La ricerca ha trovato 19 risultati
- 08 giu 2008, 20:38
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: lauro,moschiano o quindici?????
- Risposte: 35
- Visite : 663
Re: lauro,moschiano o quindici?????
Io sono di 15, ma da un pò vivo a Lauro.. Credo ke come centro Lauro sia superiore!!! Però non si potra' mai dire ke lauro è più bello di 15!!! Poi credo ke bisogna guarda la gente.. E vero ke a 15 non siamo tutti "santi", però con le persone di 15 tutti hanno un buon rapporto!!! Su mosch...
- 28 mag 2008, 17:17
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
- Risposte: 196
- Visite : 10915
Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
RAGà, MA LORENA E ARTURO NN STANNO INSIEME, IO SABATO SERA L HO VISTO CON LA SUA EX, E LEI LA INCONTRO SEMPRE CON LE SUE AMICHE. MA CHI LE INVENTA QUESTE CAZZATE?????? NON SONO FIDANZATI.... SI SARANNO FREQUENTATI ,MA ORA NN PIù,FIGURATI SE LORENA SI METTE CON ARTURO, è UNA RAGAZZA SOLARE, LUI UN F...
- 28 mag 2008, 16:56
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di vona francesco di 15?
- Risposte: 14
- Visite : 201
Re: ke ne pensate di vona francesco di 15?
Di kekko non si puo' parlare male!!!
E' tropp pariante.. bella francèè..
E' tropp pariante.. bella francèè..
- 27 mag 2008, 17:54
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di vona francesco di 15?
- Risposte: 14
- Visite : 201
Re: ke ne pensate di vona francesco di 15?
MA KI E' FRANCESCO MUNGIKKIELL???
- 27 mag 2008, 17:49
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ENRICO 15(mini)
- Risposte: 11
- Visite : 766
Re: ENRICO 15(mini)
PERDON:LuPo.. ha scritto:Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
* DEVE ESSERE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
- 27 mag 2008, 17:47
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ENRICO 15(mini)
- Risposte: 11
- Visite : 766
Re: ENRICO 15(mini)
Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
- 27 mag 2008, 17:43
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: cosa ne pensate di qst raga?
- Risposte: 28
- Visite : 1167
Re: cosa ne pensate di qst raga?
2 AMICI!!! MA SOPRATTUTTO 2 BRAVI RAGAZZI!!!!
- 27 mag 2008, 17:39
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
- Risposte: 196
- Visite : 10915
Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
NON SAPEVO KE STAVANO INSIEME.. DI LORENA NON POSSO DIRE NIENTE XKE' NON LA CONOSCO BENE!!!
INVECE ARTURO LO CONOSCO BENE.. E' UN BRAVO RAGAZZO!!! TUTTI DICONO COSE NON TANTO BELLE.. SECONDO ME SO NA BANDA E SCIEM..!!!! ANZI NA BANDA E GELUS!!!
INVECE ARTURO LO CONOSCO BENE.. E' UN BRAVO RAGAZZO!!! TUTTI DICONO COSE NON TANTO BELLE.. SECONDO ME SO NA BANDA E SCIEM..!!!! ANZI NA BANDA E GELUS!!!
- 06 mag 2008, 17:49
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Fine della gita...
- Risposte: 31
- Visite : 312
Re: Fine della gita...
Grande pariata!!!
Il nostro autista ubriakone cia' fatt parià!!! On Pepp..
La sera in disco gran belle ragazze..
Rimini di sera è stupenda.. E il mare l'ho è ancora di più!!!!
Il nostro autista ubriakone cia' fatt parià!!! On Pepp..
La sera in disco gran belle ragazze..
Rimini di sera è stupenda.. E il mare l'ho è ancora di più!!!!
- 22 apr 2008, 16:00
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
- Risposte: 17
- Visite : 522
Re: ke ne pensate di tore ò marines
X ANTO..89
Senti Appena lo vedo gli riferiro'!!!
Però toglimi na curiosita'.. Ma la sera esci per lauro??
Cioè la sera lo vedi???
Senti Appena lo vedo gli riferiro'!!!
Però toglimi na curiosita'.. Ma la sera esci per lauro??
Cioè la sera lo vedi???
- 18 apr 2008, 16:18
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: BIER HALL
- Risposte: 13
- Visite : 333
Re: BIER HALL
Troppo pariante!!!
Ci sono andato il 31 dicembre!!!
Una Bella festa!!!!!
Ci sono andato il 31 dicembre!!!
Una Bella festa!!!!!
- 18 apr 2008, 16:16
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
- Risposte: 17
- Visite : 522
Re: ke ne pensate di tore ò marines
oK.. appena lo vedo glielo dico!!! dimmi hai msn???
- 17 apr 2008, 14:39
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
- Risposte: 17
- Visite : 522
Re: ke ne pensate di tore ò marines
Non so ki 6!!! E non te lo posso dare!!!
Non so se a lui fa piacere o meno!!!
Non so se a lui fa piacere o meno!!!
- 16 apr 2008, 16:30
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
- Risposte: 17
- Visite : 522
Re: ke ne pensate di tore ò marines
Credo ke sia impossibile parlare male di salvatore!!!
E' tropp brav waglion..
E' bella a Tore o Marins..
SI DIAVILOOOO...

E' tropp brav waglion..
E' bella a Tore o Marins..
SI DIAVILOOOO...
- 11 apr 2008, 22:01
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????
- Risposte: 24
- Visite : 852
Re: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????
MA KE VI HA FATTO DI MALE TOTORE?!?!?!
KILL E' TANT BUON WUAGLION!!! NON SE LO CREDE, NN SE SBATTE.. boh..
LA GENTE COME VOI FA PROPRIO SKIFO!!!! PARLA MALE DI UN RAGAZZO SU UNA CHATT!!! LE COSE SI DICONO IN FACCIA.. NON SI SCRIVONO SULLE CHATT!!! SCIEM..
KILL E' TANT BUON WUAGLION!!! NON SE LO CREDE, NN SE SBATTE.. boh..
LA GENTE COME VOI FA PROPRIO SKIFO!!!! PARLA MALE DI UN RAGAZZO SU UNA CHATT!!! LE COSE SI DICONO IN FACCIA.. NON SI SCRIVONO SULLE CHATT!!! SCIEM..
- 11 apr 2008, 21:57
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: DISCO DINNER GLITTER PRESENT!!!
- Risposte: 3
- Visite : 179
Re: DISCO DINNER GLITTER PRESENT!!!
SARA' UNA BELLISSIMA FESTA!!! SI ENTRA SOLO SE VESTITI DECENTI.. LA GIAKKETTA IL CAMICINO...!!! IN PRATICA KI STA VESTITO A "ZINGARELLO" NON ENTRA!!!! LI FUORI CI SARA' UNA SELEZIONE!!!!! pArIatiSsImOooOOooOooOooooOoooOoo__
- 09 apr 2008, 19:29
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: mi piaceeee tantoooo..
- Risposte: 15
- Visite : 653
Re: mi piaceeee tantoooo..
Scorpion ki è sta alessia??? Pò.. e corn casomai e tien tu'!!! Ma ki si???
E come ti sei permesso di scrive quelle cose nel topik di Tore o mborkio????
SCEM..
E come ti sei permesso di scrive quelle cose nel topik di Tore o mborkio????
SCEM..
- 04 apr 2008, 15:17
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: mi piaceeee tantoooo..
- Risposte: 15
- Visite : 653
Re: mi piaceeee tantoooo..
Nèè.. Zlatan ki ta ditt ke nn so impegnato!!!
Azz e tù si kill ke avess sapè!!!!
Azz e tù si kill ke avess sapè!!!!
- 04 apr 2008, 15:13
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????
- Risposte: 24
- Visite : 852
Re: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????
Bella tore o mboooo..
Kmq nn credo ke i sia qualcuno ke possa parlare male di salvatore!!!
Si o megl!!!
Kmq nn credo ke i sia qualcuno ke possa parlare male di salvatore!!!
Si o megl!!!