La ricerca ha trovato 65 risultati
- 15 mag 2008, 08:32
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
- Risposte: 31
- Visite : 737
Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
nn lo conosco
- 08 mag 2008, 01:05
- Forum: Nola
- Argomento: Gianny De Martino
- Risposte: 19
- Visite : 92
Re: Gianny De Martino
Ma serjFREDDY KRUGHER ha scritto:nugge ne fotto proprio e kist sinceramend tenimm altro a penza
- 08 mag 2008, 01:04
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: love scamarcio mi sa ke oltre a esso doxn tien pu a bott
- Risposte: 5
- Visite : 245
- 08 mag 2008, 01:00
- Forum: Saviano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
- Risposte: 49
- Visite : 1100
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
e un porko con la P Maiuscola 
- 08 mag 2008, 00:58
- Forum: Saviano
- Argomento: chi conosce....
- Risposte: 17
- Visite : 447
Re: chi conosce....
bravo ragazzo ma un po buffonepazza789 ha scritto:antonio pinchera????????risp in tanti... p.s. sono nuova
- 08 mag 2008, 00:57
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
- Risposte: 24
- Visite : 440
Re: Che cosa ne pensate di Enzo Covone?
lo conosco di vista se e quello che dico io e proprio nu fess chiu fess e chist ancor no fann 
- 08 mag 2008, 00:56
- Forum: Saviano
- Argomento: COSA NE PENSATE DI PASQUALE CORCIONE?
- Risposte: 39
- Visite : 973
- 08 mag 2008, 00:55
- Forum: Saviano
- Argomento: konoscete???
- Risposte: 30
- Visite : 840
Re: konoscete???
sono due porke a una la conosco quella con il lekkalekka im bocca ki e?amico di tutti ha scritto:susy sei la mia vita...ti amo da morire...by anonimola konoscete?e quella kn la fascia nei kapelli senza chupa chups
![]()
- 08 mag 2008, 00:54
- Forum: Saviano
- Argomento: Gianny De Martino
- Risposte: 20
- Visite : 681
- 06 mag 2008, 17:00
- Forum: Saviano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
- Risposte: 41
- Visite : 1297
Re: CHE NE PENSATE DI CICCIO DE FALCO
e nu muccussiel ma e nu buon vuaglion
- 17 apr 2008, 18:26
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
- Risposte: 60
- Visite : 1100
Re: cosa ne pensate di peppe moccia?
frate stai calm ca i a stu strunzill agga fa scorr sang p bocc appen ca fa o scem o struppejjason burris ha scritto:band e sciem pepp e nu buon vuaglionsaverio la monaca ha scritto:@PEPP O VIP@ ha scritto:E NU SCEM RA PIAZZOLLA
- 17 apr 2008, 12:07
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
- Risposte: 32
- Visite : 792
- 17 apr 2008, 12:05
- Forum: Saviano
- Argomento: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
- Risposte: 20
- Visite : 453
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol: francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la r...
- 17 apr 2008, 12:05
- Forum: Saviano
- Argomento: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
- Risposte: 20
- Visite : 453
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol: francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la r...
- 17 apr 2008, 12:03
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di Ilaria Manzo?
- Risposte: 42
- Visite : 665
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
KNKN ha scritto:nn la conosco
- 17 apr 2008, 12:02
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
- Risposte: 91
- Visite : 2162
Re: che ne pensate di lucia giugliano?
e una bravissima ragazza Lucia perke ce tanta gente senza cuore con che coraggio scrive queste cose su quella ragazza,ma come campate mocciosi ma vergognatevi di quello che fate,che skifo
- 17 apr 2008, 12:00
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
- Risposte: 60
- Visite : 1100
Re: cosa ne pensate di peppe moccia?
padre e inutile che lei faccia le benedizioni che non servono a niente stu scem add abbusca e bast kist e n'avvis sperando che potesse leggere,e capire pke si fa o scem no fac accusta chiu a Savian pke mi e antipatico
- 17 apr 2008, 11:57
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di alessio del giudice?
- Risposte: 54
- Visite : 863
Re: che ne pensate di alessio del giudice?
non lo conosco
- 17 apr 2008, 11:56
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
- Risposte: 37
- Visite : 845
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
bravo ragazzo sa stare in mezzo alle persone e un grande Gianfelice
- 15 apr 2008, 17:43
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di lucia giugliano?
- Risposte: 91
- Visite : 2162
Re: che ne pensate di lucia giugliano?
e na brava vuagliuon
- 15 apr 2008, 17:42
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di peppe moccia?
- Risposte: 60
- Visite : 1100
Re: cosa ne pensate di peppe moccia?
pero a quando vedo nu zong sul i ca t teng ngann o t kiamm scem ca tutt o forum o dic t skifn tutti quand pero i to vert statt accort ca stai puntat anata mossa sbagliat e vai iddo fuoss
- 15 apr 2008, 12:03
- Forum: Nola
- Argomento: Secondo voi..........
- Risposte: 22
- Visite : 99
Re: Secondo voi..........
salvy@ ha scritto:W il grande fratello... è tropp pariant.... Lina vici x nooiiiiiiiiiiiiiiiii........
stasera alle 21:10 su canale 5 c'è il grande fratello nn perdetevelo...
- 15 apr 2008, 11:57
- Forum: Nola
- Argomento: raga vi saluto...
- Risposte: 8
- Visite : 62
Re: raga vi saluto...
BONASER

- 15 apr 2008, 11:52
- Forum: Nola
- Argomento: I KILLU BERLUSCON!!!!!!!!
- Risposte: 18
- Visite : 98
Re: I KILLU BERLUSCON!!!!!!!!
pablos88 ha scritto:a sinistr so tutt ricchiun e magna magn![]()
![]()
- 15 apr 2008, 11:49
- Forum: Nola
- Argomento: x quelli che anno votato a sinistra
- Risposte: 25
- Visite : 157
