La ricerca ha trovato 46 risultati
- 22 mag 2009, 20:35
- Forum: Roccarainola
- Argomento: Auguri
- Risposte: 8
- Visite : 390
Auguri
Ciao tra poke ore una ragazza dal tronde molto bella cmpirà 20 anni di età e visto ke nn la vedo da molto...ti faccio i migliori auguri x il tuo 20esimo anno di età..buon compleanno ...ki la conosce gli faccia gli Auguri anke da parte Miaaaa...Ciaooooooo....baciiiiiiiiiiiiii...ah la bella si kiama.....
- 16 mag 2009, 00:04
- Forum: Marigliano
- Argomento: METTETE LE VOSTRE FOTO PIU' BELLE
- Risposte: 301
- Visite : 26769
Re: METTETE LE VOSTRE FOTO PIU' BELLE
BRIGITTE BARDOT ha scritto:
marò in ogni foto ke ti vedo sei sempre + bella..ma bella bella...ma bella bella bella kiss
- 15 mag 2009, 23:40
- Forum: Marigliano
- Argomento: KOSA VI COLPISCE IN UNA RAGA???????
- Risposte: 15
- Visite : 1288
Re: KOSA VI COLPISCE IN UNA RAGA???????
mi colpisce la dolcezzza, il modo in cui sa skerzare,la complicità in cui si fanno le kose, e i tantiiiii tvb
- 14 mar 2009, 13:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: per chi gioca le bollette!!!!!!
- Risposte: 20
- Visite : 194
Re: per chi gioca le bollette!!!!!!
bari 3-1
inter 1x
bologna x2
ajax over
cagliari x
salernitana 1
staebek 1
manchester united 1
arsenal 1
chelsea 1
valencia 1
exeter x
reading 1
hoffeneim 2
lione 1
giocatela...ke io gia lo fatto...
inter 1x
bologna x2
ajax over
cagliari x
salernitana 1
staebek 1
manchester united 1
arsenal 1
chelsea 1
valencia 1
exeter x
reading 1
hoffeneim 2
lione 1
giocatela...ke io gia lo fatto...
- 14 mar 2009, 13:31
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: curiosita!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 63
- Visite : 425
Re: curiosita!!!!!!!!!!!!!!!
nessuna delle 3 è la squadra ke odio ..qlla ke nn sopporto porta i colori BiancoVerdi
- 18 nov 2008, 12:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne Pensate di Miele Felice???
- Risposte: 19
- Visite : 463
Re: Che ne Pensate di Miele Felice???
felice.... è un bravo ragazzo ma ten killo mezz ke na kiavka e mitt o casc qnd vai gomp o mezz e no arret a cap.... po wagliuu e massicc e nu spenn mank e sord a palestr, flìc va a fatica .... wagliuu iat a fatica!!!!!!!!
- 27 ott 2008, 20:17
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Giusy Ferrery - Novembre
- Risposte: 26
- Visite : 151
Re: Giusy Ferrery - Novembre
A me non piace proprio ne la melodia ne la voce

- 27 ott 2008, 10:32
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: *************
- Risposte: 7
- Visite : 91
*************
scusate ma chi c'è al 1°posto del campionato di serie A?
risp. in tanti
risp. in tanti
- 27 ott 2008, 10:25
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: MARTINO MONTANILE KE NE PENSATE
- Risposte: 38
- Visite : 651
Re: MARTINO MONTANILE KE NE PENSATE
ten a sor bon

- 12 ott 2008, 18:59
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: non è mai un errore
- Risposte: 9
- Visite : 103
non è mai un errore
Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per...
- 07 set 2008, 16:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke kanzone ascoltate ?
- Risposte: 82
- Visite : 356
Re: ke kanzone ascoltate ?
Non ci 6-Studio 3
- 28 ago 2008, 16:36
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Pariamo
- Risposte: 651
- Visite : 3009
- 28 ago 2008, 16:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Tanti auguri ORSOLA
- Risposte: 25
- Visite : 169
Re: Tanti auguri ORSOLA
Auguri !!!!!
- 28 ago 2008, 00:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: 20 settembre
- Risposte: 47
- Visite : 193
Re: 20 settembre
ma ka ma fa kustu Alessio
mo e pur cantant p me po gli a fa sul o fravacator....ciao raga!!!!!!!
mo e pur cantant p me po gli a fa sul o fravacator....ciao raga!!!!!!!
- 27 ago 2008, 00:43
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: k ne pensate di.....
- Risposte: 316
- Visite : 3619
Re: k ne pensate di.....
saretta ciao nn mi frega e nn penso nnt di francesco natale, mi frega sl di te e penso sl te ciao
tvb

tvb
- 26 ago 2008, 16:41
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Stelle Cadenti...
- Risposte: 60
- Visite : 435
Re: Stelle Cadenti...
fisicamente no ma con lo spirito si
- 26 ago 2008, 16:34
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Stelle Cadenti...
- Risposte: 60
- Visite : 435
Re: Stelle Cadenti...
si qndo ero a mare verso le 2.00 sulla spiaggia il 10 Agosto ne ho viste 4 ma ho espresso sempre lo stesso desiderio "che il mio amore fosse lì con me"
- 26 ago 2008, 16:31
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Qual'è ..
- Risposte: 31
- Visite : 202
Re: Qual'è ..
il n°10 in pole poi i sn 9-11-7-8-17-18-19-27-29
- 26 ago 2008, 16:17
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: fatti mandare.....
- Risposte: 89
- Visite : 532
Re: fatti mandare.....
questa song la cantavo io qndo avevo 11 anni pensa 8 anni fa se vuoi andare a sanremo mi dv pagare i diritti d'autore!!!!!!!

- 06 ago 2008, 11:15
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate del nuovo allenatore dell'inter ???????????
- Risposte: 129
- Visite : 499
Re: cosa ne pensate del nuovo allenatore dell'inter ???????????
Ancellotti è molto meglio di Mourihno,quest'anno vincerete nnte il Milan vincerà campionato e coppa uefa, napoli vincerà la coppa italia, la roma la Champions e voi resterete a bocca asciutta

- 05 ago 2008, 23:52
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: BiDiGhI BoDiGhI Buuuu
- Risposte: 12
- Visite : 186
Re: BiDiGhI BoDiGhI Buuuu
Del passato nn vorrei cambiare nnte è anke se ho commesso degli errori mi hanno fatto crescere e maturare di + è nn farò in futuro gli stessi errori. X il futuro nn so ke mi ha preservato il destinoma spero kè tutti i miei sogni si avverino xkè nn voglio kiuderli in un cassetto.... il 1^ cosa che fa...
- 05 ago 2008, 23:06
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: brava Inter
- Risposte: 28
- Visite : 150
brava Inter
Raga l'Inter ha vinto 0-1 contro il bayer monaco, il neo acquisto Mancini, nn me la spettavo almeno una delle milanesi nn fa figure di m.....brava Inter ankè se tifo Milan
ciaooooooooooo
ciaooooooooooo
- 05 ago 2008, 00:19
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ciao sn nuovo
- Risposte: 22
- Visite : 175
Re: ciao sn nuovo
benvenuto
- 05 ago 2008, 00:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa state facendo in questo momento..???
- Risposte: 19
- Visite : 81
Re: kosa state facendo in questo momento..???
e si propr ke kazz a kiatton a vint pur 50000 cmq adesso sto pensado alla mia principessa
- 03 ago 2008, 01:55
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: kosa ne pensate di ...
- Risposte: 17
- Visite : 226
Re: kosa ne pensate di ...
una bella ragazza e molto simpatica t.v.b


