La ricerca ha trovato 6 risultati

da iole87
22 apr 2008, 18:52
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437637

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero ma nn solo dm
k dgt dp d me ascolta musika
Vero, chi posta dopo di me conosce Pasqualino
(so che ieri è tornato a casa, è vero?)
da iole87
16 apr 2008, 16:31
Forum: Cicciano
Argomento: si contaaaaaaaa
Risposte: 813
Visite : 2574

Re: si contaaaaaaaa

3172
da iole87
16 apr 2008, 16:25
Forum: Nola
Argomento: ciao a tutti piacere pompelmo
Risposte: 19
Visite : 77

Re: ciao a tutti piacere pompelmo

Davvero in nick spiritoso!!! :79: :79: :79:
da iole87
16 apr 2008, 16:06
Forum: Nola
Argomento: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Risposte: 18606
Visite : 109128

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

*Mary Mccartney* ha scritto:falso
ki posta dp di me tra pc esce
FALSO
KI POSTA DOPO DI ME TIENE UNA SMART!
da iole87
19 mar 2008, 18:25
Forum: Nola
Argomento: COME VI SENTIRESTE SE.... risp in tanti
Risposte: 45
Visite : 336

Re: COME VI SENTIRESTE SE.... risp in tanti

mi dispiace tantissimo per te anche se non ti conosco!Sembrano frasi fatte ma rappresentano al meglio la realtà!Ti senti vuota e la tua vita ti sembra senza senso, ma non è così, fa passare del tempo e vedrai che ripensando al passato ti verrà da sorridere, perchè ricorderai solo i momenti belli pas...
da iole87
19 mar 2008, 12:27
Forum: Nola
Argomento: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Risposte: 18606
Visite : 109128

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

in un certo senso vero, ma sono andata a lavoro!
ki posta dopo di me si è appena lasciato/a con la ragazza/o