La ricerca ha trovato 19 risultati

da LuPo..
08 giu 2008, 20:38
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: lauro,moschiano o quindici?????
Risposte: 35
Visite : 663

Re: lauro,moschiano o quindici?????

Io sono di 15, ma da un pò vivo a Lauro.. Credo ke come centro Lauro sia superiore!!! Però non si potra' mai dire ke lauro è più bello di 15!!! Poi credo ke bisogna guarda la gente.. E vero ke a 15 non siamo tutti "santi", però con le persone di 15 tutti hanno un buon rapporto!!! Su mosch...
da LuPo..
28 mag 2008, 17:17
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
Risposte: 196
Visite : 10915

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?

RAGà, MA LORENA E ARTURO NN STANNO INSIEME, IO SABATO SERA L HO VISTO CON LA SUA EX, E LEI LA INCONTRO SEMPRE CON LE SUE AMICHE. MA CHI LE INVENTA QUESTE CAZZATE?????? NON SONO FIDANZATI.... SI SARANNO FREQUENTATI ,MA ORA NN PIù,FIGURATI SE LORENA SI METTE CON ARTURO, è UNA RAGAZZA SOLARE, LUI UN F...
da LuPo..
28 mag 2008, 16:56
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di vona francesco di 15?
Risposte: 14
Visite : 201

Re: ke ne pensate di vona francesco di 15?

Di kekko non si puo' parlare male!!!
E' tropp pariante.. bella francèè..
da LuPo..
27 mag 2008, 17:54
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di vona francesco di 15?
Risposte: 14
Visite : 201

Re: ke ne pensate di vona francesco di 15?

MA KI E' FRANCESCO MUNGIKKIELL???
da LuPo..
27 mag 2008, 17:49
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ENRICO 15(mini)
Risposte: 11
Visite : 766

Re: ENRICO 15(mini)

LuPo.. ha scritto:Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
PERDON:
* DEVE ESSERE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
da LuPo..
27 mag 2008, 17:47
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ENRICO 15(mini)
Risposte: 11
Visite : 766

Re: ENRICO 15(mini)

Wàà.. ENRI' KI è KE TI VUOLE COSI BENE?!?!?!
MI SA KE STA PERSONA NON TI CONOSCE!!!
PERO' STO FATT RO LATTE FA RIDERE.. hahah..
DEVE QUALKE POVERA ILLUSA!!!
da LuPo..
27 mag 2008, 17:43
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa ne pensate di qst raga?
Risposte: 28
Visite : 1167

Re: cosa ne pensate di qst raga?

2 AMICI!!! MA SOPRATTUTTO 2 BRAVI RAGAZZI!!!!
da LuPo..
27 mag 2008, 17:39
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
Risposte: 196
Visite : 10915

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?

NON SAPEVO KE STAVANO INSIEME.. DI LORENA NON POSSO DIRE NIENTE XKE' NON LA CONOSCO BENE!!!
INVECE ARTURO LO CONOSCO BENE.. E' UN BRAVO RAGAZZO!!! TUTTI DICONO COSE NON TANTO BELLE.. SECONDO ME SO NA BANDA E SCIEM..!!!! ANZI NA BANDA E GELUS!!!
da LuPo..
06 mag 2008, 17:49
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Fine della gita...
Risposte: 31
Visite : 312

Re: Fine della gita...

Grande pariata!!!
Il nostro autista ubriakone cia' fatt parià!!! On Pepp..
La sera in disco gran belle ragazze..
Rimini di sera è stupenda.. E il mare l'ho è ancora di più!!!!
da LuPo..
22 apr 2008, 16:00
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
Risposte: 17
Visite : 522

Re: ke ne pensate di tore ò marines

X ANTO..89
Senti Appena lo vedo gli riferiro'!!!
Però toglimi na curiosita'.. Ma la sera esci per lauro??
Cioè la sera lo vedi???
da LuPo..
18 apr 2008, 16:18
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: BIER HALL
Risposte: 13
Visite : 333

Re: BIER HALL

Troppo pariante!!!
Ci sono andato il 31 dicembre!!!
Una Bella festa!!!!!
da LuPo..
18 apr 2008, 16:16
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
Risposte: 17
Visite : 522

Re: ke ne pensate di tore ò marines

oK.. appena lo vedo glielo dico!!! dimmi hai msn???
da LuPo..
17 apr 2008, 14:39
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
Risposte: 17
Visite : 522

Re: ke ne pensate di tore ò marines

Non so ki 6!!! E non te lo posso dare!!!
Non so se a lui fa piacere o meno!!!
da LuPo..
16 apr 2008, 16:30
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di tore ò marines
Risposte: 17
Visite : 522

Re: ke ne pensate di tore ò marines

Credo ke sia impossibile parlare male di salvatore!!!
E' tropp brav waglion..
E' bella a Tore o Marins..
SI DIAVILOOOO... :grin: :grin: :grin:
da LuPo..
11 apr 2008, 22:01
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????
Risposte: 24
Visite : 852

Re: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????

MA KE VI HA FATTO DI MALE TOTORE?!?!?!
KILL E' TANT BUON WUAGLION!!! NON SE LO CREDE, NN SE SBATTE.. boh..
LA GENTE COME VOI FA PROPRIO SKIFO!!!! PARLA MALE DI UN RAGAZZO SU UNA CHATT!!! LE COSE SI DICONO IN FACCIA.. NON SI SCRIVONO SULLE CHATT!!! SCIEM..
da LuPo..
11 apr 2008, 21:57
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: DISCO DINNER GLITTER PRESENT!!!
Risposte: 3
Visite : 179

Re: DISCO DINNER GLITTER PRESENT!!!

SARA' UNA BELLISSIMA FESTA!!! SI ENTRA SOLO SE VESTITI DECENTI.. LA GIAKKETTA IL CAMICINO...!!! IN PRATICA KI STA VESTITO A "ZINGARELLO" NON ENTRA!!!! LI FUORI CI SARA' UNA SELEZIONE!!!!! pArIatiSsImOooOOooOooOooooOoooOoo__
da LuPo..
09 apr 2008, 19:29
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: mi piaceeee tantoooo..
Risposte: 15
Visite : 653

Re: mi piaceeee tantoooo..

Scorpion ki è sta alessia??? Pò.. e corn casomai e tien tu'!!! Ma ki si???
E come ti sei permesso di scrive quelle cose nel topik di Tore o mborkio????
SCEM..
da LuPo..
04 apr 2008, 15:17
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: mi piaceeee tantoooo..
Risposte: 15
Visite : 653

Re: mi piaceeee tantoooo..

Nèè.. Zlatan ki ta ditt ke nn so impegnato!!!
Azz e tù si kill ke avess sapè!!!!
da LuPo..
04 apr 2008, 15:13
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????
Risposte: 24
Visite : 852

Re: raga k ne pensate di tore o m'borkio e 15?????

Bella tore o mboooo..
Kmq nn credo ke i sia qualcuno ke possa parlare male di salvatore!!!

Si o megl!!!