La ricerca ha trovato 162 risultati

da green angel
02 ago 2008, 10:37
Forum: Baiano
Argomento: R.I.O. - Shine On
Risposte: 23
Visite : 171

Re: R.I.O. - Shine On

Apologize ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=5EjEBX4l1_0
sentitela vi piace questa canzone??
anke se è un pò vekkia.....io la amo e bast...............è diventata La colonna sonora deL mio amore :cry: .............ti amo loooooooooooooooooove xdxd
da green angel
10 giu 2008, 16:54
Forum: Baiano
Argomento: tanto x perdere tempo...
Risposte: 4
Visite : 87

Re: tanto x perdere tempo...

LUanCAna ha scritto::107:
da green angel
10 giu 2008, 16:53
Forum: Baiano
Argomento: preferite
Risposte: 15
Visite : 192

Re: preferite

:evil:
da green angel
10 giu 2008, 16:50
Forum: Baiano
Argomento: ...oggi evento speciaLe...
Risposte: 8
Visite : 114

...oggi evento speciaLe...

è iL compLex di addaròòò

comunemente chiamata annarosa estatico :grin:
mi raccomando fateLe tutti gLi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


tvb addarò :lol: :lol:
da green angel
05 giu 2008, 13:40
Forum: Baiano
Argomento: KE NE PENSATE DI
Risposte: 15
Visite : 245

Re: KE NE PENSATE DI

mmm...carino?!?!?!?!?.... ....simpatiko si....ma carino: MMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...
da green angel
05 giu 2008, 13:35
Forum: Baiano
Argomento: Cs ne pensate di:
Risposte: 11
Visite : 215

Re: Cs ne pensate di:

djniespolo ha scritto:
djniespolo ha scritto:
Bruce lee ha scritto:Pasquale Guerriero
nn lo conosco
da green angel
03 giu 2008, 18:20
Forum: Baiano
Argomento: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??
Risposte: 7
Visite : 118

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

**magic_girl** ha scritto:è vero .............. l'amicizia serve a consolare le xsn ke l'amore fa soffrire !!!!!
da green angel
03 giu 2008, 18:16
Forum: Baiano
Argomento: *DeDiKeEeEeE......*
Risposte: 19
Visite : 215

Re: *DeDiKeEeEeE......*

una soLa paroLa ...AMICIZIA... è una cosa speciaLe ke mi hai fatto scoprire tu frateLLone! e x qst ti dedicO cn tutto iL cuore Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai. Se battaglia t...
da green angel
03 giu 2008, 14:04
Forum: Baiano
Argomento: lolliamo
Risposte: 10
Visite : 104

Re: lolliamo

vittorioesposito ha scritto::lol:
da green angel
02 giu 2008, 22:25
Forum: Baiano
Argomento: buon lunedì!
Risposte: 8
Visite : 92

Re: buon lunedì!

green angel ha scritto:
green angel ha scritto:
Francesco92010 ha scritto:la festa della repubblica

XD
...ma va!...
scèèèèèèèèèè
prr!*
da green angel
02 giu 2008, 22:10
Forum: Baiano
Argomento: deciso!
Risposte: 10
Visite : 140

Re: deciso!

**magic_girl** ha scritto::81: :71:
da green angel
02 giu 2008, 22:09
Forum: Baiano
Argomento: Chi meglio e chi peggio...della 2D di Baiano
Risposte: 16
Visite : 187

Re: Chi meglio e chi peggio...della 2D di Baiano

djniespolo ha scritto::lol:
da green angel
02 giu 2008, 22:08
Forum: Baiano
Argomento: mamma mia!!! uff! uff!
Risposte: 7
Visite : 115

Re: mamma mia!!! uff! uff!

djniespolo ha scritto::lol:
da green angel
02 giu 2008, 20:01
Forum: Baiano
Argomento: L' amore vero
Risposte: 26
Visite : 242

Re: L' amore vero

io di + !!!!!!!!!!![/quote]
ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]
grazie[/quote]
prego! tnt auguri!...e figLie femmine :lol:
da green angel
02 giu 2008, 20:00
Forum: Baiano
Argomento: X IVANA LOCA
Risposte: 8
Visite : 151

Re: X IVANA LOCA

djniespolo ha scritto::lol:
da green angel
02 giu 2008, 19:58
Forum: Baiano
Argomento: kiè stato
Risposte: 7
Visite : 125

Re: kiè stato

**magic_girl** ha scritto:
lupacchiotto ha scritto:
djniespolo ha scritto:io nn ce lo proprio il tuo cont
da green angel
02 giu 2008, 19:57
Forum: Baiano
Argomento: per chi avete perso la testa?????
Risposte: 29
Visite : 396

Re: per chi avete perso la testa?????

cmq nn gli ho parlato :cry:
da green angel
02 giu 2008, 19:55
Forum: Baiano
Argomento: cs è la libertà???
Risposte: 8
Visite : 93

Re: cs è la libertà???

lupacchiotto ha scritto:
djniespolo ha scritto::lol:
da green angel
02 giu 2008, 19:54
Forum: Baiano
Argomento: per chi avete perso la testa?????
Risposte: 29
Visite : 396

Re: per chi avete perso la testa?????

diciamo
ke mi sembra ke Le cose vanno
meglio
...dice ke è geloso se parlo di altri raga...
..quindi..
e poi...bho! speriamo bene :D
da green angel
02 giu 2008, 19:52
Forum: Baiano
Argomento: lolliamo
Risposte: 10
Visite : 104

Re: lolliamo

djniespolo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
da green angel
02 giu 2008, 19:51
Forum: Baiano
Argomento: L' amore vero
Risposte: 26
Visite : 242

Re: L' amore vero

**magic_girl** ha scritto:
djniespolo ha scritto::89: :89: :89: amore ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo
io di + !!!!!!!!!!!
ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da green angel
02 giu 2008, 19:50
Forum: Baiano
Argomento: mamma mia!!! uff! uff!
Risposte: 7
Visite : 115

Re: mamma mia!!! uff! uff!

djniespolo ha scritto::lol:
da green angel
02 giu 2008, 19:49
Forum: Baiano
Argomento: per chi avete perso la testa?????
Risposte: 29
Visite : 396

Re: per chi avete perso la testa?????

**magic_girl** ha scritto:
green angel ha scritto:mmm hO xso La testa
x
iL miO migLior amico
mmm
:roll: :roll: :roll:
maroooooo :shock: :lol:
eh inftt....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e mi considerà sua soreLLa
:cry:
da green angel
02 giu 2008, 19:45
Forum: Baiano
Argomento: lolliamo
Risposte: 10
Visite : 104

Re: lolliamo

djniespolo ha scritto::lol: :lol: :lol: