La ricerca ha trovato 162 risultati
- 26 set 2008, 14:45
- Forum: Baiano
- Argomento: dio castiga chi........................................
- Risposte: 13
- Visite : 111
- 02 ago 2008, 10:37
- Forum: Baiano
- Argomento: R.I.O. - Shine On
- Risposte: 23
- Visite : 171
Re: R.I.O. - Shine On
anke se è un pò vekkia.....io la amo e bast...............è diventata La colonna sonora deL mio amoreApologize ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=5EjEBX4l1_0
sentitela vi piace questa canzone??
- 10 giu 2008, 16:54
- Forum: Baiano
- Argomento: tanto x perdere tempo...
- Risposte: 4
- Visite : 87
Re: tanto x perdere tempo...
LUanCAna ha scritto::107:
- 10 giu 2008, 16:50
- Forum: Baiano
- Argomento: ...oggi evento speciaLe...
- Risposte: 8
- Visite : 114
...oggi evento speciaLe...
è iL compLex di addaròòò
comunemente chiamata annarosa estatico
mi raccomando fateLe tutti gLi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tvb addarò

comunemente chiamata annarosa estatico
mi raccomando fateLe tutti gLi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tvb addarò
- 05 giu 2008, 13:40
- Forum: Baiano
- Argomento: KE NE PENSATE DI
- Risposte: 15
- Visite : 245
Re: KE NE PENSATE DI
mmm...carino?!?!?!?!?.... ....simpatiko si....ma carino: MMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...
- 05 giu 2008, 13:35
- Forum: Baiano
- Argomento: Cs ne pensate di:
- Risposte: 11
- Visite : 215
Re: Cs ne pensate di:
djniespolo ha scritto:djniespolo ha scritto:nn lo conoscoBruce lee ha scritto:Pasquale Guerriero
- 03 giu 2008, 18:20
- Forum: Baiano
- Argomento: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??
- Risposte: 7
- Visite : 118
Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??
**magic_girl** ha scritto:è vero .............. l'amicizia serve a consolare le xsn ke l'amore fa soffrire !!!!!
- 03 giu 2008, 18:16
- Forum: Baiano
- Argomento: *DeDiKeEeEeE......*
- Risposte: 19
- Visite : 215
Re: *DeDiKeEeEeE......*
una soLa paroLa ...AMICIZIA... è una cosa speciaLe ke mi hai fatto scoprire tu frateLLone! e x qst ti dedicO cn tutto iL cuore Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai. Se battaglia t...
Re: lolliamo
vittorioesposito ha scritto:
- 02 giu 2008, 22:25
- Forum: Baiano
- Argomento: buon lunedì!
- Risposte: 8
- Visite : 92
Re: buon lunedì!
green angel ha scritto:green angel ha scritto:...ma va!...Francesco92010 ha scritto:la festa della repubblica
XD
scèèèèèèèèèè
prr!*
Re: deciso!
**magic_girl** ha scritto::81: :71:
- 02 giu 2008, 22:09
- Forum: Baiano
- Argomento: Chi meglio e chi peggio...della 2D di Baiano
- Risposte: 16
- Visite : 187
Re: Chi meglio e chi peggio...della 2D di Baiano
djniespolo ha scritto:
- 02 giu 2008, 22:08
- Forum: Baiano
- Argomento: mamma mia!!! uff! uff!
- Risposte: 7
- Visite : 115
Re: mamma mia!!! uff! uff!
djniespolo ha scritto:
- 02 giu 2008, 20:01
- Forum: Baiano
- Argomento: L' amore vero
- Risposte: 26
- Visite : 242
Re: L' amore vero
io di + !!!!!!!!!!![/quote]
ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]
grazie[/quote]
prego! tnt auguri!...e figLie femmine
ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]
grazie[/quote]
prego! tnt auguri!...e figLie femmine
- 02 giu 2008, 20:00
- Forum: Baiano
- Argomento: X IVANA LOCA
- Risposte: 8
- Visite : 151
Re: X IVANA LOCA
djniespolo ha scritto:
Re: kiè stato
**magic_girl** ha scritto:lupacchiotto ha scritto:djniespolo ha scritto:io nn ce lo proprio il tuo cont
- 02 giu 2008, 19:57
- Forum: Baiano
- Argomento: per chi avete perso la testa?????
- Risposte: 29
- Visite : 396
Re: per chi avete perso la testa?????
cmq nn gli ho parlato 
- 02 giu 2008, 19:55
- Forum: Baiano
- Argomento: cs è la libertà???
- Risposte: 8
- Visite : 93
Re: cs è la libertà???
lupacchiotto ha scritto:djniespolo ha scritto:
- 02 giu 2008, 19:54
- Forum: Baiano
- Argomento: per chi avete perso la testa?????
- Risposte: 29
- Visite : 396
Re: per chi avete perso la testa?????
diciamo
ke mi sembra ke Le cose vanno
meglio
...dice ke è geloso se parlo di altri raga...
..quindi..
e poi...bho! speriamo bene
ke mi sembra ke Le cose vanno
meglio
...dice ke è geloso se parlo di altri raga...
..quindi..
e poi...bho! speriamo bene
Re: lolliamo
djniespolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
- 02 giu 2008, 19:51
- Forum: Baiano
- Argomento: L' amore vero
- Risposte: 26
- Visite : 242
Re: L' amore vero
ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii**magic_girl** ha scritto:io di + !!!!!!!!!!!djniespolo ha scritto::89: :89: :89: amore ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo
- 02 giu 2008, 19:50
- Forum: Baiano
- Argomento: mamma mia!!! uff! uff!
- Risposte: 7
- Visite : 115
Re: mamma mia!!! uff! uff!
djniespolo ha scritto:
- 02 giu 2008, 19:49
- Forum: Baiano
- Argomento: per chi avete perso la testa?????
- Risposte: 29
- Visite : 396
Re: per chi avete perso la testa?????
eh inftt....**magic_girl** ha scritto:maroooooogreen angel ha scritto:mmm hO xso La testa
x
iL miO migLior amico
mmm
![]()
![]()
![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e mi considerà sua soreLLa
Re: lolliamo
djniespolo ha scritto:![]()
![]()