La ricerca ha trovato 79 risultati
- 05 mag 2008, 12:19
- Forum: Nola
- Argomento: per paoly92@parisy
- Risposte: 998
- Visite : 3374
- 05 mag 2008, 12:18
- Forum: Nola
- Argomento: ke cosa ne pensate di ....
- Risposte: 27
- Visite : 304
ke cosa ne pensate di ....
enzo cutolo ??????
- 05 mag 2008, 12:17
- Forum: Nola
- Argomento: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
- Risposte: 37
- Visite : 229
Re: [ cOmPLEanNnOoOooO ]
auguri anke se nn ti conosco 
- 23 apr 2008, 21:04
- Forum: Nola
- Argomento: kosa sono gli emo per voi
- Risposte: 45
- Visite : 288
- 23 apr 2008, 21:00
- Forum: Nola
- Argomento: ke ne pensate???rx in tnt
- Risposte: 28
- Visite : 167
Re: ke ne pensate???rx in tnt
bravissimo e simpaticissimo ragazzo..ciao tvb
- 30 mar 2008, 23:10
- Forum: Nola
- Argomento: **яαgααααα**
- Risposte: 15
- Visite : 65
Re: **яαgααααα**
bhoo nn lo conosco a qst ragazzo..cmq se nn viene + 1 motivo ci dovrebbe essere
- 30 mar 2008, 23:09
- Forum: Nola
- Argomento: °°ℓα¢яιмє ∂ι ρισggια°°
- Risposte: 11
- Visite : 56
- 30 mar 2008, 23:08
- Forum: Nola
- Argomento: (¯`·._.·[вαѕιиιιιι]·._.·´¯)
- Risposte: 6
- Visite : 47
Re: (¯`·._.·[вαѕιиιιιι]·._.·´¯)
ciao buona notte :90:
- 27 mar 2008, 17:29
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio
- Risposte: 15
- Visite : 109
Re: Buon pomeriggio
no..oggi no..tu?

- 27 mar 2008, 17:21
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio
- Risposte: 15
- Visite : 109
Re: Buon pomeriggio
niente di che...sempre le solite cose tu?
- 27 mar 2008, 17:19
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio
- Risposte: 15
- Visite : 109
Re: Buon pomeriggio
we mora ciao si bene grazie te?
- 27 mar 2008, 17:17
- Forum: Nola
- Argomento: Buon pomeriggio
- Risposte: 15
- Visite : 109
Re: Buon pomeriggio
ciaooooo

- 27 mar 2008, 17:16
- Forum: Nola
- Argomento: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**
- Risposte: 24
- Visite : 208
Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**
è bellissimmaaaa cavmeennn
Re: e ora...
ho letto..grazie....io ora dv andare..ciao
- 25 mar 2008, 22:31
- Forum: Nola
- Argomento: x fred55 e mary mccartney
- Risposte: 106
- Visite : 591
Re: x fred55 e mary mccartney
e ora...
perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me p...
- 25 mar 2008, 22:28
- Forum: Nola
- Argomento: x fred55 e mary mccartney
- Risposte: 106
- Visite : 591
Re: x fred55 e mary mccartney
ma io lo amo....
lo so ke è fida e allora xkè cavmen qnd a me piaceva enzo cutolo lei si è fatta no 1 ma 2 storie cn lui? 
- 25 mar 2008, 22:27
- Forum: Nola
- Argomento: Aforismi e Poesie vostre!
- Risposte: 17
- Visite : 136
Re: Aforismi e Poesie vostre!
si le tue sn bellissime 
- 25 mar 2008, 22:26
- Forum: Nola
- Argomento: per paoly92@parisy
- Risposte: 998
- Visite : 3374
Re: per paoly92@parisy
:89: Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vita con la tua tenerezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà...
- 25 mar 2008, 22:25
- Forum: Nola
- Argomento: x fred55 e mary mccartney
- Risposte: 106
- Visite : 591
Re: x fred55 e mary mccartney
- 25 mar 2008, 22:23
- Forum: Nola
- Argomento: x fred55 e mary mccartney
- Risposte: 106
- Visite : 591
Re: x fred55 e mary mccartney
grazie..ma il fatto è ke io e paoli nn siamo mai stati insieme purtrooppo e kuella stronza invece ora ci sta da tnt tempo 
- 25 mar 2008, 22:21
- Forum: Nola
- Argomento: **x mary mccartney**
- Risposte: 1147
- Visite : 2772
Re: **x mary mccartney**
la conosco nn preokkuparti... e poi lei nn è amica di nessuno..è solo 1 buffona ke si sbatte e si crede di essere kissà ki..e poi nn è nemmeno tnt bella ..l'hai mai vista in faccia?? è o cesss..quindi...
- 25 mar 2008, 22:20
- Forum: Nola
- Argomento: per paoly92@parisy
- Risposte: 998
- Visite : 3374
- 25 mar 2008, 22:19
- Forum: Nola
- Argomento: **x mary mccartney**
- Risposte: 1147
- Visite : 2772
Re: **x mary mccartney**
voi ke kredete ke cavmen vi è amika
ma nn ce l'ho cn te...ma cn cavmen e lei lo sa bn
bella invece c'è l'ho qlks da fare nn preokkuparti
bella invece c'è l'ho qlks da fare nn preokkuparti
- 25 mar 2008, 22:17
- Forum: Nola
- Argomento: x fred55 e mary mccartney
- Risposte: 106
- Visite : 591