La ricerca ha trovato 3 risultati
- 16 mar 2008, 19:10
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: mi piaceeee tantoooo..
- Risposte: 15
- Visite : 656
Re: mi piaceeee tantoooo..
Ma.. speriamo bene!!! kMQ se andate a scuola insieme almeno di vista ci dobbimo conosce!!! Io a nello lo vedo sempre nei corridoi!!!
- 12 mar 2008, 19:21
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: mi piaceeee tantoooo..
- Risposte: 15
- Visite : 656
Re: mi piaceeee tantoooo..
Sisi.. Ma dimmi lo conosci????? mi dici ke tipo è???? Grazie!!!
- 10 mar 2008, 15:21
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: mi piaceeee tantoooo..
- Risposte: 15
- Visite : 656
mi piaceeee tantoooo..
Mi piace tanto nello di 15!!! ki mi sa dire se sta con qualcuna???? è troppo simpatico..