La ricerca ha trovato 5 risultati
- 19 apr 2008, 18:28
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di luigi maione con il runner
- Risposte: 16
- Visite : 505
Re: cosa ne pensate di luigi maione con il runner
E UN GRANDE FROCIO
- 19 apr 2008, 18:17
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
- Risposte: 32
- Visite : 817
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE...... TU FATTI I CAZZI TUOI ...
- 19 apr 2008, 18:16
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
- Risposte: 32
- Visite : 817
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL.. E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEM...
- 18 apr 2008, 23:42
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
- Risposte: 32
- Visite : 817
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
SONON DUE TROIE CAMBIANO E SCAMBIANO RAGA
- 18 apr 2008, 18:58
- Forum: Saviano
- Argomento: raga ke ne pensate?????
- Risposte: 10
- Visite : 281
Re: raga ke ne pensate?????
tipaguapa ha scritto:le sue canzoni nn sn male...io l'ho conosciuto in estate xkè conosceva il mio raga...secondo me se lo crede troppo...s penz e essr gigi d'alessio!!!!!!!