La ricerca ha trovato 619 risultati
- 02 dic 2008, 22:19
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
- Risposte: 26
- Visite : 282
Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
è bellixima e bravixima ciao giusy mimankate tt salutameli ciaoooooo tadb
- 02 dic 2008, 22:13
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: weeee ragaaaaaaaaa
- Risposte: 4
- Visite : 70
weeee ragaaaaaaaaa
ciaoooooooo da quanto tempoooooooooooooooooo kome statee
mi mankate tnt tnt (x ki mi konosce ovviamente)
- 02 dic 2008, 22:02
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ki è la talpa del masullo??
- Risposte: 116
- Visite : 1301
Re: ki è la talpa del masullo??
kredo prp ke la talpa sia kutolo...ha un' aria trp sospetta
- 02 dic 2008, 21:52
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
- Risposte: 65
- Visite : 591
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
marisa nn la konosko bn ma sembra una brava raga..klaudia forse ho kapito ki è ma nn la konosko bn
- 19 ott 2008, 18:36
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ke ne pensate!!!
- Risposte: 12
- Visite : 237
Re: ke ne pensate!!!
a 6 il fratello di peppe mi fa piacere kmq anke io vadoin klaxe kn lui... si è una bellaklaxe sl ke ne sn 24 maski e 2 femmine 
- 19 ott 2008, 14:51
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 35
- Visite : 318
Re: we ciao raga!!
kmq intendevo in tt i senzi ke è pesante 
- 18 ott 2008, 17:08
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 35
- Visite : 318
we ciao raga!!
we ciao raga da quanto tempo.... kome state?? è pesante questa preside verò.... skommetto ke ve la pariate unmondo kn questa preside
madò e quanto laskifo nn ci nemmeno entrare xandare a salutare i prof 
- 18 ott 2008, 16:48
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ke ne pensate!!!
- Risposte: 12
- Visite : 237
ke ne pensate!!!
ciao ciao ke ne pensate della 1^e igea??
- 14 lug 2008, 10:54
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ciao a tt!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 6
- Visite : 107
Re: ciao a tt!!!!!!!!!!!!!
weeeeee ciao kiara ben venuta anke tu ciaoooo tadbtt 
- 12 lug 2008, 20:01
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: MA........
- Risposte: 9
- Visite : 105
- 12 lug 2008, 19:55
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3559
Re: Vero o Falso
vero ki posta dp di me è triste(io
)
- 12 lug 2008, 19:52
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: MA........
- Risposte: 9
- Visite : 105
Re: MA........
ci sn sempre gli stexi topik uno xò si fa la palla qua sopra skusatemi ma è kosìì

- 12 lug 2008, 19:49
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: kosa ne pensate di *sweet-princess*??
- Risposte: 25
- Visite : 340
Re: kosa ne pensate di *sweet-princess*??
prego mary 
- 12 lug 2008, 19:46
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke ne pensate........
- Risposte: 7
- Visite : 118
Re: ke ne pensate........
xkè questa faccia?? 
- 12 lug 2008, 16:19
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: kosa ne pensate di *sweet-princess*??
- Risposte: 25
- Visite : 340
Re: kosa ne pensate di *sweet-princess*??
mary fragolina 94 è margherita dell'annokokka.di.mamma!!! ha scritto:ki 6 tu scs?? ank io andavo a danza kn giusy.._FrAgOlInA 94!_ ha scritto:giusy è una brava raga veniva a danza kn me ........ciao![]()
- 12 lug 2008, 16:16
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ke ne pensate........
- Risposte: 7
- Visite : 118
Re: ke ne pensate........
è una brava raga molto edukata e simpatika ciao rosa tadbxsttt kmq anto ki ha aperto il topik è margherita quella ke andava in klaxe kn me 3^A the best 
- 11 lug 2008, 22:13
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269
- 11 lug 2008, 22:09
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269
Re: we ciao raga!!
:75: :75: :82: :82:
- 11 lug 2008, 22:06
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269
- 11 lug 2008, 22:03
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 32
- Visite : 276
Re: we ciao raga!!
skusami nn ho kapitonnt di quello ke hai dtt e poi ke kosa si fa in ogno klaxe?? 
- 11 lug 2008, 20:21
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269
- 11 lug 2008, 15:16
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269
Re: we ciao raga!!
te l'ho mandato tramite pm
- 11 lug 2008, 15:14
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 32
- Visite : 276
Re: we ciao raga!!
vbb si lo so xkè nn kredo ke se ci sta sl la skuola kn i figli di papà dentro si pareva

- 11 lug 2008, 15:12
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269
Re: we ciao raga!!
- 11 lug 2008, 14:40
- Forum: Nola
- Argomento: we ciao raga!!
- Risposte: 33
- Visite : 269