La ricerca ha trovato 13 risultati
- 09 mag 2008, 11:11
- Forum: Saviano
- Argomento: tore o russ (liberty giallo)
- Risposte: 20
- Visite : 466
Re: tore o russ (liberty giallo)
e nu scem o russ
- 09 mag 2008, 11:10
- Forum: Saviano
- Argomento: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
- Risposte: 31
- Visite : 1754
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
AKILLE O PAZZ ha scritto:e nu scem fanatic
- 09 mag 2008, 11:09
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
- Risposte: 24
- Visite : 440
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
enzucc caradonn e nu brav vuaglion fossn overamend tutt comm a iss e troppo bonaccione
- 22 apr 2008, 00:43
- Forum: Saviano
- Argomento: Secondo voi chi e il piu fesso di Saviano?
- Risposte: 13
- Visite : 455
- 22 apr 2008, 00:42
- Forum: Saviano
- Argomento: Che ne pensate di Giacomo Ruocco di piazzolla?
- Risposte: 18
- Visite : 596
Re: Che ne pensate di Giacomo Ruocco di piazzolla?
pazzone_93 ha scritto:NN LO CONOSCO
- 17 apr 2008, 14:10
- Forum: Saviano
- Argomento: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?
- Risposte: 27
- Visite : 552
Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?
E UNA SUKKIA CAZZI A TRADIMENTO@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA GRANDE t***a PER ME
- 17 apr 2008, 14:10
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
- Risposte: 32
- Visite : 792
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
LE CONOSCO DI VISTA 
- 17 apr 2008, 14:08
- Forum: Saviano
- Argomento: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?
- Risposte: 18
- Visite : 372
Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?
IO SONO ROBIN

- 17 apr 2008, 14:08
- Forum: Saviano
- Argomento: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
- Risposte: 20
- Visite : 453
- 17 apr 2008, 14:07
- Forum: Saviano
- Argomento: CIAO A TUTTI
- Risposte: 8
- Visite : 214
Re: CIAO A TUTTI
GRAZIEKNKN ha scritto:benvenuto
- 17 apr 2008, 14:06
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
- Risposte: 60
- Visite : 1100
Re: cosa ne pensate di peppe moccia?
poker ha scritto:e nu scem
- 17 apr 2008, 14:05
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
- Risposte: 37
- Visite : 845
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
poker ha scritto:bravo ragazzo
- 17 apr 2008, 14:03
- Forum: Saviano
- Argomento: CIAO A TUTTI
- Risposte: 8
- Visite : 214
CIAO A TUTTI
CIAO A TUTTI SONO NUOVO PIACERE PEPPE