La ricerca ha trovato 65 risultati

da napoli86
15 mag 2008, 08:32
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
Risposte: 31
Visite : 737

Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?

nn lo conosco
da napoli86
08 mag 2008, 01:05
Forum: Nola
Argomento: Gianny De Martino
Risposte: 19
Visite : 92

Re: Gianny De Martino

FREDDY KRUGHER ha scritto:nugge ne fotto proprio e kist sinceramend tenimm altro a penza
Ma serj
da napoli86
08 mag 2008, 01:00
Forum: Saviano
Argomento: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Risposte: 49
Visite : 1100

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

e un porko con la P Maiuscola :lol:
da napoli86
08 mag 2008, 00:58
Forum: Saviano
Argomento: chi conosce....
Risposte: 17
Visite : 447

Re: chi conosce....

pazza789 ha scritto:antonio pinchera????????risp in tanti... p.s. sono nuova
bravo ragazzo ma un po buffone
da napoli86
08 mag 2008, 00:57
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
Risposte: 24
Visite : 440

Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?

lo conosco di vista se e quello che dico io e proprio nu fess chiu fess e chist ancor no fann :lol:
da napoli86
08 mag 2008, 00:56
Forum: Saviano
Argomento: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
Risposte: 39
Visite : 973

Re: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?

e nu scem
da napoli86
08 mag 2008, 00:55
Forum: Saviano
Argomento: konoscete???
Risposte: 30
Visite : 840

Re: konoscete???

amico di tutti ha scritto:susy sei la mia vita...ti amo da morire...by anonimo :oops: la konoscete?e quella kn la fascia nei kapelli senza chupa chups :lol:
Immagine
sono due porke a una la conosco quella con il lekkalekka im bocca ki e?
da napoli86
08 mag 2008, 00:54
Forum: Saviano
Argomento: Gianny De Martino
Risposte: 20
Visite : 681

Re: Gianny De Martino

:roll:
da napoli86
06 mag 2008, 17:00
Forum: Saviano
Argomento: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
Risposte: 41
Visite : 1297

Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO

e nu muccussiel ma e nu buon vuaglion
da napoli86
17 apr 2008, 18:26
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
Risposte: 60
Visite : 1100

Re: cosa ne pensate di peppe moccia?

jason burris ha scritto:
saverio la monaca ha scritto:
@PEPP O VIP@ ha scritto:E NU SCEM RA PIAZZOLLA
band e sciem pepp e nu buon vuaglion
frate stai calm ca i a stu strunzill agga fa scorr sang p bocc appen ca fa o scem o struppej
da napoli86
17 apr 2008, 12:05
Forum: Saviano
Argomento: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
Risposte: 20
Visite : 453

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol: francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la r...
da napoli86
17 apr 2008, 12:05
Forum: Saviano
Argomento: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
Risposte: 20
Visite : 453

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol: francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la r...
da napoli86
17 apr 2008, 12:03
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di Ilaria Manzo?
Risposte: 42
Visite : 665

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

KNKN ha scritto:nn la conosco
da napoli86
17 apr 2008, 12:02
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
Risposte: 91
Visite : 2162

Re: che ne pensate di lucia giugliano?

e una bravissima ragazza Lucia perke ce tanta gente senza cuore con che coraggio scrive queste cose su quella ragazza,ma come campate mocciosi ma vergognatevi di quello che fate,che skifo
da napoli86
17 apr 2008, 12:00
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
Risposte: 60
Visite : 1100

Re: cosa ne pensate di peppe moccia?

padre e inutile che lei faccia le benedizioni che non servono a niente stu scem add abbusca e bast kist e n'avvis sperando che potesse leggere,e capire pke si fa o scem no fac accusta chiu a Savian pke mi e antipatico
da napoli86
17 apr 2008, 11:57
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di alessio del giudice?
Risposte: 54
Visite : 863

Re: che ne pensate di alessio del giudice?

non lo conosco
da napoli86
17 apr 2008, 11:56
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Risposte: 37
Visite : 845

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

bravo ragazzo sa stare in mezzo alle persone e un grande Gianfelice
da napoli86
15 apr 2008, 17:43
Forum: Saviano
Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
Risposte: 91
Visite : 2162

Re: che ne pensate di lucia giugliano?

e na brava vuagliuon
da napoli86
15 apr 2008, 17:42
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
Risposte: 60
Visite : 1100

Re: cosa ne pensate di peppe moccia?

pero a quando vedo nu zong sul i ca t teng ngann o t kiamm scem ca tutt o forum o dic t skifn tutti quand pero i to vert statt accort ca stai puntat anata mossa sbagliat e vai iddo fuoss
da napoli86
15 apr 2008, 12:03
Forum: Nola
Argomento: Secondo voi..........
Risposte: 22
Visite : 99

Re: Secondo voi..........

salvy@ ha scritto:W il grande fratello... è tropp pariant.... Lina vici x nooiiiiiiiiiiiiiiiii........




stasera alle 21:10 su canale 5 c'è il grande fratello nn perdetevelo...
da napoli86
15 apr 2008, 11:57
Forum: Nola
Argomento: raga vi saluto...
Risposte: 8
Visite : 62

Re: raga vi saluto...

BONASER :lol: :lol: :lol:
da napoli86
15 apr 2008, 11:52
Forum: Nola
Argomento: I KILLU BERLUSCON!!!!!!!!
Risposte: 18
Visite : 98

Re: I KILLU BERLUSCON!!!!!!!!

pablos88 ha scritto:a sinistr so tutt ricchiun e magna magn :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
da napoli86
15 apr 2008, 11:49
Forum: Nola
Argomento: x quelli che anno votato a sinistra
Risposte: 25
Visite : 157

Re: x quelli che anno votato a sinistra

:lol: