La ricerca ha trovato 3 risultati

da Stella..92
16 mar 2008, 19:10
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: mi piaceeee tantoooo..
Risposte: 15
Visite : 656

Re: mi piaceeee tantoooo..

Ma.. speriamo bene!!! kMQ se andate a scuola insieme almeno di vista ci dobbimo conosce!!! Io a nello lo vedo sempre nei corridoi!!!
da Stella..92
12 mar 2008, 19:21
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: mi piaceeee tantoooo..
Risposte: 15
Visite : 656

Re: mi piaceeee tantoooo..

Sisi.. Ma dimmi lo conosci????? mi dici ke tipo è???? Grazie!!!
da Stella..92
10 mar 2008, 15:21
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: mi piaceeee tantoooo..
Risposte: 15
Visite : 656

mi piaceeee tantoooo..

Mi piace tanto nello di 15!!! ki mi sa dire se sta con qualcuna???? è troppo simpatico..