Vero, chi posta dopo di me conosce Pasqualino*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero ma nn solo dm
k dgt dp d me ascolta musika
(so che ieri è tornato a casa, è vero?)
Vero, chi posta dopo di me conosce Pasqualino*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero ma nn solo dm
k dgt dp d me ascolta musika
FALSO*Mary Mccartney* ha scritto:falso
ki posta dp di me tra pc esce