La ricerca ha trovato 11 risultati
- 19 set 2008, 18:10
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 77
- Visite : 7942
Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei.il.mio.angelo si tutt scem nn c n fott ni e te e ni eduard e poi papella stava scherzando penso si e capito nn infierire sempre abbiamo capito che nn si vede più con quello di visciano basta mo nn esagerare spero per te che nn rispondi più su discutiamo ci hai rotto e poi carmela ultimamente sta...
- 19 set 2008, 18:06
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Le regole
- Risposte: 11
- Visite : 257
Re: Le regole
ua ma che e fatt e comandamenti o frat

- 12 set 2008, 09:28
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 77
- Visite : 7942
Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora mo secondo me si sta esagerando papella la sta pariando adosso se non si e capito :lol: :lol: ia se carmela va a uomini e donne posso andarci pure io travestito dai mo a parte gli scherzi e carina ma nn ce tutta sta bellezza esagerata e un pò tarchiatella per adare in tv ma cmq forte la battu...
- 28 mag 2008, 20:25
- Forum: Giosuè Carducci
- Argomento: 31 MAGGIO- MAK TT LICEO "G.CARDUCCI"
- Risposte: 3
- Visite : 261
Re: 31 MAGGIO- MAK TT LICEO "G.CARDUCCI"
uààà e ch spaccim o frat chell s fa fra pochi juorn o putiv ricr primm cmq m ric quant cost o biglietto p'piacer 
- 23 mag 2008, 22:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: alessia conte
- Risposte: 33
- Visite : 325
alessia conte
ma e fidanzata?????????????????'
la saluto ciao ciao
la saluto ciao ciao
- 20 mag 2008, 22:29
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: carmela santaniello
- Risposte: 97
- Visite : 2479
Re: carmela santaniello
non e bella anzi e bruttina e lo pensano parecchie persone come pensano anche che e una brava ragazza cmq ognuno ha il suo pensiero però come lo ha esposto demo e da stupidi e imbecilli. do ragione "a la paura ke" 
- 04 apr 2008, 21:11
- Forum: Vescovo Mons. Troiano Caracciolo
- Argomento: Pragaaaaaaaaaaaaa
- Risposte: 10
- Visite : 956
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
LO HAI DETTO FORTE!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.[/quote]
stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:x le persone ke parlano a vanvera
pensate prima d parlare.[/quote]
stat zitt strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 30 mar 2008, 15:08
- Forum: Vescovo Mons. Troiano Caracciolo
- Argomento: Pragaaaaaaaaaaaaa
- Risposte: 10
- Visite : 956
Re: Pragaaaaaaaaaaaaa
secondo me ce iut sul tu ed e stata una gia chiù scem e te glià tanti posti propt a praga avess vulut capì parigi o madrid
- 20 mar 2008, 19:09
- Forum: Nola
- Argomento: maddalena e carmen
- Risposte: 158
- Visite : 1272
Re: maddalena e carmen
mamma mia che tarzaniellaggine ormai e vero che la donna ha perso la feminilità povero mondo dove siamo arrivati
per non parlare di questi topic immaturi da bimbe di 6 anni che neanche loro aprirebbero mah vabbè lasciamo stare

per non parlare di questi topic immaturi da bimbe di 6 anni che neanche loro aprirebbero mah vabbè lasciamo stare
- 20 mar 2008, 19:03
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ke ne pensate di Salvatore della 5E???????????
- Risposte: 23
- Visite : 819
Re: ke ne pensate di Salvatore della 5E???????????
e che dire o totoe e chell che è e molto simpatico l'anno scorso abbiamo pariato alla grande ma lui fa troppo pariare ed è un bravissimo ragazzo e vedo che queste jamelia e romanticona nutrono molta simpatia per lui anche troppa forse sopratutto jamelia
cià totò
- 01 mar 2008, 18:52
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????
- Risposte: 63
- Visite : 2711
Re: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????
si la so la vedo ogni tanto se non mi sbaglio fa la seconda o la terza devo dire che non e tanto bella ma però ten nu culill alto livello e bon p fa cocchos però e molto tarzanella se no sarebbe davvero una ragazza unika ma come si dice nessuno e perfetto
cmq sembra simpatica ciao
cmq sembra simpatica ciao