La ricerca ha trovato 40 risultati
- 26 giu 2009, 20:42
- Forum: Saviano
- Argomento: X IL MIO AMORE GIANFELICE
- Risposte: 19
- Visite : 565
Re: X IL MIO AMORE GIANFELICE
CIAO MARTA 89 MI DISP MA IO NN AMO TE AMO UN ALTRA KE ORAMI O PERSO E NN SO SE RIUSCIRO A RIPRENDERMELA PERO PROVARE NN NUOCE CMQ NN TI CONOSCO NN TI HO MAI VISTA MI FAI IL PIACERE DI NN METTERE PIU TOPIK SU DI ME E DIRE KE MI AMI KE POI E SOLO ATRAZZIONE IO SO KE SIGNIFIKA AMARE PERO ME NE SONO ACC...
- 09 giu 2009, 18:13
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di teresa(a mitti fuoc)
- Risposte: 141
- Visite : 3420
Re: cosa ne pensate di teresa(a mitti fuoc)
aeeeeeeeeeeeeeee...ka si parla di teresa la mia sorellina...cmq pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amo di bene e guai se parlano male di te...baci si a vita mij...ciao pazzoooooooooooooooooooooooo...
- 09 giu 2009, 18:10
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di emila a cumpagn e teresa(a mitti fuoc)?
- Risposte: 68
- Visite : 863
Re: cosa ne pensate di emila a cumpagn e teresa(a mitti fuoc)?
emilia e una mia grandissima amika...poi parlatene bene se no vi taglio le gambe con il motosegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kapito?baci a tutti
- 07 giu 2009, 01:16
- Forum: Saviano
- Argomento: kosa ne pensate:
- Risposte: 232
- Visite : 2208
Re: kosa ne pensate:
raga qui si parla della ragazza ke amo di piu al mondo .. anke se nn e piu mia spero ke un giorno tornera con me e giuro ke nn ci sara nessuna conplicazione ke ci fara lasciare pero so ke sto sognando pero avvolte i sogni si avverano spero ke il mio si avveri ed e per questo ke nn dovete dire stronz...
- 28 mag 2009, 16:02
- Forum: Saviano
- Argomento: kosa ne pensate:
- Risposte: 232
- Visite : 2208
Re: kosa ne pensate:
e na bravissima ragazza stupenda per dire di piu pekkato ke nn sono stato bravo a tenermela sono uno sciokko pero da quando si e lasciata il mio cuore si appaciao un po quel po ke nn si stabilizza e nn riesco ad attacarmi come prima cioe nn riesco a conquistarla pero faro il possibile anke se mi odi...
- 07 nov 2008, 20:32
- Forum: Saviano
- Argomento: X LINO (GOKU E PEGASUS N1) 6 CATTIVO
- Risposte: 7
- Visite : 83
Re: X LINO (GOKU E PEGASUS N1) 6 CATTIVO
paska sono gianfelice ma nn la pensare ha vergogna di fassi vede cmq digli ke fa in fretta perke mi sto sentendo gia con un altra ok cmq marta fatti vede
ok

ok

- 06 nov 2008, 20:23
- Forum: Saviano
- Argomento: x IL MIO GIANFELICE L'ADONE DELLA CAMPAGNA
- Risposte: 13
- Visite : 219
Re: x IL MIO GIANFELICE L'ADONE DELLA CAMPAGNA
ciao marta89 dimmi ki sei nn ti nascondere cmq se vuoi parlare con me ti do il mio contatto di msn cioe di mio fratello polisi1992@hotmail.it fatti senti re e poi si vedra perke come ha detto il mio caro amiko mikele il pentillo cioe mastiffsnapoli86 nn mi piacciono le persone ke si nascondono ok pe...
- 30 ott 2008, 12:21
- Forum: Saviano
- Argomento: ............................................................
- Risposte: 10
- Visite : 103
............................................................
a
m
o
r
k
e
n
u
l
l
a
h
a
a
m
a
t
o
.
.
.
.
.
.
.
m
o
r
k
e
n
u
l
l
a
h
a
a
m
a
t
o
.
.
.
.
.
.
.
- 22 set 2008, 12:43
- Forum: Saviano
- Argomento: IL RAGA PIU BELLO DI SAVIANO
- Risposte: 60
- Visite : 557
Re: IL RAGA PIU BELLO DI SAVIANO
ciao raffaella piacere gianfelice senti ma sai kie sta marta
- 21 set 2008, 19:50
- Forum: Saviano
- Argomento: IL RAGA PIU BELLO DI SAVIANO
- Risposte: 60
- Visite : 557
Re: IL RAGA PIU BELLO DI SAVIANO
we ciao ma ki sei cmq piacere gianfelice
scrivimi il mio contatto msn polisi1992@hotmail.it
ok fammi sapere
scrivimi il mio contatto msn polisi1992@hotmail.it
ok fammi sapere
- 09 mag 2008, 15:57
- Forum: Saviano
- Argomento: le vostre foto piu belle.........
- Risposte: 2024
- Visite : 63867
- 05 mag 2008, 20:54
- Forum: Saviano
- Argomento: x giuseppe strokkia!
- Risposte: 25
- Visite : 507
Re: x giuseppe strokkia!
ma ki si strunz
freddy krugher famm sape e po verim se me ne vac a cucca
freddy krugher famm sape e po verim se me ne vac a cucca
- 04 mag 2008, 23:43
- Forum: Saviano
- Argomento: le vostre foto piu belle.........
- Risposte: 2024
- Visite : 63867
Re: le vostre foto piu belle.........

okkkkkkkkkkkk
- 04 mag 2008, 23:38
- Forum: Saviano
- Argomento: x giuseppe strokkia!
- Risposte: 25
- Visite : 507
Re: x giuseppe strokkia!
peppe nn sta a sent a sti pecr su tutt scem nn e calcola
E PER DIRE PEPP E NU GRAND E NA PERSON SPECIAL DA GIANFY
E PER DIRE PEPP E NU GRAND E NA PERSON SPECIAL DA GIANFY
- 27 apr 2008, 19:16
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
- Risposte: 37
- Visite : 844
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
vi voglio bene a tutti e tutte grazie siete delle amike e amici stupendi vi voglio bene
- 24 apr 2008, 15:27
- Forum: Saviano
- Argomento: ..>><..ragà cosa ne pensate.... !!..
- Risposte: 9
- Visite : 318
Re: ..>><..ragà cosa ne pensate.... !!..
si anke io ci credo moltissimo e spero che trovo la ragazza giusta cioè ke mi vuole veramente bene cioe ke ci amiamo reciprocamente se ce qualke ragazza brava e bella me lo faccia sapere
- 17 apr 2008, 11:28
- Forum: Saviano
- Argomento: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
- Risposte: 37
- Visite : 844
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
nessuno mi vuole piu bene nessuno risponde komunque ki sei
- 08 apr 2008, 11:55
- Forum: Saviano
- Argomento: ke segno...
- Risposte: 34
- Visite : 551
Re: ke segno...
SONO LEONE
FIERO DI ESSERLO
8 AGOSTO
FIERO DI ESSERLO
8 AGOSTO
- 07 apr 2008, 09:45
- Forum: Saviano
- Argomento: raga ki sn x voi i ragazzi + belli di saviano?
- Risposte: 20
- Visite : 639
Re: raga ki sn x voi i ragazzi + belli di saviano?
ma io nn piaccio piu a nessuna sono
e come mai cosa o fatto di male
io vi voglio bene da zio gianfy
e come mai cosa o fatto di male
io vi voglio bene da zio gianfy
- 07 apr 2008, 09:42
- Forum: Saviano
- Argomento: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
- Risposte: 91
- Visite : 1591
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
wauuuuuuuuuuuuuuuu song io comunce la festa era bellissima troppo forte s pariav ka gent briac a stev pur io briak comunque a ma na serat e merd per me mi sucesse una cosa il mio amico alessandro mi presto la makkina perke volevo portare a fare un giro con delle amike e pure se usciva qualcosa con u...
- 22 mar 2008, 17:42
- Forum: Saviano
- Argomento: ..RAGAZZI IDEALI...
- Risposte: 63
- Visite : 3651
Re: ..RAGAZZI IDEALI...
per bambolita 92 il mio contatto e polisi1992@hotmail.it il contatto e di mio fratello per questo sta scritto 1992 ok un bacio
- 13 mar 2008, 18:33
- Forum: Saviano
- Argomento: ..RAGAZZI IDEALI...
- Risposte: 63
- Visite : 3651
Re: ..RAGAZZI IDEALI...
elisa piacere ai msn ? di dove sei
io piazzolla
io piazzolla
- 12 mar 2008, 20:44
- Forum: Saviano
- Argomento: ..RAGAZZI IDEALI...
- Risposte: 63
- Visite : 3651
Re: ..RAGAZZI IDEALI...
angel of the moon grazie io nn mi considero un principe azzurro ma un ragazzo normale ma se per te sono un principe azzurro grazie comunque piacere felice
- 11 mar 2008, 17:43
- Forum: Saviano
- Argomento: ..RAGAZZI IDEALI...
- Risposte: 63
- Visite : 3651
Re: ..RAGAZZI IDEALI...
ciao ragazze sono gianfelice, parekkie di voi mi konoscono ma komunque mi descrivo sono alto 1.85 okki azzurri anni 19 biondo scuro fisico da palestra carattere molto geloso della sua lei e della sua famiglia sono un tipo che a molti amici mi faccio voler bene da tutti e sono anke il tipo ke se la r...
- 20 feb 2008, 18:48
- Forum: Saviano
- Argomento: SOGNI......
- Risposte: 45
- Visite : 864
Re: SOGNI......
dimmi ki sei bella bionda io sono gianfelice tu
