vota e fai votare felice ne a sapèèèèèè!!!
....o no felì?!
...addirittura!NAPOLETANA X SMP ha scritto:no comment!
jaaa ke lo sai ke skerzo!!! e poi...qnd mai t tratt mal....NAPOLETANA X SMP ha scritto:vbb era x intendere qll faccina..
tu kell vuliv ric o sikurm tratt semb mal
![]()
e si vede ke t sei distratto....leone323 ha scritto:xkè nn posso averti??sn 4 anni ke aspetto e ora sei dinuovo impegnata
![]()
---- EDIT ----
glimmering cel'h0 kn te![]()
uah nun m crir!!!!NAPOLETANA X SMP ha scritto::94: si vbb ogni scus e bon tz! XD
io mi suicido sempre...POLLICIN@ ha scritto:.......ks fate ....... qnd siete tristi e deprexi??????
...e rir semp.....rir ngopp ò................NAPOLETANA X SMP ha scritto:![]()
![]()
NAPOLETANA X SMP ha scritto:sisi io sn dolce in tutto ciò ke faccio e ke dico![]()
![]()
azz ò uaglion ha ngarrat però...fred55 ha scritto:mi sa...ca subt se scord a gent![]()
NAPOLETANA X SMP ha scritto:ora cm ora la mia famiglia, ma soprattutto i miei amici/ amike
non c'è di ke, non c'è di ke...NAPOLETANA X SMP ha scritto:prego prego...ainp ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:Visitano il forum: ainp, flaffy, fred55, NAPOLETANA X SMP e 2 ospiti
...grazie grazie...![]()
![]()
effettivamente la vedo un'alternativa molto valida dopo le superiori...Cardillo napoletano ha scritto:ke ne pensate dell'IRAF [istituto rat a fatic] secondo me en a meglia cos x voi?![]()
nn sono l'unico...ma l'ho dett prima d te!!!! :88:flaffy ha scritto:hai vist... nn 6 l unico![]()
NAPOLETANA X SMP ha scritto:Visitano il forum: ainp, flaffy, fred55, NAPOLETANA X SMP e 2 ospiti
wow...nn l'ho mai sentita stà cosa...divertente!!!flaffy ha scritto:sei la fine del mo................nte
grazie kekka pokè....cose dell'altro monte...flaffy ha scritto:quoto pienamente...
e poi è una bravissima raga