La ricerca ha trovato 79 risultati

da ti odio
05 mag 2008, 12:19
Forum: Nola
Argomento: per paoly92@parisy
Risposte: 998
Visite : 3374

Re: per paoly92@parisy

:roll: :roll: :roll:
da ti odio
05 mag 2008, 12:18
Forum: Nola
Argomento: ke cosa ne pensate di ....
Risposte: 27
Visite : 304

ke cosa ne pensate di ....

enzo cutolo ??????
da ti odio
05 mag 2008, 12:17
Forum: Nola
Argomento: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
Risposte: 37
Visite : 229

Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]

auguri anke se nn ti conosco :grin:
da ti odio
23 apr 2008, 21:04
Forum: Nola
Argomento: kosa sono gli emo per voi
Risposte: 45
Visite : 288

Re: kosa sono gli emo per voi

:roll:
da ti odio
23 apr 2008, 21:00
Forum: Nola
Argomento: ke ne pensate???rx in tnt
Risposte: 28
Visite : 167

Re: ke ne pensate???rx in tnt

bravissimo e simpaticissimo ragazzo..ciao tvb
da ti odio
30 mar 2008, 23:10
Forum: Nola
Argomento: **яαgααααα**
Risposte: 15
Visite : 65

Re: **яαgααααα**

bhoo nn lo conosco a qst ragazzo..cmq se nn viene + 1 motivo ci dovrebbe essere :grin:
da ti odio
30 mar 2008, 23:08
Forum: Nola
Argomento: (¯`·._.·[вαѕιиιιιι]·._.·´¯)
Risposte: 6
Visite : 47

Re: (¯`·._.·[вαѕιиιιιι]·._.·´¯)

ciao buona notte :90:
da ti odio
27 mar 2008, 17:29
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio
Risposte: 15
Visite : 109

Re: Buon pomeriggio

no..oggi no..tu? :grin: :razz:
da ti odio
27 mar 2008, 17:21
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio
Risposte: 15
Visite : 109

Re: Buon pomeriggio

niente di che...sempre le solite cose tu?
da ti odio
27 mar 2008, 17:19
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio
Risposte: 15
Visite : 109

Re: Buon pomeriggio

we mora ciao si bene grazie te?
da ti odio
27 mar 2008, 17:17
Forum: Nola
Argomento: Buon pomeriggio
Risposte: 15
Visite : 109

Re: Buon pomeriggio

ciaooooo :razz: :smile:
da ti odio
27 mar 2008, 17:16
Forum: Nola
Argomento: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**
Risposte: 24
Visite : 208

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

è bellissimmaaaa cavmeennn :grin:
da ti odio
25 mar 2008, 22:33
Forum: Nola
Argomento: e ora...
Risposte: 15
Visite : 141

Re: e ora...

ho letto..grazie....io ora dv andare..ciao
da ti odio
25 mar 2008, 22:31
Forum: Nola
Argomento: x fred55 e mary mccartney
Risposte: 106
Visite : 591

Re: x fred55 e mary mccartney

:grin: grazie :grin: io vado ciao ....
da ti odio
25 mar 2008, 22:30
Forum: Nola
Argomento: e ora...
Risposte: 15
Visite : 141

e ora...

perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me p...
da ti odio
25 mar 2008, 22:28
Forum: Nola
Argomento: x fred55 e mary mccartney
Risposte: 106
Visite : 591

Re: x fred55 e mary mccartney

ma io lo amo.... :cry: lo so ke è fida e allora xkè cavmen qnd a me piaceva enzo cutolo lei si è fatta no 1 ma 2 storie cn lui? :evil:
da ti odio
25 mar 2008, 22:27
Forum: Nola
Argomento: Aforismi e Poesie vostre!
Risposte: 17
Visite : 136

Re: Aforismi e Poesie vostre!

si le tue sn bellissime :grin:
da ti odio
25 mar 2008, 22:26
Forum: Nola
Argomento: per paoly92@parisy
Risposte: 998
Visite : 3374

Re: per paoly92@parisy

:89: Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà...
da ti odio
25 mar 2008, 22:25
Forum: Nola
Argomento: x fred55 e mary mccartney
Risposte: 106
Visite : 591

Re: x fred55 e mary mccartney

:cry: ke è sta facc? :evil:
da ti odio
25 mar 2008, 22:23
Forum: Nola
Argomento: x fred55 e mary mccartney
Risposte: 106
Visite : 591

Re: x fred55 e mary mccartney

grazie..ma il fatto è ke io e paoli nn siamo mai stati insieme purtrooppo e kuella stronza invece ora ci sta da tnt tempo :cry:
da ti odio
25 mar 2008, 22:21
Forum: Nola
Argomento: **x mary mccartney**
Risposte: 1147
Visite : 2772

Re: **x mary mccartney**

la conosco nn preokkuparti... e poi lei nn è amica di nessuno..è solo 1 buffona ke si sbatte e si crede di essere kissà ki..e poi nn è nemmeno tnt bella ..l'hai mai vista in faccia?? è o cesss..quindi...
da ti odio
25 mar 2008, 22:20
Forum: Nola
Argomento: per paoly92@parisy
Risposte: 998
Visite : 3374

Re: per paoly92@parisy

:shock: :cry: :evil: :mad: :roll:
da ti odio
25 mar 2008, 22:19
Forum: Nola
Argomento: **x mary mccartney**
Risposte: 1147
Visite : 2772

Re: **x mary mccartney**

voi ke kredete ke cavmen vi è amika :roll: ma nn ce l'ho cn te...ma cn cavmen e lei lo sa bn

bella invece c'è l'ho qlks da fare nn preokkuparti
da ti odio
25 mar 2008, 22:17
Forum: Nola
Argomento: x fred55 e mary mccartney
Risposte: 106
Visite : 591

Re: x fred55 e mary mccartney

:roll: :roll: :roll: :mad: :evil: :cry: :roll: