La ricerca ha trovato 306 risultati

da ainp
20 mar 2009, 14:20
Forum: Enrico Medi
Argomento: Chi votereste a RAPP. DI ISTITUTO tra questi 11
Risposte: 26
Visite : 1258

Re: Chi votereste a RAPP. DI ISTITUTO tra questi 11

un solo nome......FELICE PELUSO!!!!
vota e fai votare felice ne a sapèèèèèè!!! :grin: :grin:
....o no felì?! ;-)
da ainp
18 mar 2009, 23:17
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

vabbè ma su discutiamo io sbareo...(e lo si può capire dai mex ke lascio)
...peccato k c capit p sott! :grin:

cmq hai detto bene QUASI sempre...
prima ti ho pure detto ke sei una zukkerina dolcissima... :oops:
nel topic a cimitile agg'iit ke sei molto carina...k vuò kiù! :lol:
da ainp
18 mar 2009, 23:14
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200398

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

ti piace il fragolone ilà???
da ainp
18 mar 2009, 23:11
Forum: Cimitile
Argomento: conoscete Napoletana X SMP???...
Risposte: 25
Visite : 934

Re: conoscete Napoletana X SMP???...

NAPOLETANA X SMP ha scritto:no comment!
...addirittura! :shock: :sad:
da ainp
18 mar 2009, 22:51
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

NAPOLETANA X SMP ha scritto:vbb era x intendere qll faccina..
tu kell vuliv ric o sikur :cry: m tratt semb mal :sad:
jaaa ke lo sai ke skerzo!!! e poi...qnd mai t tratt mal.... :sad:

ps. sicur è a mort :grin:
da ainp
18 mar 2009, 22:50
Forum: Cicciano
Argomento: topic serio...vi rendete conto che l italia è alla deriva??
Risposte: 23
Visite : 250

Re: topic serio...vi rendete conto che l italia è alla deriva??

ciao ragazzi...penso che oltre ai soliti tipic "che ne pensate di?" "chi è piu bello di"!.. c è altro da parlare.... cosa ne pensate della presa per i fondelli del televoto?? ormai si sa la televisione è "denaro sporco"! raccomadazioni! e scandali! credete che verament...
da ainp
18 mar 2009, 22:46
Forum: Cicciano
Argomento: aiutooooooooooooooooooo
Risposte: 26
Visite : 268

Re: aiutooooooooooooooooooo

leone323 ha scritto:xkè nn posso averti??sn 4 anni ke aspetto e ora sei dinuovo impegnata
:roll: :roll:

---- EDIT ----

glimmering cel'h0 kn te :cry: :cry:
e si vede ke t sei distratto.... :roll:
da ainp
18 mar 2009, 22:44
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

NAPOLETANA X SMP ha scritto::94: si vbb ogni scus e bon tz! XD
uah nun m crir!!!!
..e pò k scriv a fa "tz"??? mic stai ngopp a msn??? :???: :lol:

ps.subt pienz mal... :roll:
da ainp
18 mar 2009, 22:43
Forum: Cicciano
Argomento: domanda x ragazze e ragazzi....
Risposte: 45
Visite : 4077

Re: domanda x ragazze e ragazzi....

Secondo voi in amore si deve tener conto del eta dell'altra persona...se una ragazza/o è più piccola/o di voi magari anche di 4 o 5 anni come vi comportate lasciate stare per la differenza di eta o ci provate.... dipende da ciò ke senti...se il sentimento è forte, l'età non può mai fermarti... e po...
da ainp
18 mar 2009, 22:38
Forum: Cicciano
Argomento: uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ks fate?!?!
Risposte: 24
Visite : 162

Re: uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ks fate?!?!

POLLICIN@ ha scritto::sad: .......ks fate ....... qnd siete tristi e deprexi??????
io mi suicido sempre... :roll:
da ainp
18 mar 2009, 22:36
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

.....ngopp ò forum....pkkè stì faccin???? :lol:
...è ke nn mi veniva la parola... :roll: :grin:
da ainp
18 mar 2009, 22:35
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200398

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

...il fragolooooone, frutta dolc e vann pazz stì uaglioooon!
:lol: :lol:
da ainp
18 mar 2009, 22:33
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

NAPOLETANA X SMP ha scritto::lol: :lol: :lol:
...e rir semp.....rir ngopp ò................
da ainp
18 mar 2009, 22:32
Forum: Cicciano
Argomento: ki vi da felicita?????
Risposte: 22
Visite : 226

Re: ki vi da felicita?????

