La ricerca ha trovato 6 risultati

da */.°La_Compagnia°.\*
19 gen 2008, 18:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Chi conosce.......
Risposte: 13
Visite : 226

Re: Chi conosce.......

la bambola assassina???...la conosco... :cool: :cool:
da */.°La_Compagnia°.\*
19 gen 2008, 18:38
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate di giusy D'avella
Risposte: 92
Visite : 652

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

Semplicemente Bella ha scritto:se è quella che ho capito io brava ragazza tvb ;-)
:roll: :roll: :roll: ... :cool:
da */.°La_Compagnia°.\*
19 gen 2008, 18:37
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate di giusy D'avella
Risposte: 92
Visite : 652

Re: cosa ne pensate di giusy D'avella

io invece nn ho idea di chi possa essere è per qst che l'amo!!! :cool: :cool: :cool:
da */.°La_Compagnia°.\*
19 gen 2008, 18:32
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHI VI PIACE?
Risposte: 55
Visite : 1048

Re: CHI VI PIACE?

Semplicemente Bella ha scritto:avete qualche cotta x qualcuno?se siete coraggiosi mettete il suo(di lei-lui) nome e cognome ;-) :roll:

mi piaci tu xkè sei semplicemente bella :cool: :cool: :cool:
da */.°La_Compagnia°.\*
19 gen 2008, 18:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mettiamo l'ora
Risposte: 1437
Visite : 6515

Re: mettiamo l'ora

[18.27 :cool: :cool: