La ricerca ha trovato 63 risultati

da ultras_1
08 mar 2008, 17:33
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

verissimo...ki dgt dp me asc fabri fibra
da ultras_1
07 mar 2008, 20:54
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

falso ma sto smp qui...ki posta dp di me sa ki sn
da ultras_1
06 mar 2008, 19:12
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

vero...ki posta dp me sta ank facendo i compiti
da ultras_1
06 mar 2008, 19:11
Forum: Cimitile
Argomento: Ki sta n'guagliat a scol???........
Risposte: 26
Visite : 330

Re: Ki sta n'guagliat a scol???........

io x fortuna vado benixximo.....amikette vadb
da ultras_1
06 mar 2008, 19:04
Forum: Cimitile
Argomento: francesco guadagni
Risposte: 5
Visite : 167

francesco guadagni

raga ke ne pensate di ciccio guadagni...6 la mia vita cicciooooooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!risp in tnt
da ultras_1
27 feb 2008, 20:11
Forum: Cimitile
Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
Risposte: 57
Visite : 2162

Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI

pasquale nn ti alterare xkè su qst topik sl io la posso difendere ok????
da ultras_1
25 feb 2008, 22:28
Forum: Cimitile
Argomento: inserite delle immagini x aumentare i messaggi...
Risposte: 72
Visite : 559

Re: inserite delle immagini x aumentare i messaggi...

ronaldo il + bello del topik
Immagine
da ultras_1
25 feb 2008, 22:15
Forum: Cimitile
Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
Risposte: 57
Visite : 2162

Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI

angelo rosa nn è vero k so krer di meno delle gemelle stanno sullo stesso punto e cmq santina
fisicamente sta bn,di carattere se la conosci bn è simpatica xciò a tt le raga ke parlano male
nn è ke siete gelose????? ciaoooooooooo santina 6 la n1
da ultras_1
25 feb 2008, 22:06
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

vero...ki posta dp di me dmn ha il gg libero
da ultras_1
25 feb 2008, 21:59
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: °°°....Maria Brancato....°°°
Risposte: 26
Visite : 2308

Re: °°°....Maria Brancato....°°°

o marrò komm stat lo so ke è 1 brav waglion io le mie amike le kiamo tt puttane è xkè le voglio trp bn e anke a maria la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo tnt bnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
da ultras_1
25 feb 2008, 21:55
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: REGALI S.VALENTINO
Risposte: 3
Visite : 245

Re: REGALI S.VALENTINO

io gli ho regalato 1 orsacchiotto pieno di baci nella tasca
lui...una colla con inciso mary e fely
da ultras_1
25 feb 2008, 21:52
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: A Ke eTà vI SiEtE FiDaNzAtI?????
Risposte: 23
Visite : 1277

Re: A Ke eTà vI SiEtE FiDaNzAtI?????

qnd ho cominciato la 1media a 11 anni
da ultras_1
25 feb 2008, 21:49
Forum: Cimitile
Argomento: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Risposte: 149
Visite : 776

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

il triangolo sì-fabri fibra
da ultras_1
23 feb 2008, 21:16
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

falso a cimitile...ki posta dp di me stasera nn tiene un ca**o da fare
da ultras_1
21 feb 2008, 13:48
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

falso ki posta dp di me è 1 maschio
da ultras_1
20 feb 2008, 18:21
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

falso...ki posta dp di me è fidanzata e stasera esce con lui
da ultras_1
19 feb 2008, 22:13
Forum: Cimitile
Argomento: ...............ke kosa ne pensate.......................
Risposte: 22
Visite : 343

Re: ...............ke kosa ne pensate.......................

cmq tony TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da ultras_1
19 feb 2008, 22:05
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

vero ki posta dp di me si annoia
da ultras_1
19 feb 2008, 21:06
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: °°°....Maria Brancato....°°°
Risposte: 26
Visite : 2308

Re: °°°....Maria Brancato....°°°

è na PUTTAN
da ultras_1
19 feb 2008, 21:00
Forum: Cimitile
Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
Risposte: 57
Visite : 2162

Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI

è na puttan...xò è bella...ciaoooo santina...
da ultras_1
19 feb 2008, 20:58
Forum: Cimitile
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 11331
Visite : 139968

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

falso...ki posta dp me sta su msn
da ultras_1
18 feb 2008, 19:18
Forum: Cimitile
Argomento: ciccio...
Risposte: 5
Visite : 70

ciccio...

ke ne pensate di ciccio guadagni...risp in tnt