La ricerca ha trovato 11 risultati

da Trihellone
10 nov 2008, 20:05
Forum: Baiano
Argomento: esprimete un parere sulle ragazze....
Risposte: 12
Visite : 212

Re: esprimete un parere sulle ragazze....

L' 80% sn puttane....
Il 20% sn zoccole....
da Trihellone
14 ott 2008, 15:22
Forum: Baiano
Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Risposte: 222
Visite : 1540

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?

Knokin'on heaven's door
gun's roses
da Trihellone
28 ago 2008, 19:21
Forum: Baiano
Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
Risposte: 36
Visite : 457

Re: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..

we ciao....se uoi il numero di...GIANLUCA FLAMMIA...basta kiederlo.....il numero è:
3929102826......eccolo lo trovi a tt le ore sopratutto di notte....
CIAO.....GIANLUCA poi mi dici cm è sta ragazza!!!!!
da Trihellone
17 ago 2008, 15:55
Forum: Baiano
Argomento: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
Risposte: 19
Visite : 266

Re: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD

ho saltellato in pozzzanghere cn una matita x gli okki xke sn stato sfrattato
da Trihellone
17 ago 2008, 15:47
Forum: Baiano
Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
Risposte: 36
Visite : 457

Re: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..

il suo numero nn posso dartelo.....ma nn ti conviene fare le cose cn lui....xke mi sa kenn è all'altezzax qst cs.....ciao gianlù si ò MAGLIJ!!!!!
da Trihellone
29 apr 2008, 18:18
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: Ki conosce...?
Risposte: 15
Visite : 1512

Ki conosce...?

Ki conosce MARIANTONIA e SAMANTAH....della 2°R dello scientifico di mugnano?????
ps parlatene bn... :grin:
ciao....un bacio...
da Trihellone
29 apr 2008, 18:16
Forum: Baiano
Argomento: 1° MAGGIO...
Risposte: 11
Visite : 124

1° MAGGIO...

cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
da Trihellone
26 mar 2008, 10:40
Forum: Baiano
Argomento: Scegliete una kanzone e dedikatela a qualkuno!
Risposte: 92
Visite : 1013

Re: Scegliete una kanzone e dedikatela a qualkuno!

REWIND A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unica l'unica davvero per me le altre le altre sì che le vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire vorrei stringerti le braccia le braccia attorno al ...
da Trihellone
26 mar 2008, 10:31
Forum: Baiano
Argomento: CHI SONO I RAZA PIù VIOLENTI DELLA SCUOLA G. PARINI
Risposte: 17
Visite : 233

Re: CHI SONO I RAZA PIù VIOLENTI DELLA SCUOLA G. PARINI

sn tt un' ammasso di dementi in qst scuola............. :grin:
da Trihellone
22 mar 2008, 11:20
Forum: Baiano
Argomento: ke fate per pasqua e per le pasquette????
Risposte: 32
Visite : 389

Re: ke fate per pasqua e per le pasquette????

x pasqua sto a casa.........
ma lunedi si parte x gesumaria......e si ritorna il gg dp.... :lol:
mercoledi tt a fontanavecchia....... :grin:
da Trihellone
15 mar 2008, 09:45
Forum: Baiano
Argomento: Ke ne pensate di............
Risposte: 15
Visite : 340

Ke ne pensate di............

Antonio balbi, Luigi o sciaccuett, Luca e Gianluca???????