La ricerca ha trovato 619 risultati

da mira
02 dic 2008, 22:19
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---
Risposte: 26
Visite : 282

Re: ---==! [ KoSa Ne PeNsAtE Di *sweet-princes*(GiUsY)? ] !==---

è bellixima e bravixima ciao giusy mimankate tt salutameli ciaoooooo tadb
da mira
02 dic 2008, 22:13
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: weeee ragaaaaaaaaa
Risposte: 4
Visite : 70

weeee ragaaaaaaaaa

ciaoooooooo da quanto tempoooooooooooooooooo kome statee :grin: :grin: mi mankate tnt tnt (x ki mi konosce ovviamente)
da mira
02 dic 2008, 22:02
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ki è la talpa del masullo??
Risposte: 116
Visite : 1301

Re: ki è la talpa del masullo??

kredo prp ke la talpa sia kutolo...ha un' aria trp sospetta
da mira
02 dic 2008, 21:52
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
Risposte: 65
Visite : 591

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

marisa nn la konosko bn ma sembra una brava raga..klaudia forse ho kapito ki è ma nn la konosko bn
da mira
19 ott 2008, 18:36
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke ne pensate!!!
Risposte: 12
Visite : 237

Re: ke ne pensate!!!

a 6 il fratello di peppe mi fa piacere kmq anke io vadoin klaxe kn lui... si è una bellaklaxe sl ke ne sn 24 maski e 2 femmine :lol:
da mira
19 ott 2008, 14:51
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 35
Visite : 318

Re: we ciao raga!!

kmq intendevo in tt i senzi ke è pesante :lol:
da mira
18 ott 2008, 17:08
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 35
Visite : 318

we ciao raga!!

we ciao raga da quanto tempo.... kome state?? è pesante questa preside verò.... skommetto ke ve la pariate unmondo kn questa preside :lol: :lol: :lol: :lol: madò e quanto laskifo nn ci nemmeno entrare xandare a salutare i prof :oops:
da mira
18 ott 2008, 16:48
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke ne pensate!!!
Risposte: 12
Visite : 237

ke ne pensate!!!

ciao ciao ke ne pensate della 1^e igea??
da mira
14 lug 2008, 10:54
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ciao a tt!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 6
Visite : 107

Re: ciao a tt!!!!!!!!!!!!!

weeeeee ciao kiara ben venuta anke tu ciaoooo tadbtt :grin:
da mira
12 lug 2008, 20:01
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: MA........
Risposte: 9
Visite : 105

Re: MA........

;-) ;-)
da mira
12 lug 2008, 19:55
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Vero o Falso
Risposte: 417
Visite : 3559

Re: Vero o Falso

vero ki posta dp di me è triste(io :cry: )
da mira
12 lug 2008, 19:52
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: MA........
Risposte: 9
Visite : 105

Re: MA........

ci sn sempre gli stexi topik uno xò si fa la palla qua sopra skusatemi ma è kosìì :roll: :roll:
da mira
12 lug 2008, 19:49
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: kosa ne pensate di *sweet-princess*??
Risposte: 25
Visite : 340

Re: kosa ne pensate di *sweet-princess*??

prego mary :lol:
da mira
12 lug 2008, 19:46
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate........
Risposte: 7
Visite : 118

Re: ke ne pensate........

xkè questa faccia?? :roll:
da mira
12 lug 2008, 16:19
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: kosa ne pensate di *sweet-princess*??
Risposte: 25
Visite : 340

Re: kosa ne pensate di *sweet-princess*??

kokka.di.mamma!!! ha scritto:
_FrAgOlInA 94!_ ha scritto:giusy è una brava raga veniva a danza kn me ........ciao:grin:
ki 6 tu scs?? ank io andavo a danza kn giusy..
mary fragolina 94 è margherita dell'anno
da mira
12 lug 2008, 16:16
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate........
Risposte: 7
Visite : 118

Re: ke ne pensate........

è una brava raga molto edukata e simpatika ciao rosa tadbxsttt kmq anto ki ha aperto il topik è margherita quella ke andava in klaxe kn me 3^A the best :lol:
da mira
11 lug 2008, 22:13
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

:shock: :shock:
da mira
11 lug 2008, 22:09
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

:75: :75: :82: :82:
da mira
11 lug 2008, 22:06
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

:roll:
da mira
11 lug 2008, 22:03
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 32
Visite : 276

Re: we ciao raga!!

skusami nn ho kapitonnt di quello ke hai dtt e poi ke kosa si fa in ogno klaxe?? :roll:
da mira
11 lug 2008, 20:21
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

:lol:
da mira
11 lug 2008, 15:16
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

te l'ho mandato tramite pm
da mira
11 lug 2008, 15:14
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 32
Visite : 276

Re: we ciao raga!!

vbb si lo so xkè nn kredo ke se ci sta sl la skuola kn i figli di papà dentro si pareva :grin: :grin:
da mira
11 lug 2008, 15:12
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

:shock: :shock: e si vbb kontinui a prendermi xil kulo vbb nn fa nnt lo prendo kome un gioko :lol: :lol: hahahahaha
da mira
11 lug 2008, 14:40
Forum: Nola
Argomento: we ciao raga!!
Risposte: 33
Visite : 269

Re: we ciao raga!!

:grin: nn fa nnt + o - ho kapito dv si trova grazielo stexo :grin: