
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
Risposte: 32
Visite : 825

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL.. E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEM...
da antonio giugliano
21 apr 2008, 13:57
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Risposte: 37
Visite : 847

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

e un bravo ragazzo
da antonio giugliano
21 apr 2008, 13:54
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
Risposte: 91
Visite : 2162

Re: che ne pensate di lucia giugliano?

saverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
a saverio se ciai il coraggi dimmi chi sei io sono il fidanzato di lucia dimmi chi sei a gayyyyyyyyyyyyyyyyy