La ricerca ha trovato 11 risultati

da perchè.
19 set 2008, 18:10
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 77
Visite : 7942

Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei.il.mio.angelo si tutt scem nn c n fott ni e te e ni eduard e poi papella stava scherzando penso si e capito nn infierire sempre abbiamo capito che nn si vede più con quello di visciano basta mo nn esagerare spero per te che nn rispondi più su discutiamo ci hai rotto e poi carmela ultimamente sta...
da perchè.
19 set 2008, 18:06
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Le regole
Risposte: 11
Visite : 257

Re: Le regole

ua ma che e fatt e comandamenti o frat :lol: :lol:
da perchè.
12 set 2008, 09:28
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 77
Visite : 7942

Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora mo secondo me si sta esagerando papella la sta pariando adosso se non si e capito :lol: :lol: ia se carmela va a uomini e donne posso andarci pure io travestito dai mo a parte gli scherzi e carina ma nn ce tutta sta bellezza esagerata e un pò tarchiatella per adare in tv ma cmq forte la battu...
da perchè.
28 mag 2008, 20:25
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: 31 MAGGIO- MAK TT LICEO "G.CARDUCCI"
Risposte: 3
Visite : 261

Re: 31 MAGGIO- MAK TT LICEO "G.CARDUCCI"

uààà e ch spaccim o frat chell s fa fra pochi juorn o putiv ricr primm cmq m ric quant cost o biglietto p'piacer ;-)
da perchè.
23 mag 2008, 22:50
Forum: Avella - Sperone
Argomento: alessia conte
Risposte: 33
Visite : 325

alessia conte

ma e fidanzata?????????????????'

la saluto ciao ciao
da perchè.
20 mag 2008, 22:29
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: carmela santaniello
Risposte: 97
Visite : 2479

Re: carmela santaniello

non e bella anzi e bruttina e lo pensano parecchie persone come pensano anche che e una brava ragazza cmq ognuno ha il suo pensiero però come lo ha esposto demo e da stupidi e imbecilli. do ragione "a la paura ke" ;-)
da perchè.
04 apr 2008, 21:11
Forum: Vescovo Mons. Troiano Caracciolo
Argomento: Pragaaaaaaaaaaaaa
Risposte: 10
Visite : 956

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.[/quote]



stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da perchè.
30 mar 2008, 15:08
Forum: Vescovo Mons. Troiano Caracciolo
Argomento: Pragaaaaaaaaaaaaa
Risposte: 10
Visite : 956

Re: Pragaaaaaaaaaaaaa

secondo me ce iut sul tu ed e stata una gia chiù scem e te glià tanti posti propt a praga avess vulut capì parigi o madrid
da perchè.
20 mar 2008, 19:09
Forum: Nola
Argomento: maddalena e carmen
Risposte: 158
Visite : 1272

Re: maddalena e carmen

mamma mia che tarzaniellaggine ormai e vero che la donna ha perso la feminilità povero mondo dove siamo arrivati

per non parlare di questi topic immaturi da bimbe di 6 anni che neanche loro aprirebbero mah vabbè lasciamo stare :???: :???: :???:
da perchè.
20 mar 2008, 19:03
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ke ne pensate di Salvatore della 5E???????????
Risposte: 23
Visite : 819

Re: ke ne pensate di Salvatore della 5E???????????

e che dire o totoe e chell che è e molto simpatico l'anno scorso abbiamo pariato alla grande ma lui fa troppo pariare ed è un bravissimo ragazzo e vedo che queste jamelia e romanticona nutrono molta simpatia per lui anche troppa forse sopratutto jamelia :lol: :lol: cià totò
da perchè.
01 mar 2008, 18:52
Forum: Umberto Nobile
Argomento: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????
Risposte: 63
Visite : 2711

Re: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????

si la so la vedo ogni tanto se non mi sbaglio fa la seconda o la terza devo dire che non e tanto bella ma però ten nu culill alto livello e bon p fa cocchos però e molto tarzanella se no sarebbe davvero una ragazza unika ma come si dice nessuno e perfetto

cmq sembra simpatica ciao