La ricerca ha trovato 8 risultati
- 10 giu 2008, 11:02
- Forum: Visciano
- Argomento: ke ne pensate di tortora gessica della 3c (palazzott)
- Risposte: 7
- Visite : 355
ke ne pensate di tortora gessica della 3c (palazzott)
x me è una troia!!! risp in tanti
- 10 giu 2008, 09:59
- Forum: Visciano
- Argomento: COSA NE PENSATE DELLA PIZZERIA I DUE MONELLI
- Risposte: 23
- Visite : 770
- 09 giu 2008, 15:48
- Forum: Visciano
- Argomento: cosa ne pensate di jiolanda lieto ? risp in tanti
- Risposte: 0
- Visite : 152
- 09 giu 2008, 15:45
- Forum: Visciano
- Argomento: cosa ne pensate di vincenzo la manna 3c
- Risposte: 17
- Visite : 505
Re: cosa ne pensate di vincenzo la manna 3c
vincenzo e un bravo ragazzo quando vuole e non e vero che pensa splo ad undertaker e deve inparare a mantenere la calma ciao a tutti
- 09 giu 2008, 15:39
- Forum: Visciano
- Argomento: che ne pensate di patierno salvatore 3c ?
- Risposte: 3
- Visite : 206
che ne pensate di patierno salvatore 3c ?
per me e un bravo ragazzo
- 05 mag 2008, 17:11
- Forum: Visciano
- Argomento: cosa ne pensate di stella della 3A
- Risposte: 65
- Visite : 1800
Re: cosa ne pensate di stella della 3A
e una bellissima ragazza simpatica carina e poi non e grassa
- 05 mag 2008, 17:03
- Forum: Visciano
- Argomento: che cosa ne pensate di carmine graziano???????
- Risposte: 46
- Visite : 1284
Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????
è nu buffon stupt so krer tropp assai
- 28 apr 2008, 18:03
- Forum: Visciano
- Argomento: ke ne pensate di felice la manna??'
- Risposte: 12
- Visite : 501