La ricerca ha trovato 6 risultati
- 20 gen 2008, 17:22
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne penste di pasquale o piccion???
- Risposte: 16
- Visite : 422
Re: cosa ne penste di pasquale o piccion???
ma ki o sap!!!...

- 19 gen 2008, 18:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Chi conosce.......
- Risposte: 13
- Visite : 226
Re: Chi conosce.......
la bambola assassina???...la conosco...

- 19 gen 2008, 18:38
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di giusy D'avella
- Risposte: 92
- Visite : 652
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
Semplicemente Bella ha scritto:se è quella che ho capito io brava ragazza tvb
- 19 gen 2008, 18:37
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate di giusy D'avella
- Risposte: 92
- Visite : 652
Re: cosa ne pensate di giusy D'avella
io invece nn ho idea di chi possa essere è per qst che l'amo!!!

- 19 gen 2008, 18:32
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI VI PIACE?
- Risposte: 55
- Visite : 1048
Re: CHI VI PIACE?
Semplicemente Bella ha scritto:avete qualche cotta x qualcuno?se siete coraggiosi mettete il suo(di lei-lui) nome e cognome![]()
mi piaci tu xkè sei semplicemente bella
- 19 gen 2008, 18:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mettiamo l'ora
- Risposte: 1437
- Visite : 6515
Re: mettiamo l'ora
[18.27
