La ricerca ha trovato 5 risultati

da passerotta1989
19 apr 2008, 18:28
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di luigi maione con il runner
Risposte: 16
Visite : 505

Re: cosa ne pensate di luigi maione con il runner

E UN GRANDE FROCIO
da passerotta1989
19 apr 2008, 18:17
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
Risposte: 32
Visite : 817

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE...... TU FATTI I CAZZI TUOI ...
da passerotta1989
19 apr 2008, 18:16
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
Risposte: 32
Visite : 817

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL.. E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEM...
da passerotta1989
18 apr 2008, 23:42
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
Risposte: 32
Visite : 817

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

SONON DUE TROIE CAMBIANO E SCAMBIANO RAGA
da passerotta1989
18 apr 2008, 18:58
Forum: Saviano
Argomento: raga ke ne pensate?????
Risposte: 10
Visite : 281

Re: raga ke ne pensate?????

tipaguapa ha scritto:le sue canzoni nn sn male...io l'ho conosciuto in estate xkè conosceva il mio raga...secondo me se lo crede troppo...s penz e essr gigi d'alessio!!!!!!!