La ricerca ha trovato 138 risultati
- 10 apr 2009, 20:13
- Forum: Baiano
- Argomento: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
- Risposte: 77
- Visite : 3025
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
MAIKOL JAKSON: Angela Salerno.. o dici a mammt rebt....stu cess ca facc e pierin ka si nun t pigliav kella buatta pilos ra n'ammurata toij stiv ancor vizzenn a merd a copp e marciao piEd d...stu pierin co ciat ka fet e ka qnd pass fa squaglia a tt qnt...pur e fiur aPPASSISCN...MA FAMM O PIACER....D...
- 28 feb 2009, 15:45
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: e cm x magia..!!!
- Risposte: 73
- Visite : 580
Re: e cm x magia..!!!
nn è x magia,è xkè simm kiu fort e bast....le altre volte abbiamo xso xkè c siamo demoralizzate,stavot V'AMMU SPZZAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BAIANO 4EVER

- 07 ott 2008, 19:49
- Forum: Baiano
- Argomento: ks ne pensate di marika virtuoso la sorella di stefano......
- Risposte: 35
- Visite : 418
Re: ks ne pensate di marika virtuoso la sorella di stefano......
pikkula_ribelle ha scritto:brava ragà...fa pariàà...cia scèè...ti vlg bene...!!!
raga
k fate??????????????????????
- 04 lug 2008, 17:57
- Forum: Baiano
- Argomento: La foto di " WARIO "
- Risposte: 22
- Visite : 234
Re: La foto di " WARIO "
little angel... ha scritto:so prp 2 rebbt...ihihih
- 28 giu 2008, 15:35
- Forum: Baiano
- Argomento: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Risposte: 7
- Visite : 140
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGA MA K STA VENENDO A PIOVERE??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NO T PREGO...

- 28 giu 2008, 15:28
- Forum: Baiano
- Argomento: tutta sta gente e niente da dire
- Risposte: 19
- Visite : 114
Re: tutta sta gente e niente da dire
BELL'ARGOMENTO...COMPLIMENTI..IL TUO CERVELLO SI è IMPEGNATO MOLTO X CACCIARE STA CS...Lupin 3 ha scritto:chi se cattat a lazioMASTIFFIS ha scritto:parlamm e calciomrcato
?
- 28 giu 2008, 15:25
- Forum: Baiano
- Argomento: mettiamoci a contare fino 50.000
- Risposte: 67
- Visite : 225
Re: mettiamoci a contare fino 50.000
28Leximus ha scritto:27
- 28 giu 2008, 15:01
- Forum: Baiano
- Argomento: aumentiamo i messaggi forzaaaaaaaaaaaaaa
- Risposte: 174
- Visite : 13629
- 28 giu 2008, 14:53
- Forum: Baiano
- Argomento: gioko vero o falso
- Risposte: 451
- Visite : 2881
Re: gioko vero o falso
falso...k digita dp d me ha i genitori k ballano alla coppia dance..MASTIFFIS ha scritto:falso
ki dgt dopo di me e nu scm come krugher
- 28 giu 2008, 14:50
- Forum: Baiano
- Argomento: mat cacat o cazz
- Risposte: 42
- Visite : 613
Re: mat cacat o cazz
essere bambino nn significa essere pikkolo d età ma d mentalità,,,,MASTIFFIS ha scritto:fratimo aggia fa il 2 superiore sei tu o criatur
- 28 giu 2008, 14:46
- Forum: Baiano
- Argomento: mat cacat o cazz
- Risposte: 42
- Visite : 613
Re: mat cacat o cazz
nn t scaldare....Lupin 3 ha scritto:spammat spammat ma che facit che vi credete di fa????? x me una cosa solo siete RIDICOLI e nn vi lamentate se vi chiamano bimbi ma vi comportate da bimbi anzi peggio sta cos vuo verè k facem j warrios via e mo a vuoi no raga fate e ruoss
- 28 giu 2008, 14:45
- Forum: Baiano
- Argomento: gioko vero o falso
- Risposte: 451
- Visite : 2881
Re: gioko vero o falso
falso!!!ki sta dp d me nn s lava da una settimanaLeximus ha scritto:vero ki dgt dopo di me ha i peli sulle gambe
- 28 giu 2008, 14:38
- Forum: Baiano
- Argomento: aumentiamo i messaggi forzaaaaaaaaaaaaaa
- Risposte: 174
- Visite : 13629
Re: Addio
scusa mi dici ki 6?anke in priv...Leximus ha scritto:ollllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evviva
Re: Addio
magari io lo so pure k skerzate ma lui se le creduto e nn vuole piu venire su discu...MASTIFFIS ha scritto:ma noi lo diciamo per skerzalupacchiotto ha scritto:![]()
- 28 giu 2008, 14:30
- Forum: Baiano
- Argomento: ho un problema...help me
- Risposte: 6
- Visite : 89
Re: ho un problema...help me
mi disp nn lo so....
Re: Addio
raga ma pkke siete cosi cattivi...ma k v fa lupin 3 scusate??? nn mi sembra k abbia mai offeso qlk1 ne tantomeno voi k avete detto addio...ce io nn lo so prpr... 
Re: Domanda
la coppia dance e quindi i famosi mimmo e carmelaaaaaaaa!!!!
- 28 giu 2008, 14:14
- Forum: Baiano
- Argomento: mettiamoci a contare fino 50.000
- Risposte: 67
- Visite : 225
- 28 giu 2008, 14:09
- Forum: Baiano
- Argomento: mettiamoci a contare fino 50.000
- Risposte: 67
- Visite : 225
- 28 giu 2008, 14:08
- Forum: Baiano
- Argomento: aumentiamo i messaggi forzaaaaaaaaaaaaaa
- Risposte: 174
- Visite : 13629
Re: aumentiamo i messaggi forzaaaaaaaaaaaaaa
mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- 28 giu 2008, 13:56
- Forum: Baiano
- Argomento: mettiamoci a contare fino 50.000
- Risposte: 67
- Visite : 225
Re: mettiamoci a contare fino 50.000
16Leximus ha scritto:15
- 28 giu 2008, 13:54
- Forum: Baiano
- Argomento: gioko vero o falso
- Risposte: 451
- Visite : 2881
Re: gioko vero o falso
verissimo...ki dgt dp d me ha la barba....Leximus ha scritto:vero chi sta dopo di me e single
- 28 giu 2008, 13:53
- Forum: Baiano
- Argomento: Chi esce stasera??
- Risposte: 27
- Visite : 240
Re: Chi esce stasera??
no sce devi assolutamente usci....dopo ti perdi il saggio di carmela e mimmo :grin: [/quote] e pur tien ragion... :lol:[/quote] :lol: :lol: :lol:[/quote] caaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...