La ricerca ha trovato 202 risultati

da Gino III E
17 apr 2008, 19:55
Forum: Enrico Medi
Argomento: Firenzeeee
Risposte: 8
Visite : 296

Re: Firenzeeee

teleMEGAFONO :lol: :lol: :lol: :lol:
da Gino III E
29 mar 2008, 14:57
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate di...
Risposte: 8
Visite : 134

Re: ke ne pensate di...

uaa tropp pariant specialmente quando parla in napoletano...ahahahahahah
da Gino III E
29 mar 2008, 14:55
Forum: Enrico Medi
Argomento: MA LE DATE DELLA GITA NN SI SANNO ANCORA?
Risposte: 10
Visite : 344

Re: MA LE DATE DELLA GITA NN SI SANNO ANCORA?

le terze patono il 9 x trascorrere tre gg a firenze presumibilmente tt assieme infatti partono tt le 3 tranne G e F xò staranno in alberghi diversi...
da Gino III E
28 mar 2008, 18:06
Forum: Camposano
Argomento: k ne pensate di de capua consuelo??????????? parlatene in tn
Risposte: 16
Visite : 784

Re: k ne pensate di de capua consuelo??????????? parlatene in tn

azz xò quanti de capua ci sono a camposano pensavo io fossi uno dei pochi ad avere questo cognome invece a quanto pare ce ne sono abbastanza...
da Gino III E
28 mar 2008, 18:04
Forum: Camposano
Argomento: cosa pensate di luka niespolo?
Risposte: 13
Visite : 313

Re: cosa pensate di luka niespolo?

se nn sbaglio stava alle scuole elementari cn me ed è un bravo ragazzo
ciao luka...gino
da Gino III E
28 mar 2008, 17:55
Forum: Enrico Medi
Argomento: VENDESI CUCCIOLI
Risposte: 8
Visite : 197

Re: VENDESI CUCCIOLI

bravo windows i cani crescono come li abitui e anche il cane + killer di tutti può diventare un cane dolcissimo
da Gino III E
28 mar 2008, 17:53
Forum: Enrico Medi
Argomento: COSA NE PENSATE DI RAFFAELE MIELE 2H?
Risposte: 108
Visite : 840

Re: COSA NE PENSATE DI RAFFAELE MIELE 2H?

è un bravo ragazzo e anche simpatico...
da Gino III E
27 mar 2008, 20:15
Forum: Enrico Medi
Argomento: VENDESI CUCCIOLI
Risposte: 8
Visite : 197

Re: VENDESI CUCCIOLI

windows xp ha scritto:ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi :grin:
ahahaha....cmq bei cuccioli complimenti poi sono pitbull :grin: :grin: :grin:
da Gino III E
27 mar 2008, 20:07
Forum: Enrico Medi
Argomento: ke ne pensate di ciccio mariani?
Risposte: 63
Visite : 781

Re: ke ne pensate di ciccio mariani?

a te ciccio sono felice x te... :grin: :grin: :grin:
da Gino III E
25 mar 2008, 13:21
Forum: Enrico Medi
Argomento: Cosa ne pensate di Francesco Di Lauro 2 F???
Risposte: 35
Visite : 595

Re: Cosa ne pensate di Francesco Di Lauro 2 F???

è un bravo ragazzo poi al trinity pariamm comm a chè....
da Gino III E
23 mar 2008, 11:28
Forum: Enrico Medi
Argomento: 3e
Risposte: 357
Visite : 33861

Re: 3e

auguri a tutta la mia classetta...
da Gino III E
23 mar 2008, 11:25
Forum: Enrico Medi
Argomento: BUONA PASQUA!!!
Risposte: 31
Visite : 224

Re: BUONA PASQUA!!!

auguri!!!!!!!!!
da Gino III E
22 mar 2008, 20:07
Forum: Enrico Medi
Argomento: FOZZA NAPOLI
Risposte: 8
Visite : 106

Re: FOZZA NAPOLI

bravo ainp il napoli è una malattia fdalla quale nn si può guarire
da Gino III E
22 mar 2008, 20:04
Forum: Enrico Medi
Argomento: Leggete è importante...
Risposte: 19
Visite : 362

Re: Leggete è importante...

O suburban ha scritto:
Gino III E ha scritto:tu sei il migliore e questo è l'importante :grin: :grin: :grin:
gino si strunz...................a nat strunz e riest semp strunz
brav
da Gino III E
22 mar 2008, 19:52
Forum: Enrico Medi
Argomento: Leggete è importante...
Risposte: 19
Visite : 362

Re: Leggete è importante...

tu sei il migliore e questo è l'importante :grin: :grin: :grin:
da Gino III E
22 mar 2008, 19:51
Forum: Enrico Medi
Argomento: A A A
Risposte: 1
Visite : 92

Re: A A A

:lol: :lol: :lol:
da Gino III E
22 mar 2008, 19:43
Forum: Enrico Medi
Argomento: ReGGiNa - NaPoLi....
Risposte: 25
Visite : 282

Re: ReGGiNa - NaPoLi....

sosa nn servi proprio...si na cogj
da Gino III E
22 mar 2008, 19:41
Forum: Enrico Medi
Argomento: 3e
Risposte: 357
Visite : 33861

Re: 3e

:lol: :lol: :lol: :lol:
da Gino III E
22 mar 2008, 19:39
Forum: Enrico Medi
Argomento: A te...
Risposte: 22
Visite : 477

Re: A te...

bella veramente...
da Gino III E
22 mar 2008, 11:45
Forum: Enrico Medi
Argomento: conoscete...
Risposte: 1
Visite : 148

Re: conoscete...

giusy fattelo dare da rosa se nn sbaglio ce l'ha
da Gino III E
22 mar 2008, 11:44
Forum: Enrico Medi
Argomento: Buondì...
Risposte: 5
Visite : 129

Re: Buondì...

buon giorno!!!!!!!!!!
da Gino III E
22 mar 2008, 11:43
Forum: Enrico Medi
Argomento: o°0°o°Ma Lo SaPeTe Cm sI kIaMa...
Risposte: 21
Visite : 556

Re: o°0°o°Ma Lo SaPeTe Cm sI kIaMa...

azz io vi facevo animali ma nn preistorici
da Gino III E
22 mar 2008, 11:40
Forum: Enrico Medi
Argomento: <°)))>< GuArDaTe...
Risposte: 42
Visite : 319

Re: <°)))>< GuArDaTe...

sarai irresistibile cn quelle mani ahahahahahahah
brav :grin: :grin:
da Gino III E
21 mar 2008, 19:08
Forum: Enrico Medi
Argomento: UfFi^_^
Risposte: 25
Visite : 214

Re: UfFi^_^

pioverà quindi tt a casa
da Gino III E
15 mar 2008, 19:56
Forum: Enrico Medi
Argomento: BuOn cOMpLeAnnO LiGa! ^.^
Risposte: 28
Visite : 1182

Re: BuOn cOMpLeAnnO LiGa! ^.^

W la vecchiaia di ligabueeeeeeeeeeee con i suoi 48 anni...