La ricerca ha trovato 202 risultati
- 17 apr 2008, 19:55
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Firenzeeee
- Risposte: 8
- Visite : 296
Re: Firenzeeee
teleMEGAFONO

- 29 mar 2008, 14:57
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: ke ne pensate di...
- Risposte: 8
- Visite : 134
Re: ke ne pensate di...
uaa tropp pariant specialmente quando parla in napoletano...ahahahahahah
- 29 mar 2008, 14:55
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: MA LE DATE DELLA GITA NN SI SANNO ANCORA?
- Risposte: 10
- Visite : 344
Re: MA LE DATE DELLA GITA NN SI SANNO ANCORA?
le terze patono il 9 x trascorrere tre gg a firenze presumibilmente tt assieme infatti partono tt le 3 tranne G e F xò staranno in alberghi diversi...
- 28 mar 2008, 18:06
- Forum: Camposano
- Argomento: k ne pensate di de capua consuelo??????????? parlatene in tn
- Risposte: 16
- Visite : 784
Re: k ne pensate di de capua consuelo??????????? parlatene in tn
azz xò quanti de capua ci sono a camposano pensavo io fossi uno dei pochi ad avere questo cognome invece a quanto pare ce ne sono abbastanza...
- 28 mar 2008, 18:04
- Forum: Camposano
- Argomento: cosa pensate di luka niespolo?
- Risposte: 13
- Visite : 313
Re: cosa pensate di luka niespolo?
se nn sbaglio stava alle scuole elementari cn me ed è un bravo ragazzo
ciao luka...gino
ciao luka...gino
- 28 mar 2008, 17:55
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: VENDESI CUCCIOLI
- Risposte: 8
- Visite : 197
Re: VENDESI CUCCIOLI
bravo windows i cani crescono come li abitui e anche il cane + killer di tutti può diventare un cane dolcissimo
- 28 mar 2008, 17:53
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: COSA NE PENSATE DI RAFFAELE MIELE 2H?
- Risposte: 108
- Visite : 840
Re: COSA NE PENSATE DI RAFFAELE MIELE 2H?
è un bravo ragazzo e anche simpatico...
- 27 mar 2008, 20:15
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: VENDESI CUCCIOLI
- Risposte: 8
- Visite : 197
Re: VENDESI CUCCIOLI
ahahaha....cmq bei cuccioli complimenti poi sono pitbullwindows xp ha scritto:ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi
- 27 mar 2008, 20:07
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: ke ne pensate di ciccio mariani?
- Risposte: 63
- Visite : 781
Re: ke ne pensate di ciccio mariani?
a te ciccio sono felice x te...

- 25 mar 2008, 13:21
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Cosa ne pensate di Francesco Di Lauro 2 F???
- Risposte: 35
- Visite : 595
Re: Cosa ne pensate di Francesco Di Lauro 2 F???
è un bravo ragazzo poi al trinity pariamm comm a chè....
- 23 mar 2008, 11:28
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: 3e
- Risposte: 357
- Visite : 33861
Re: 3e
auguri a tutta la mia classetta...
- 23 mar 2008, 11:25
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: BUONA PASQUA!!!
- Risposte: 31
- Visite : 224
Re: BUONA PASQUA!!!
auguri!!!!!!!!!
- 22 mar 2008, 20:07
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: FOZZA NAPOLI
- Risposte: 8
- Visite : 106
Re: FOZZA NAPOLI
bravo ainp il napoli è una malattia fdalla quale nn si può guarire
- 22 mar 2008, 20:04
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Leggete è importante...
- Risposte: 19
- Visite : 362
Re: Leggete è importante...
bravO suburban ha scritto:gino si strunz...................a nat strunz e riest semp strunzGino III E ha scritto:tu sei il migliore e questo è l'importante![]()
![]()
- 22 mar 2008, 19:52
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Leggete è importante...
- Risposte: 19
- Visite : 362
Re: Leggete è importante...
tu sei il migliore e questo è l'importante

- 22 mar 2008, 19:51
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: A A A
- Risposte: 1
- Visite : 92
- 22 mar 2008, 19:43
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: ReGGiNa - NaPoLi....
- Risposte: 25
- Visite : 282
Re: ReGGiNa - NaPoLi....
sosa nn servi proprio...si na cogj
- 22 mar 2008, 19:41
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: 3e
- Risposte: 357
- Visite : 33861
- 22 mar 2008, 19:39
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: A te...
- Risposte: 22
- Visite : 477
Re: A te...
bella veramente...
- 22 mar 2008, 11:45
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: conoscete...
- Risposte: 1
- Visite : 148
Re: conoscete...
giusy fattelo dare da rosa se nn sbaglio ce l'ha
- 22 mar 2008, 11:44
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Buondì...
- Risposte: 5
- Visite : 129
Re: Buondì...
buon giorno!!!!!!!!!!
- 22 mar 2008, 11:43
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: o°0°o°Ma Lo SaPeTe Cm sI kIaMa...
- Risposte: 21
- Visite : 556
Re: o°0°o°Ma Lo SaPeTe Cm sI kIaMa...
azz io vi facevo animali ma nn preistorici
- 22 mar 2008, 11:40
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: <°)))>< GuArDaTe...
- Risposte: 42
- Visite : 319
Re: <°)))>< GuArDaTe...
sarai irresistibile cn quelle mani ahahahahahahah
brav

brav
- 21 mar 2008, 19:08
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: UfFi^_^
- Risposte: 25
- Visite : 214
Re: UfFi^_^
pioverà quindi tt a casa
- 15 mar 2008, 19:56
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: BuOn cOMpLeAnnO LiGa! ^.^
- Risposte: 28
- Visite : 1182
Re: BuOn cOMpLeAnnO LiGa! ^.^
W la vecchiaia di ligabueeeeeeeeeeee con i suoi 48 anni...