La ricerca ha trovato 8 risultati

da coolboy94
10 giu 2008, 11:02
Forum: Visciano
Argomento: ke ne pensate di tortora gessica della 3c (palazzott)
Risposte: 7
Visite : 355

ke ne pensate di tortora gessica della 3c (palazzott)

x me è una troia!!! risp in tanti
da coolboy94
09 giu 2008, 15:45
Forum: Visciano
Argomento: cosa ne pensate di vincenzo la manna 3c
Risposte: 17
Visite : 505

Re: cosa ne pensate di vincenzo la manna 3c

vincenzo e un bravo ragazzo quando vuole e non e vero che pensa splo ad undertaker e deve inparare a mantenere la calma ciao a tutti
da coolboy94
09 giu 2008, 15:39
Forum: Visciano
Argomento: che ne pensate di patierno salvatore 3c ?
Risposte: 3
Visite : 206

che ne pensate di patierno salvatore 3c ?

per me e un bravo ragazzo
da coolboy94
05 mag 2008, 17:11
Forum: Visciano
Argomento: cosa ne pensate di stella della 3A
Risposte: 65
Visite : 1800

Re: cosa ne pensate di stella della 3A

e una bellissima ragazza simpatica carina e poi non e grassa
da coolboy94
05 mag 2008, 17:03
Forum: Visciano
Argomento: che cosa ne pensate di carmine graziano???????
Risposte: 46
Visite : 1284

Re: che cosa ne pensate di carmine graziano???????

è nu buffon stupt so krer tropp assai
da coolboy94
28 apr 2008, 18:03
Forum: Visciano
Argomento: ke ne pensate di felice la manna??'
Risposte: 12
Visite : 501

Re: ke ne pensate di felice la manna??'

è brutto