La ricerca ha trovato 13 risultati

da asso di pikke
09 mag 2008, 11:11
Forum: Saviano
Argomento: tore o russ (liberty giallo)
Risposte: 20
Visite : 466

Re: tore o russ (liberty giallo)

e nu scem o russ
da asso di pikke
09 mag 2008, 11:10
Forum: Saviano
Argomento: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
Risposte: 31
Visite : 1754

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

AKILLE O PAZZ ha scritto:e nu scem fanatic
da asso di pikke
09 mag 2008, 11:09
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
Risposte: 24
Visite : 440

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

enzucc caradonn e nu brav vuaglion fossn overamend tutt comm a iss e troppo bonaccione
da asso di pikke
22 apr 2008, 00:42
Forum: Saviano
Argomento: Che ne pensate di Giacomo Ruocco di piazzolla?
Risposte: 18
Visite : 596

Re: Che ne pensate di Giacomo Ruocco di piazzolla?

pazzone_93 ha scritto:NN LO CONOSCO
da asso di pikke
17 apr 2008, 14:10
Forum: Saviano
Argomento: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?
Risposte: 27
Visite : 552

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA GRANDE t***a PER ME
E UNA SUKKIA CAZZI A TRADIMENTO
da asso di pikke
17 apr 2008, 14:07
Forum: Saviano
Argomento: CIAO A TUTTI
Risposte: 8
Visite : 214

Re: CIAO A TUTTI

KNKN ha scritto:benvenuto ;-)
GRAZIE ;-)
da asso di pikke
17 apr 2008, 14:06
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
Risposte: 60
Visite : 1100

Re: cosa ne pensate di peppe moccia?

poker ha scritto:e nu scem
da asso di pikke
17 apr 2008, 14:05
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Risposte: 37
Visite : 845

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

poker ha scritto:bravo ragazzo
da asso di pikke
17 apr 2008, 14:03
Forum: Saviano
Argomento: CIAO A TUTTI
Risposte: 8
Visite : 214

CIAO A TUTTI

CIAO A TUTTI SONO NUOVO PIACERE PEPPE