La ricerca ha trovato 112 risultati

da --***anto***--
24 lug 2008, 18:38
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: A KI PIACE ZAC EFRON???????
Risposte: 26
Visite : 238

Re: A KI PIACE ZAC EFRON???????

è un raga bellixxxxxximo!!!!!! bye a tutti!!!!!!!
da --***anto***--
20 lug 2008, 16:59
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: **--^GiOcHiNo!!^--**
Risposte: 37
Visite : 376

Re: **--^GiOcHiNo!!^--**

16.58.....
ciao a tt!!!!!!!
da --***anto***--
16 lug 2008, 18:51
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: a ki piace high school musical?????
Risposte: 33
Visite : 375

Re: a ki piace high school musical?????

è bello high school musical e nn vedo l'ora ke arrivi il 3...bye bye bye
da --***anto***--
16 lug 2008, 18:34
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: le vacanze
Risposte: 11
Visite : 200

Re: le vacanze

ank'io vado in calabria a cariati in un villaggio.....ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!
da --***anto***--
16 lug 2008, 18:28
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ! ! ! ! ! ! ! !
Risposte: 8
Visite : 93

Re: ! ! ! ! ! ! ! !

visitano il forum --***anto***--
da --***anto***--
13 lug 2008, 12:59
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke canzone state ascoltando?
Risposte: 305
Visite : 3702

Re: ke canzone state ascoltando?

una stella sta nascendo-tutti i ragazzi di amici
da --***anto***--
13 lug 2008, 12:55
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Vero o Falso
Risposte: 417
Visite : 3547

Re: Vero o Falso

nono
ki posta dopo di me ama ballare
ciaooooooo a tt!!!!!!!!!!!!!!
da --***anto***--
12 lug 2008, 20:18
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Vero o Falso
Risposte: 417
Visite : 3547

Re: Vero o Falso

abbastanza
ki posta dopo di me è arrabbiato cn qualcuno ma le/gli vuole sempre bene!!!!!!!!
da --***anto***--
12 lug 2008, 20:16
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke canzone state ascoltando?
Risposte: 305
Visite : 3702

Re: ke canzone state ascoltando?

sonhora-l'amore
ciao a tt cm va????
da --***anto***--
12 lug 2008, 12:29
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke canzone state ascoltando?
Risposte: 305
Visite : 3702

Re: ke canzone state ascoltando?

laura pausini-incancellabile
da --***anto***--
12 lug 2008, 12:27
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate........
Risposte: 7
Visite : 115

Re: ke ne pensate........

è una ragazza molto simpatica e carina...ciao a tt!!!!
scs posso sapere ki 6????????
da --***anto***--
12 lug 2008, 12:25
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Vero o Falso
Risposte: 417
Visite : 3547

Re: Vero o Falso

vero...
i posta dopo di me si summer dreams e sumer crush
da --***anto***--
07 lug 2008, 12:39
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X **ANTO**
Risposte: 10
Visite : 123

Re: X **ANTO**

già hai ragione "MONELLAVAGABONDA"!!!!!!
da --***anto***--
07 lug 2008, 11:17
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X **ANTO**
Risposte: 10
Visite : 123

Re: X **ANTO**

idem!!!!!!!!!!!!le vacanze sn belle xò sn una palla nn so mai ke fare!!!!!!!!tu ke en pensi?????
da --***anto***--
07 lug 2008, 11:12
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X **ANTO**
Risposte: 10
Visite : 123

Re: X **ANTO**

a me bn????' ke fai?????????
da --***anto***--
07 lug 2008, 11:10
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X **ANTO**
Risposte: 10
Visite : 123

Re: X **ANTO**

ciao rosa scs se rispondo adess ma nn avevo visto il messagio :lol: !!!!!
cmq tt bn????
da --***anto***--
26 giu 2008, 19:18
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Sapete ki è??????
Risposte: 20
Visite : 428

Re: Sapete ki è??????

no mi dispiace!!!!!!!!!!!!! :sad: ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da --***anto***--
24 giu 2008, 12:41
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: :shok:
Risposte: 7
Visite : 83

Re: :shok:

ci sn anke io ihihihihihihihi ciaoooooooooo
da --***anto***--
24 giu 2008, 11:31
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Ke fAtE??????
Risposte: 9
Visite : 74

Re: Ke fAtE??????

chatto su msn e ascolto musica...ciao a tt...
da --***anto***--
20 giu 2008, 19:26
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: xte.........!!!!!!!!!!!
Risposte: 10
Visite : 132

Re: xte.........!!!!!!!!!!!

giusy questa dedica è bellissima spero ke un giorno questo raga kapiska tt ciò ke hai scritto e i tuoi sogni o desideri si avverassero...e cmq se ti serve qualcosa le tue amike sn a tua disposizione p.s tadbxsndm
da --***anto***--
20 giu 2008, 19:21
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: x **bambolina 96**
Risposte: 9
Visite : 146

Re: x **bambolina 96**

benissimo a te?????? ciaooooo
da --***anto***--
20 giu 2008, 19:18
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: raga fate kst test dei vostri cell!!
Risposte: 28
Visite : 505

Re: raga fate kst test dei vostri cell!!

1)nero
2)mamma
3)nunzio
4)mamma
5)denise
6)il mio e quello naturalmente della mia ciccina karol
7)33
8)52
ciaoo a tt
da --***anto***--
20 giu 2008, 19:07
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate di...
Risposte: 11
Visite : 168

Re: ke ne pensate di...

anna è la mia cuginetta ed è una ragazza bellissima simpaticissima e poi............nn so cm definirla
ciao a tt.......
da --***anto***--
18 giu 2008, 15:31
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: se vi dico una parola cosa rispondete?
Risposte: 858
Visite : 4339

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

VOLGARITà(x alcuni è al primo posto)..........ciao a tt!!!!!!!!!
da --***anto***--
18 giu 2008, 12:03
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: se vi dico una parola cosa rispondete?
Risposte: 858
Visite : 4339

Re: se vi dico una parola cosa rispondete?

disponibile