NAPOLETANA X SMP ha scritto:sisi io sn dolce in tutto ciò ke faccio e ke dico :lol: :grin:

...pkkè si doc comm'è ò zukkr!...zukkerina! ;-)
da ainp
18 mar 2009, 22:30
Forum: Cimitile
Argomento: conoscete Napoletana X SMP???...
Risposte: 25
Visite : 934

Re: conoscete Napoletana X SMP???...

fred55 ha scritto:mi sa...ca subt se scord a gent :lol: :!:
azz ò uaglion ha ngarrat però... :lol:
da ainp
18 mar 2009, 22:29
Forum: Cicciano
Argomento: ki vi da felicita?????
Risposte: 22
Visite : 226

Re: ki vi da felicita?????

ahhhhhh...mò scemino??? :grin:
hai addolcito il termine??? :lol:












...scemina...
da ainp
18 mar 2009, 22:26
Forum: Cicciano
Argomento: ki vi da felicita?????
Risposte: 22
Visite : 226

Re: ki vi da felicita?????

NAPOLETANA X SMP ha scritto:ora cm ora la mia famiglia, ma soprattutto i miei amici/ amike
:cry: :cry:
mi sono commosso.....che belle parole.... :cry:
da ainp
18 mar 2009, 22:16
Forum: Cicciano
Argomento: ki vi da felicita?????
Risposte: 22
Visite : 226

Re: ki vi da felicita?????

la my felicita e nata 7mesi fa qnd ho konosciuto un ragazzo k kn i suoi okki ha saputo rubarmi il cuore.....se vivrai 100anni..io voglio vivere 1grn in meno x nn vivere senza te...........tvtttbeneeeeeeeeeeeee zukkerino :lol: ;-) vabbè non per forza devi vivere un giorno meno...mmm... puoi campare ...
da ainp
18 mar 2009, 22:14
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

NAPOLETANA X SMP ha scritto:
ainp ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:Visitano il forum: ainp, flaffy, fred55, NAPOLETANA X SMP e 2 ospiti

...grazie grazie... :cool: :lol:
prego prego... :grin:
non c'è di ke, non c'è di ke... :lol:
da ainp
18 mar 2009, 22:13
Forum: Cicciano
Argomento: Ke ne pensate dell' IRAF?
Risposte: 18
Visite : 289

Re: Ke ne pensate dell' IRAF?

Cardillo napoletano ha scritto:ke ne pensate dell'IRAF [istituto rat a fatic] secondo me en a meglia cos x voi? :cool:
effettivamente la vedo un'alternativa molto valida dopo le superiori... :lol:
da ainp
18 mar 2009, 22:11
Forum: Cicciano
Argomento: commentate!!!
Risposte: 44
Visite : 421

Re: commentate!!!

flaffy ha scritto:hai vist... nn 6 l unico :lol:
nn sono l'unico...ma l'ho dett prima d te!!!! :88:
da ainp
18 mar 2009, 22:09
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum
Risposte: 60
Visite : 452

Re: visitano il forum

NAPOLETANA X SMP ha scritto:Visitano il forum: ainp, flaffy, fred55, NAPOLETANA X SMP e 2 ospiti

...grazie grazie... :cool: :lol:
da ainp
18 mar 2009, 22:07
Forum: Cicciano
Argomento: x kappuccetto rosso
Risposte: 9
Visite : 85

Re: x kappuccetto rosso

x cappuccetto rosso.....attenta al lupo mò ke vai dalla nonna! :lol:
da ainp
18 mar 2009, 22:05
Forum: Cicciano
Argomento: commentate!!!
Risposte: 44
Visite : 421

Re: commentate!!!

flaffy ha scritto:sei la fine del mo................nte
wow...nn l'ho mai sentita stà cosa...divertente!!! :lol:
da ainp
18 mar 2009, 21:58
Forum: Cicciano
Argomento: commentate!!!
Risposte: 44
Visite : 421

Re: commentate!!!

flaffy ha scritto:quoto pienamente...


e poi è una bravissima raga
grazie kekka pokè....cose dell'altro monte... :???: