La ricerca ha trovato 46 risultati

da jeeg89
22 mag 2009, 20:35
Forum: Roccarainola
Argomento: Auguri
Risposte: 8
Visite : 390

Auguri

Ciao tra poke ore una ragazza dal tronde molto bella cmpirà 20 anni di età e visto ke nn la vedo da molto...ti faccio i migliori auguri x il tuo 20esimo anno di età..buon compleanno ...ki la conosce gli faccia gli Auguri anke da parte Miaaaa...Ciaooooooo....baciiiiiiiiiiiiii...ah la bella si kiama.....
da jeeg89
16 mag 2009, 00:04
Forum: Marigliano
Argomento: METTETE LE VOSTRE FOTO PIU' BELLE
Risposte: 301
Visite : 26769

Re: METTETE LE VOSTRE FOTO PIU' BELLE

BRIGITTE BARDOT ha scritto:Immagine

Immagine

marò in ogni foto ke ti vedo sei sempre + bella..ma bella bella...ma bella bella bella kiss
da jeeg89
15 mag 2009, 23:40
Forum: Marigliano
Argomento: KOSA VI COLPISCE IN UNA RAGA???????
Risposte: 15
Visite : 1288

Re: KOSA VI COLPISCE IN UNA RAGA???????

mi colpisce la dolcezzza, il modo in cui sa skerzare,la complicità in cui si fanno le kose, e i tantiiiii tvb
da jeeg89
14 mar 2009, 13:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: per chi gioca le bollette!!!!!!
Risposte: 20
Visite : 194

Re: per chi gioca le bollette!!!!!!

bari 3-1
inter 1x
bologna x2
ajax over
cagliari x
salernitana 1
staebek 1
manchester united 1
arsenal 1
chelsea 1
valencia 1
exeter x
reading 1
hoffeneim 2
lione 1
giocatela...ke io gia lo fatto...
da jeeg89
14 mar 2009, 13:31
Forum: Avella - Sperone
Argomento: curiosita!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 63
Visite : 425

Re: curiosita!!!!!!!!!!!!!!!

nessuna delle 3 è la squadra ke odio ..qlla ke nn sopporto porta i colori BiancoVerdi
da jeeg89
18 nov 2008, 12:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne Pensate di Miele Felice???
Risposte: 19
Visite : 463

Re: Che ne Pensate di Miele Felice???

felice.... è un bravo ragazzo ma ten killo mezz ke na kiavka e mitt o casc qnd vai gomp o mezz e no arret a cap.... po wagliuu e massicc e nu spenn mank e sord a palestr, flìc va a fatica .... wagliuu iat a fatica!!!!!!!!
da jeeg89
27 ott 2008, 20:17
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Giusy Ferrery - Novembre
Risposte: 26
Visite : 151

Re: Giusy Ferrery - Novembre

A me non piace proprio ne la melodia ne la voce :cry: :cry: :cry:
da jeeg89
27 ott 2008, 10:32
Forum: Avella - Sperone
Argomento: *************
Risposte: 7
Visite : 91

*************

scusate ma chi c'è al 1°posto del campionato di serie A?
risp. in tanti
da jeeg89
27 ott 2008, 10:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MARTINO MONTANILE KE NE PENSATE
Risposte: 38
Visite : 651

Re: MARTINO MONTANILE KE NE PENSATE

ten a sor bon :lol: :lol: :lol:
da jeeg89
12 ott 2008, 18:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: non è mai un errore
Risposte: 9
Visite : 103

non è mai un errore

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per...
da jeeg89
07 set 2008, 16:10
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke kanzone ascoltate ?
Risposte: 82
Visite : 356

Re: ke kanzone ascoltate ?

Non ci 6-Studio 3
da jeeg89
28 ago 2008, 16:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Pariamo
Risposte: 651
Visite : 3009

Re: Pariamo

Immagine
da jeeg89
28 ago 2008, 16:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Tanti auguri ORSOLA
Risposte: 25
Visite : 169

Re: Tanti auguri ORSOLA

Auguri !!!!!
da jeeg89
28 ago 2008, 00:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: 20 settembre
Risposte: 47
Visite : 193

Re: 20 settembre

ma ka ma fa kustu Alessio
mo e pur cantant p me po gli a fa sul o fravacator....ciao raga!!!!!!!
da jeeg89
27 ago 2008, 00:43
Forum: Avella - Sperone
Argomento: k ne pensate di.....
Risposte: 316
Visite : 3619

Re: k ne pensate di.....

saretta ciao nn mi frega e nn penso nnt di francesco natale, mi frega sl di te e penso sl te ciao
tvb :oops: :oops: :oops:
da jeeg89
26 ago 2008, 16:41
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Stelle Cadenti...
Risposte: 60
Visite : 435

Re: Stelle Cadenti...

fisicamente no ma con lo spirito si
da jeeg89
26 ago 2008, 16:34
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Stelle Cadenti...
Risposte: 60
Visite : 435

Re: Stelle Cadenti...

si qndo ero a mare verso le 2.00 sulla spiaggia il 10 Agosto ne ho viste 4 ma ho espresso sempre lo stesso desiderio "che il mio amore fosse lì con me"
da jeeg89
26 ago 2008, 16:31
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Qual'è ..
Risposte: 31
Visite : 202

Re: Qual'è ..

il n°10 in pole poi i sn 9-11-7-8-17-18-19-27-29
da jeeg89
26 ago 2008, 16:17
Forum: Avella - Sperone
Argomento: fatti mandare.....
Risposte: 89
Visite : 532

Re: fatti mandare.....

questa song la cantavo io qndo avevo 11 anni pensa 8 anni fa se vuoi andare a sanremo mi dv pagare i diritti d'autore!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
da jeeg89
06 ago 2008, 11:15
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate del nuovo allenatore dell'inter ???????????
Risposte: 129
Visite : 499

Re: cosa ne pensate del nuovo allenatore dell'inter ???????????

Ancellotti è molto meglio di Mourihno,quest'anno vincerete nnte il Milan vincerà campionato e coppa uefa, napoli vincerà la coppa italia, la roma la Champions e voi resterete a bocca asciutta :lol: :lol: :lol:
da jeeg89
05 ago 2008, 23:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: BiDiGhI BoDiGhI Buuuu
Risposte: 12
Visite : 186

Re: BiDiGhI BoDiGhI Buuuu

Del passato nn vorrei cambiare nnte è anke se ho commesso degli errori mi hanno fatto crescere e maturare di + è nn farò in futuro gli stessi errori. X il futuro nn so ke mi ha preservato il destinoma spero kè tutti i miei sogni si avverino xkè nn voglio kiuderli in un cassetto.... il 1^ cosa che fa...
da jeeg89
05 ago 2008, 23:06
Forum: Avella - Sperone
Argomento: brava Inter
Risposte: 28
Visite : 150

brava Inter

Raga l'Inter ha vinto 0-1 contro il bayer monaco, il neo acquisto Mancini, nn me la spettavo almeno una delle milanesi nn fa figure di m.....brava Inter ankè se tifo Milan
ciaooooooooooo
da jeeg89
05 ago 2008, 00:19
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ciao sn nuovo
Risposte: 22
Visite : 175

Re: ciao sn nuovo

benvenuto
da jeeg89
05 ago 2008, 00:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa state facendo in questo momento..???
Risposte: 19
Visite : 81

Re: kosa state facendo in questo momento..???

e si propr ke kazz a kiatton a vint pur 50000 cmq adesso sto pensado alla mia principessa
da jeeg89
03 ago 2008, 01:55
Forum: Avella - Sperone
Argomento: kosa ne pensate di ...
Risposte: 17
Visite : 226

Re: kosa ne pensate di ...

una bella ragazza e molto simpatica t.v.b