La ricerca ha trovato 63 risultati
- 04 mag 2008, 17:06
- Forum: Cimitile
- Argomento: ke ne pensate di pina de sapio(a biond) dell'ex 3e
- Risposte: 19
- Visite : 598
- 08 mar 2008, 17:33
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
verissimo...ki dgt dp me asc fabri fibra
- 07 mar 2008, 20:54
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso ma sto smp qui...ki posta dp di me sa ki sn
- 06 mar 2008, 19:12
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero...ki posta dp me sta ank facendo i compiti
- 06 mar 2008, 19:11
- Forum: Cimitile
- Argomento: Ki sta n'guagliat a scol???........
- Risposte: 26
- Visite : 330
Re: Ki sta n'guagliat a scol???........
io x fortuna vado benixximo.....amikette vadb
- 06 mar 2008, 19:04
- Forum: Cimitile
- Argomento: francesco guadagni
- Risposte: 5
- Visite : 167
francesco guadagni
raga ke ne pensate di ciccio guadagni...6 la mia vita cicciooooooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!risp in tnt
- 27 feb 2008, 20:11
- Forum: Cimitile
- Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
- Risposte: 57
- Visite : 2162
Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
pasquale nn ti alterare xkè su qst topik sl io la posso difendere ok????
- 25 feb 2008, 22:30
- Forum: Cimitile
- Argomento: inserite delle immagini x aumentare i messaggi...
- Risposte: 72
- Visite : 559
- 25 feb 2008, 22:29
- Forum: Cimitile
- Argomento: inserite delle immagini x aumentare i messaggi...
- Risposte: 72
- Visite : 559
- 25 feb 2008, 22:28
- Forum: Cimitile
- Argomento: inserite delle immagini x aumentare i messaggi...
- Risposte: 72
- Visite : 559
Re: inserite delle immagini x aumentare i messaggi...
ronaldo il + bello del topik


- 25 feb 2008, 22:15
- Forum: Cimitile
- Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
- Risposte: 57
- Visite : 2162
Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
angelo rosa nn è vero k so krer di meno delle gemelle stanno sullo stesso punto e cmq santina
fisicamente sta bn,di carattere se la conosci bn è simpatica xciò a tt le raga ke parlano male
nn è ke siete gelose????? ciaoooooooooo santina 6 la n1
fisicamente sta bn,di carattere se la conosci bn è simpatica xciò a tt le raga ke parlano male
nn è ke siete gelose????? ciaoooooooooo santina 6 la n1
- 25 feb 2008, 22:06
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero...ki posta dp di me dmn ha il gg libero
- 25 feb 2008, 21:59
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: °°°....Maria Brancato....°°°
- Risposte: 26
- Visite : 2308
Re: °°°....Maria Brancato....°°°
o marrò komm stat lo so ke è 1 brav waglion io le mie amike le kiamo tt puttane è xkè le voglio trp bn e anke a maria la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo tnt bnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
- 25 feb 2008, 21:55
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: REGALI S.VALENTINO
- Risposte: 3
- Visite : 245
Re: REGALI S.VALENTINO
io gli ho regalato 1 orsacchiotto pieno di baci nella tasca
lui...una colla con inciso mary e fely
lui...una colla con inciso mary e fely
- 25 feb 2008, 21:52
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: A Ke eTà vI SiEtE FiDaNzAtI?????
- Risposte: 23
- Visite : 1277
Re: A Ke eTà vI SiEtE FiDaNzAtI?????
qnd ho cominciato la 1media a 11 anni
- 25 feb 2008, 21:49
- Forum: Cimitile
- Argomento: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
- Risposte: 149
- Visite : 776
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
il triangolo sì-fabri fibra
- 23 feb 2008, 21:16
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso a cimitile...ki posta dp di me stasera nn tiene un ca**o da fare
- 21 feb 2008, 13:48
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso ki posta dp di me è 1 maschio
- 20 feb 2008, 18:21
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso...ki posta dp di me è fidanzata e stasera esce con lui
- 19 feb 2008, 22:13
- Forum: Cimitile
- Argomento: ...............ke kosa ne pensate.......................
- Risposte: 22
- Visite : 343
Re: ...............ke kosa ne pensate.......................
cmq tony TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- 19 feb 2008, 22:05
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero ki posta dp di me si annoia
- 19 feb 2008, 21:06
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: °°°....Maria Brancato....°°°
- Risposte: 26
- Visite : 2308
Re: °°°....Maria Brancato....°°°
è na PUTTAN
- 19 feb 2008, 21:00
- Forum: Cimitile
- Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
- Risposte: 57
- Visite : 2162
Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
è na puttan...xò è bella...ciaoooo santina...
- 19 feb 2008, 20:58
- Forum: Cimitile
- Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
- Risposte: 11331
- Visite : 139968
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso...ki posta dp me sta su msn
ciccio...
ke ne pensate di ciccio guadagni...risp in tnt



