La ricerca ha trovato 112 risultati
- 24 lug 2008, 18:38
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: A KI PIACE ZAC EFRON???????
- Risposte: 26
- Visite : 238
Re: A KI PIACE ZAC EFRON???????
è un raga bellixxxxxximo!!!!!! bye a tutti!!!!!!!
- 20 lug 2008, 16:59
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: **--^GiOcHiNo!!^--**
- Risposte: 37
- Visite : 376
Re: **--^GiOcHiNo!!^--**
16.58.....
ciao a tt!!!!!!!
ciao a tt!!!!!!!
- 16 lug 2008, 18:51
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: a ki piace high school musical?????
- Risposte: 33
- Visite : 375
Re: a ki piace high school musical?????
è bello high school musical e nn vedo l'ora ke arrivi il 3...bye bye bye
- 16 lug 2008, 18:34
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: le vacanze
- Risposte: 11
- Visite : 200
Re: le vacanze
ank'io vado in calabria a cariati in un villaggio.....ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 16 lug 2008, 18:28
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ! ! ! ! ! ! ! !
- Risposte: 8
- Visite : 93
Re: ! ! ! ! ! ! ! !
visitano il forum --***anto***--
- 13 lug 2008, 12:59
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke canzone state ascoltando?
- Risposte: 305
- Visite : 3702
Re: ke canzone state ascoltando?
una stella sta nascendo-tutti i ragazzi di amici
- 13 lug 2008, 12:55
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3547
Re: Vero o Falso
nono
ki posta dopo di me ama ballare
ciaooooooo a tt!!!!!!!!!!!!!!
ki posta dopo di me ama ballare
ciaooooooo a tt!!!!!!!!!!!!!!
- 12 lug 2008, 20:18
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3547
Re: Vero o Falso
abbastanza
ki posta dopo di me è arrabbiato cn qualcuno ma le/gli vuole sempre bene!!!!!!!!
ki posta dopo di me è arrabbiato cn qualcuno ma le/gli vuole sempre bene!!!!!!!!
- 12 lug 2008, 20:16
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke canzone state ascoltando?
- Risposte: 305
- Visite : 3702
Re: ke canzone state ascoltando?
sonhora-l'amore
ciao a tt cm va????
ciao a tt cm va????
- 12 lug 2008, 12:29
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke canzone state ascoltando?
- Risposte: 305
- Visite : 3702
Re: ke canzone state ascoltando?
laura pausini-incancellabile
- 12 lug 2008, 12:27
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke ne pensate........
- Risposte: 7
- Visite : 115
Re: ke ne pensate........
è una ragazza molto simpatica e carina...ciao a tt!!!!
scs posso sapere ki 6????????
scs posso sapere ki 6????????
- 12 lug 2008, 12:25
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3547
Re: Vero o Falso
vero...
i posta dopo di me si summer dreams e sumer crush
i posta dopo di me si summer dreams e sumer crush
- 07 lug 2008, 12:39
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X **ANTO**
- Risposte: 10
- Visite : 123
Re: X **ANTO**
già hai ragione "MONELLAVAGABONDA"!!!!!!
- 07 lug 2008, 11:17
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X **ANTO**
- Risposte: 10
- Visite : 123
Re: X **ANTO**
idem!!!!!!!!!!!!le vacanze sn belle xò sn una palla nn so mai ke fare!!!!!!!!tu ke en pensi?????
- 07 lug 2008, 11:12
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X **ANTO**
- Risposte: 10
- Visite : 123
Re: X **ANTO**
a me bn????' ke fai?????????
- 07 lug 2008, 11:10
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X **ANTO**
- Risposte: 10
- Visite : 123
Re: X **ANTO**
ciao rosa scs se rispondo adess ma nn avevo visto il messagio
!!!!!
cmq tt bn????
cmq tt bn????
- 26 giu 2008, 19:18
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Sapete ki è??????
- Risposte: 20
- Visite : 428
Re: Sapete ki è??????
no mi dispiace!!!!!!!!!!!!!
ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 24 giu 2008, 12:41
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: :shok:
- Risposte: 7
- Visite : 83
Re: :shok:
ci sn anke io ihihihihihihihi ciaoooooooooo
- 24 giu 2008, 11:31
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Ke fAtE??????
- Risposte: 9
- Visite : 74
Re: Ke fAtE??????
chatto su msn e ascolto musica...ciao a tt...
- 20 giu 2008, 19:26
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: xte.........!!!!!!!!!!!
- Risposte: 10
- Visite : 132
Re: xte.........!!!!!!!!!!!
giusy questa dedica è bellissima spero ke un giorno questo raga kapiska tt ciò ke hai scritto e i tuoi sogni o desideri si avverassero...e cmq se ti serve qualcosa le tue amike sn a tua disposizione p.s tadbxsndm
- 20 giu 2008, 19:21
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: x **bambolina 96**
- Risposte: 9
- Visite : 146
Re: x **bambolina 96**
benissimo a te?????? ciaooooo
- 20 giu 2008, 19:18
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: raga fate kst test dei vostri cell!!
- Risposte: 28
- Visite : 505
Re: raga fate kst test dei vostri cell!!
1)nero
2)mamma
3)nunzio
4)mamma
5)denise
6)il mio e quello naturalmente della mia ciccina karol
7)33
8)52
ciaoo a tt
2)mamma
3)nunzio
4)mamma
5)denise
6)il mio e quello naturalmente della mia ciccina karol
7)33
8)52
ciaoo a tt
- 20 giu 2008, 19:07
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke ne pensate di...
- Risposte: 11
- Visite : 168
Re: ke ne pensate di...
anna è la mia cuginetta ed è una ragazza bellissima simpaticissima e poi............nn so cm definirla
ciao a tt.......
ciao a tt.......
- 18 giu 2008, 15:31
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: se vi dico una parola cosa rispondete?
- Risposte: 858
- Visite : 4339
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
VOLGARITà(x alcuni è al primo posto)..........ciao a tt!!!!!!!!!
- 18 giu 2008, 12:03
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: se vi dico una parola cosa rispondete?
- Risposte: 858
- Visite : 4339
Re: se vi dico una parola cosa rispondete?
disponibile